- Allievi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
3 - 0
-
Montespertoli
GINESTRA: Cantini, Frattuzzi, Fantappié, Bianchi, Pandolfi, Marsicola, Bellosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Vezzosi, Veninato, Magazzini. All.: Saverio Caradonna.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Toni, Ferrari, Sphendi, Parrini, Basha, Domenichelli, Ghelli, Pruneti, Gallorini, Saliu. A disp.: Neri, Di Miceli, Gori, Hasani. All.: Simone Casamonti.
RETI: Ionita, Bellosi, Geri.
NOTE: espulso Domenichelli.
Con una prestazione maiuscola per intensità e qualità, la Ginestra di Saverio Caradonna supera nettamente il Montespertoli, scavalcandolo in classifica a quota 17 punti. Parte a razzo la formazione locale, che sblocca ben presto il risultato con Ionita, ben lanciato da Lepore e freddo davanti a Marmeggi, superato con un elegante pallonetto. Il raddoppio porta invece la firma di Bellosi, che su cross di Sordi si inventa una fantastica rovesciata, sublime gesto tecnico che vale il 2-0, prima che Geri metta il match in Ghiacciaia su assist di Pandolfi. Nella ripresa la gara cala di ritmo, e la Ginestra riesce a condurre in porto la contesa senza sussulti, di fronte ad un Montespertoli oggi piuttosto sottotono e privo di alcuni elementi di primo piano.
Calciatoripiù: Lepore e Bellosi guidano con sapienza il centrocampo locale, mentre per il Montespertoli da segnalare la buona prestazione di Ferrari in mezzo alla difesa.
GINESTRA: Cantini, Frattuzzi, Fantappié, Bianchi, Pandolfi, Marsicola, Bellosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Vezzosi, Veninato, Magazzini. All.: Saverio Caradonna. <br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Toni, Ferrari, Sphendi, Parrini, Basha, Domenichelli, Ghelli, Pruneti, Gallorini, Saliu. A disp.: Neri, Di Miceli, Gori, Hasani. All.: Simone Casamonti.<br >
RETI: Ionita, Bellosi, Geri.<br >NOTE: espulso Domenichelli.
Con una prestazione maiuscola per intensità e qualità, la Ginestra di Saverio Caradonna supera nettamente il Montespertoli, scavalcandolo in classifica a quota 17 punti. Parte a razzo la formazione locale, che sblocca ben presto il risultato con Ionita, ben lanciato da Lepore e freddo davanti a Marmeggi, superato con un elegante pallonetto. Il raddoppio porta invece la firma di Bellosi, che su cross di Sordi si inventa una fantastica rovesciata, sublime gesto tecnico che vale il 2-0, prima che Geri metta il match in Ghiacciaia su assist di Pandolfi. Nella ripresa la gara cala di ritmo, e la Ginestra riesce a condurre in porto la contesa senza sussulti, di fronte ad un Montespertoli oggi piuttosto sottotono e privo di alcuni elementi di primo piano. <br ><b>
Calciatoripiù: Lepore e Bellosi </b>guidano con sapienza il centrocampo locale, mentre per il Montespertoli da segnalare la buona prestazione di <b>Ferrari </b>in mezzo alla difesa.