• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bettolle
  • 2 - 1
  • San Quirico


BETTOLLE: Falco, Tavanti E., Fedeli, Maino, Maio, Nerucci, Pinzuti G., Bissan, Gigirtu D., Conti, Posani. A disp.: Napoli, Brogi, Cadria, Pinzuti G., Cosimi, Gigirtu M., Conza. All.: Alessandro Roghi.
SAN QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Generali, Generali, Giannelli, Bernetti, Maltese M., Agnoletti, Guidotti, Borgogni, Maltese A.. A disp.: Melani, Zefiro, De Leo, Mascelloni, Ravagni, Volpi, Marzocchi. All.: Simone Francini.

ARBITRO: Capresi di Siena.

RETI: 1' D.Gigirtu, 42' Bernetti, 85' M.Gigirtu.
NOTE: espulso Guidotti al 32'.



Ecco la prima vittoria del Bettolle. I ragazzi di Alessandro Roghi sono riusciti a fare i primi punti di questa stagione battendo il San Quirico, che fino a questo punto del torneo aveva fatto vedere ottime cose. Pronti via e ecco la rete del vantaggio: è il 1' quando Posani vede e serve Gigirtu D., il quale si invola verso la porta e sigla il gol dell'1-0 con un preciso diagonale. La reazione ospite è immediata: è il 5' quando M.Maltese prova la conclusione dal limite. Falco risponde presente sventando la minaccia con un gran tuffo. Tre minuti più tardi è l'autore del gol D.Gigirtu a scorgere il portiere ospite fuori dai pali e a provarci da lontanissimo, ma Allegri torna in posizione e fa buona guardia. Al 32' la gara si mette sempre più in salita per il San Quirico: Guidotti viene cacciato dal direttore di gara. Gli ospiti dovranno giocare per più di un tempo in 10. Ma nel finale di frazione il San Quirico ha un sussulto e perviene al pareggio grazie all'imperioso colpo di testa di Bernetti sugli sviluppi di un corner. Le due squadre vanno al riposo sul risultato di parità. Nella ripresa Alessandro Roghi decide che è arrivato il momento di Cadria: a posteriori si rivelerà una scelta vincente. Al 51' lo stesso Cadria si fa subito notare operando un pressing alto che gli permette di recuperare palla, ma al momento del tiro il portiere ospite rinviene precludendogli la possibilità di segnare. Al 55' è ancora Cadria a provarci con un tiro dal limite: Allegri risponde presente. Il San Quirico, nonostante l'uomo in meno, prova a ribattere colpo su colpo, ma la retroguardia di casa fa buona guardia. All'ultimo respiro arriva la gioia per il Bettolle: uno straordinario Cadria inventa per M.Gigirtu, che si traveste da supereroe siglando il gol che vale i primi tre punti della stagione. Il Bettolle può dare inizio ai festeggiamenti: ora spetta ai ragazzi di Roghi dare continuità a questo importante e sudato successo. Calciatorepiù: la palma del migliore va senza alcuna ombra di dubbio a Cadria, che entra nella ripresa mettendo a più riprese i brividi ad Allegri prima di servire un assist al bacio a M.Gigirtu.

BETTOLLE: Falco, Tavanti E., Fedeli, Maino, Maio, Nerucci, Pinzuti G., Bissan, Gigirtu D., Conti, Posani. A disp.: Napoli, Brogi, Cadria, Pinzuti G., Cosimi, Gigirtu M., Conza. All.: Alessandro Roghi.<br >SAN QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Generali, Generali, Giannelli, Bernetti, Maltese M., Agnoletti, Guidotti, Borgogni, Maltese A.. A disp.: Melani, Zefiro, De Leo, Mascelloni, Ravagni, Volpi, Marzocchi. All.: Simone Francini.<br > ARBITRO: Capresi di Siena.<br > RETI: 1' D.Gigirtu, 42' Bernetti, 85' M.Gigirtu.<br >NOTE: espulso Guidotti al 32'. Ecco la prima vittoria del Bettolle. I ragazzi di Alessandro Roghi sono riusciti a fare i primi punti di questa stagione battendo il San Quirico, che fino a questo punto del torneo aveva fatto vedere ottime cose. Pronti via e ecco la rete del vantaggio: &egrave; il 1' quando Posani vede e serve Gigirtu D., il quale si invola verso la porta e sigla il gol dell'1-0 con un preciso diagonale. La reazione ospite &egrave; immediata: &egrave; il 5' quando M.Maltese prova la conclusione dal limite. Falco risponde presente sventando la minaccia con un gran tuffo. Tre minuti pi&ugrave; tardi &egrave; l'autore del gol D.Gigirtu a scorgere il portiere ospite fuori dai pali e a provarci da lontanissimo, ma Allegri torna in posizione e fa buona guardia. Al 32' la gara si mette sempre pi&ugrave; in salita per il San Quirico: Guidotti viene cacciato dal direttore di gara. Gli ospiti dovranno giocare per pi&ugrave; di un tempo in 10. Ma nel finale di frazione il San Quirico ha un sussulto e perviene al pareggio grazie all'imperioso colpo di testa di Bernetti sugli sviluppi di un corner. Le due squadre vanno al riposo sul risultato di parit&agrave;. Nella ripresa Alessandro Roghi decide che &egrave; arrivato il momento di Cadria: a posteriori si riveler&agrave; una scelta vincente. Al 51' lo stesso Cadria si fa subito notare operando un pressing alto che gli permette di recuperare palla, ma al momento del tiro il portiere ospite rinviene precludendogli la possibilit&agrave; di segnare. Al 55' &egrave; ancora Cadria a provarci con un tiro dal limite: Allegri risponde presente. Il San Quirico, nonostante l'uomo in meno, prova a ribattere colpo su colpo, ma la retroguardia di casa fa buona guardia. All'ultimo respiro arriva la gioia per il Bettolle: uno straordinario Cadria inventa per M.Gigirtu, che si traveste da supereroe siglando il gol che vale i primi tre punti della stagione. Il Bettolle pu&ograve; dare inizio ai festeggiamenti: ora spetta ai ragazzi di Roghi dare continuit&agrave; a questo importante e sudato successo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: la palma del migliore va senza alcuna ombra di dubbio a <b>Cadria</b>, che entra nella ripresa mettendo a pi&ugrave; riprese i brividi ad Allegri prima di servire un assist al bacio a M.Gigirtu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI