• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rassina
  • 1 - 1
  • Foiano


RASSINA: Cutini, Borri, Giovannini, Parachini, Innocenti T., Pierozzi, Moro, Mazzetti, Lippi, Colletti, Innocenti A.. A disp.: Lodovini, Menti, Giovani, Martini, Paoli, Cangini. All.: Scarini.
NUOVA FOIANO: Doday, Bellini, Zacchei, Ciraudo, Agutoli, Tiezzi, Salvadori, Brogi, Teci, Fatucchi, Meoni. A disp.: Samson, Olivieri, Giannini, Becherini, Nucci, Mercadante. All.: Gallastroni-Cazzavacca.

ARBITRO: Caci di Arezzo.

RETI: Teci, Lippi.



Un Foiano rimaneggiato a causa della indisponibilità di alcuni giocatori, strappa un punto a Rassina e resta a tre lunghezze dalla vetta. La squadra casentinese gioca alla pari nel primo tempo, ma è padrona indiscussa del campo nella ripresa e solo un grande Doday le impedisce di aggiudicarsi l'incontro. La partita si accende al 10' con Teci che, dopo aver driblato un difensore, va al tiro ma non trova la porta di un soffio. Il centravanti foianese, non pago, ci riprova dopo appena un minuto con maggior fortuna. Scarta due avversari, dribla anche il portiere e questa volta non può sbagliare e realizza. Il Rassina reagisce e ci prova prima su calcio di punizione da fondo campo neutralizzato da Doday e poi su rasoterra di Innocenti Alessandro che lambisce il palo. Ma l'occasione più importante dei locali nella prima frazione di gioco è al 28' sempre ad opera di Innocenti A. che spara un gran tiro che l'ottimo Doday blocca.
La seconda frazione di gioco inizia con un bel calcio di punizione di Ciraudo da 30 metri che impegna Cutini in un difficile intervento. La rete del definitivo pareggio è realizzata da Lippi al 3' minuto della ripresa: il Rassina spinge sulla fascia sinistra, la difesa foianese si addormenta e permette un facile passaggio sul primo palo dove Lippi è lesto a deviare in rete. Al 10' l'ultimo sussulto foianese: Salvadori addomestica un difficile pallone sulla tre-quarti, appoggia a Becherini che va prontamente al tiro ma la palla finisce sopra la traversa. A questo punto il Foiano sparisce e la gara è in mano ai ragazzi di Scarini che in tutti i modi cercano di violare la porta amaranto, ma Doday si supera e con tre autentici miracoli blocca le loro velleità, negando la rete prima a Lippi, poi a Innocenti Tiziano e, infine a Martini.
Calciatori Più: nelle file del Rassina Colletti e Lippi; per il Foiano Doday.

RASSINA: Cutini, Borri, Giovannini, Parachini, Innocenti T., Pierozzi, Moro, Mazzetti, Lippi, Colletti, Innocenti A.. A disp.: Lodovini, Menti, Giovani, Martini, Paoli, Cangini. All.: Scarini.<br >NUOVA FOIANO: Doday, Bellini, Zacchei, Ciraudo, Agutoli, Tiezzi, Salvadori, Brogi, Teci, Fatucchi, Meoni. A disp.: Samson, Olivieri, Giannini, Becherini, Nucci, Mercadante. All.: Gallastroni-Cazzavacca.<br > ARBITRO: Caci di Arezzo.<br > RETI: Teci, Lippi. Un Foiano rimaneggiato a causa della indisponibilit&agrave; di alcuni giocatori, strappa un punto a Rassina e resta a tre lunghezze dalla vetta. La squadra casentinese gioca alla pari nel primo tempo, ma &egrave; padrona indiscussa del campo nella ripresa e solo un grande Doday le impedisce di aggiudicarsi l'incontro. La partita si accende al 10' con Teci che, dopo aver driblato un difensore, va al tiro ma non trova la porta di un soffio. Il centravanti foianese, non pago, ci riprova dopo appena un minuto con maggior fortuna. Scarta due avversari, dribla anche il portiere e questa volta non pu&ograve; sbagliare e realizza. Il Rassina reagisce e ci prova prima su calcio di punizione da fondo campo neutralizzato da Doday e poi su rasoterra di Innocenti Alessandro che lambisce il palo. Ma l'occasione pi&ugrave; importante dei locali nella prima frazione di gioco &egrave; al 28' sempre ad opera di Innocenti A. che spara un gran tiro che l'ottimo Doday blocca. <br >La seconda frazione di gioco inizia con un bel calcio di punizione di Ciraudo da 30 metri che impegna Cutini in un difficile intervento. La rete del definitivo pareggio &egrave; realizzata da Lippi al 3' minuto della ripresa: il Rassina spinge sulla fascia sinistra, la difesa foianese si addormenta e permette un facile passaggio sul primo palo dove Lippi &egrave; lesto a deviare in rete. Al 10' l'ultimo sussulto foianese: Salvadori addomestica un difficile pallone sulla tre-quarti, appoggia a Becherini che va prontamente al tiro ma la palla finisce sopra la traversa. A questo punto il Foiano sparisce e la gara &egrave; in mano ai ragazzi di Scarini che in tutti i modi cercano di violare la porta amaranto, ma Doday si supera e con tre autentici miracoli blocca le loro velleit&agrave;, negando la rete prima a Lippi, poi a Innocenti Tiziano e, infine a Martini.<br >Calciatori Pi&ugrave;: nelle file del Rassina Colletti e Lippi; per il Foiano Doday.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI