• Esordienti GIR.D
  • Lucignano
  • 3 - 1
  • Foiano


LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Marrusi, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbahri, Sguarcini, Guadalberto, Calabrò, Palazzi, Corvino, Cannella, Sorrentino, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.
N.FOIANO: Cekici, Bigozzi, Nucci, Viti, Eremitaggio, Tanganelli, Marcelli, Stabile, Mijon, Vestrucci, Canu. A disp.: Monaci, Sonnati, Bossolini. All.: Lidio Grazzi.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETI: 2 Bambini, Sguarcini; Mijon.
PARZIALI: p.t. 2-1, s.t. 0-0, t.t. 1-0.



Grazie ai successi nel primo e nel terzo tempo il Lucignano vince il match con il Foiano, legittimando la vittoria con tre reti. Buona la prova anche della formazione di Grazzi, che non riesce però a concretizzare qualche buona occasione da gol costruita. I padroni di casa partono subito forte e si portano sul 2-0 grazie al rigore trasformato da Bambini e al sigillo di Sguarcini. Nel finale di tempo, poi, accorcia le distanze il Foiano con Mijon. La seconda frazione di gioco è più equilibrata e combattuta, con due occasione per il Lucignano e una per il Foiano. Il match cala di intensità nel terzo tempo, quando si registra, però, l'importante rete di Bambini, che si avventa su una respinta corta del portiere su un calcio di punizione e chiude il match sul 3-1 per il Lucignano, realizzando la doppietta personale.
Calciatoripiù: Bambini
e Luongo (Lucignano).

LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Marrusi, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbahri, Sguarcini, Guadalberto, Calabr&ograve;, Palazzi, Corvino, Cannella, Sorrentino, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.<br >N.FOIANO: Cekici, Bigozzi, Nucci, Viti, Eremitaggio, Tanganelli, Marcelli, Stabile, Mijon, Vestrucci, Canu. A disp.: Monaci, Sonnati, Bossolini. All.: Lidio Grazzi.<br > ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br > RETI: 2 Bambini, Sguarcini; Mijon. <br >PARZIALI: p.t. 2-1, s.t. 0-0, t.t. 1-0. Grazie ai successi nel primo e nel terzo tempo il Lucignano vince il match con il Foiano, legittimando la vittoria con tre reti. Buona la prova anche della formazione di Grazzi, che non riesce per&ograve; a concretizzare qualche buona occasione da gol costruita. I padroni di casa partono subito forte e si portano sul 2-0 grazie al rigore trasformato da Bambini e al sigillo di Sguarcini. Nel finale di tempo, poi, accorcia le distanze il Foiano con Mijon. La seconda frazione di gioco &egrave; pi&ugrave; equilibrata e combattuta, con due occasione per il Lucignano e una per il Foiano. Il match cala di intensit&agrave; nel terzo tempo, quando si registra, per&ograve;, l'importante rete di Bambini, che si avventa su una respinta corta del portiere su un calcio di punizione e chiude il match sul 3-1 per il Lucignano, realizzando la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bambini </b>e <b>Luongo</b> (Lucignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI