• Allievi B GIR.D
  • Ginestra Fiorentina
  • 3 - 3
  • Ponzano


GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Rosselli, Bianchi, Pandolfi, Marzicola, Bellosi, Sordi, Tedesco, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Beninato, Nucci, Cantini. All.: Saverio Caradonna.
PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Marzi, Scardigli, Morelli, Mazzoli, Maestrelli, Frea, Ed Daoudi. A disp.: Giglio, Arpetta, Bigazzi, Mazzei. All.: Paolo Dolo.

RETI: Geri, Sordi, Ionita, 2 Morelli, Maestrelli.



Termina con un pirotecnico tre a tre la sfida odierna fra due formazioni di livello simile, che hanno affrontato con impegno la contesa regalando gol ed emozioni al pubblico presente. A fine gara qualche rammarico in più è sicuramente per i ragazzi di mister Caradonna, che si mangiano le mani per un paio di clamorose occasioni da rete mancate nel primo tempo, ma tutto sommato il pari finale è un risultato giusto. Dopo un avvio caratterizzato dal gioco che ristagna in mezzo al campo, si portano per primi in vantaggio gli ospiti grazie a Morelli, ma qualche minuto dopo arriva il pareggio dei locali grazie a Geri che, dopo una triangolazione con Tedesco, scatta sul filo del fuorigioco, si presenta al tiro al limite dell'area ed insacca l'uno a uno. Si va al riposo in parità. La ripresa si apre con il sorpasso dei biancorossi padroni di casa grazie a Sordi che, con caparbietà, resiste ad un paio di contrasti in area avversaria ed infila in rete. Il Ponzano però non demorde e Morelli firma la doppietta personale con una bella conclusione da fuori area. La gara però riserva ancora emozioni e la Ginestra trova la forza di riportarsi ancora avanti grazie a Ionita che, servito una volta ancora splendidamente da Geri, firma il tre a due. Al 75', però, ecco che il mai domo Ponzano agguanta il definitivo tre a tre grazie a Maestrelli.

Calciatoripiù: Marzicola e Frattuzzi (Ginestra); Morelli (Ponzano).


GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Rosselli, Bianchi, Pandolfi, Marzicola, Bellosi, Sordi, Tedesco, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Beninato, Nucci, Cantini. All.: Saverio Caradonna.<br >PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Marzi, Scardigli, Morelli, Mazzoli, Maestrelli, Frea, Ed Daoudi. A disp.: Giglio, Arpetta, Bigazzi, Mazzei. All.: Paolo Dolo.<br > RETI: Geri, Sordi, Ionita, 2 Morelli, Maestrelli. Termina con un pirotecnico tre a tre la sfida odierna fra due formazioni di livello simile, che hanno affrontato con impegno la contesa regalando gol ed emozioni al pubblico presente. A fine gara qualche rammarico in pi&ugrave; &egrave; sicuramente per i ragazzi di mister Caradonna, che si mangiano le mani per un paio di clamorose occasioni da rete mancate nel primo tempo, ma tutto sommato il pari finale &egrave; un risultato giusto. Dopo un avvio caratterizzato dal gioco che ristagna in mezzo al campo, si portano per primi in vantaggio gli ospiti grazie a Morelli, ma qualche minuto dopo arriva il pareggio dei locali grazie a Geri che, dopo una triangolazione con Tedesco, scatta sul filo del fuorigioco, si presenta al tiro al limite dell'area ed insacca l'uno a uno. Si va al riposo in parit&agrave;. La ripresa si apre con il sorpasso dei biancorossi padroni di casa grazie a Sordi che, con caparbiet&agrave;, resiste ad un paio di contrasti in area avversaria ed infila in rete. Il Ponzano per&ograve; non demorde e Morelli firma la doppietta personale con una bella conclusione da fuori area. La gara per&ograve; riserva ancora emozioni e la Ginestra trova la forza di riportarsi ancora avanti grazie a Ionita che, servito una volta ancora splendidamente da Geri, firma il tre a due. Al 75', per&ograve;, ecco che il mai domo Ponzano agguanta il definitivo tre a tre grazie a Maestrelli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Marzicola e Frattuzzi (Ginestra); Morelli (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI