• Allievi B GIR.D
  • Ponzano
  • 1 - 0
  • Montespertoli


PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Giglio, Scardigli, Mazzei, Mazzoli, Branzea, Pollasto, Maestrelli. A disp.: Marzi, Guidotti, Magazzini, Ed Daoudi, Arpetta. All.: Paolo Dolo.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Toni, Ferrari L., Ferrari T., Pruneti, Parrini, Colivicchi, Ghelli, Gallorini, Indur, Sthndi. A disp.: Gori, Neri, Asani, Miliotti, Borrielli, De Miceli. All.: Simone Casamonti.

RETE: 50' Arpetta.



Il Ponzano batte il Montespertoli 1-0. Ma per entrambi gli allenatori la gara si doveva sospendere già al termine del primo tempo viste le pessime condizioni del campo e i conseguenti rischi di farsi male. Nella prima frazione i locali creano varie occasioni con Maestrelli, Pollasto, Mazzoli con un tiro da fuori, Scardigli e Branzea. L'ultimo tocco, però, è sempre impreciso. Con un unico affondo, il Montespertoli sfiora il gol ma Giglio, con il portiere ormai battuto, salva in extremis sulla linea. Dopo il tè caldo si riprende dallo zero a zero, risultato che cambierà dopo appena dieci minuti. Il Ponzano, infatti, riparte in quarta e al secondo affondo passa con Arpetta che poi sfiora il raddoppio ma la traversa salva il Montespertoli. Nel finale gli ospiti con Indur hanno l'occasione per pareggiare, ma la palla affonda in una pozza e l'azione svanisce.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo Ponzano, Ferrari Lorenzo (Montespertoli).

PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Giglio, Scardigli, Mazzei, Mazzoli, Branzea, Pollasto, Maestrelli. A disp.: Marzi, Guidotti, Magazzini, Ed Daoudi, Arpetta. All.: Paolo Dolo.<br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Toni, Ferrari L., Ferrari T., Pruneti, Parrini, Colivicchi, Ghelli, Gallorini, Indur, Sthndi. A disp.: Gori, Neri, Asani, Miliotti, Borrielli, De Miceli. All.: Simone Casamonti.<br > RETE: 50' Arpetta. Il Ponzano batte il Montespertoli 1-0. Ma per entrambi gli allenatori la gara si doveva sospendere gi&agrave; al termine del primo tempo viste le pessime condizioni del campo e i conseguenti rischi di farsi male. Nella prima frazione i locali creano varie occasioni con Maestrelli, Pollasto, Mazzoli con un tiro da fuori, Scardigli e Branzea. L'ultimo tocco, per&ograve;, &egrave; sempre impreciso. Con un unico affondo, il Montespertoli sfiora il gol ma Giglio, con il portiere ormai battuto, salva in extremis sulla linea. Dopo il t&egrave; caldo si riprende dallo zero a zero, risultato che cambier&agrave; dopo appena dieci minuti. Il Ponzano, infatti, riparte in quarta e al secondo affondo passa con Arpetta che poi sfiora il raddoppio ma la traversa salva il Montespertoli. Nel finale gli ospiti con Indur hanno l'occasione per pareggiare, ma la palla affonda in una pozza e l'azione svanisce. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo Ponzano, <b>Ferrari Lorenzo</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI