• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 0 - 0
  • Gracciano


PIANESE: Mazzetti, Alberti, Rossetti, Tondi, Pellacci, Giglioni, Forti, Di Fiore, Magrini, Demuru, Caccamo. A disp.: Riccardi, Morini, Vitale, Ballati, Piccini, Biondi. All.: Fracassini.

GRACCIANO: Pazzagli, Bulleri, Virga, Bertoli, Gabellieri, Pistolesi, Paolini, Tronnolone, Virdis, Vaira, Nardi. A disp.: Bettini, Bouhdal, Donati, Alfieri, Franco, Migliorini. All.: Biondi.



Finisce a reti inviolate il match clou di questa decima giornata di campionato tra la capolista Pianese, che rimedia il primo pareggio della sua stagione dopo aver collezionato solo vittorie, ed un Gracciano che non ha sfigurato ed ha anzi confermato la legittimità della sua posizione di classifica. Gara condizionata dal forte vento, che non ha permesso alle due compagini di esprimersi al cento per cento. Padroni di casa meglio nel primo tempo, durante il quale riescono a farsi pericolosi in ben tre occasioni con Forti che ingaggia un vero e proprio duello personale con il portiere Pazzagli, bravissimo a chiudergli sempre lo specchio della porta. Nella ripresa è invece il Gracciano a fare di più, Virdis e Nardi impegnano severamente Mazzetti che come il suo collega vigila sempre alla grande. Da segnalare che la squadra di Biondi coglie anche un palo su una veloce ripartenza, andando così vicinissimo al gol che avrebbe deciso la contesa. A termine possiamo dire che il pareggio è un risultato giusto per quanto visto in campo, che certifica la qualità di due squadre tra le più accreditate a giocarsi la vittoria finale.

CALCIATORI PIU': sono i due portieri i migliori in campo, in una gara così equilibrata e allo stesso tempo delicata Mazzetti e Pazzagli sono stati in grado di offrire una prestazione impeccabile.

PIANESE: Mazzetti, Alberti, Rossetti, Tondi, Pellacci, Giglioni, Forti, Di Fiore, Magrini, Demuru, Caccamo. A disp.: Riccardi, Morini, Vitale, Ballati, Piccini, Biondi. All.: Fracassini. <br >GRACCIANO: Pazzagli, Bulleri, Virga, Bertoli, Gabellieri, Pistolesi, Paolini, Tronnolone, Virdis, Vaira, Nardi. A disp.: Bettini, Bouhdal, Donati, Alfieri, Franco, Migliorini. All.: Biondi. Finisce a reti inviolate il match clou di questa decima giornata di campionato tra la capolista Pianese, che rimedia il primo pareggio della sua stagione dopo aver collezionato solo vittorie, ed un Gracciano che non ha sfigurato ed ha anzi confermato la legittimit&agrave; della sua posizione di classifica. Gara condizionata dal forte vento, che non ha permesso alle due compagini di esprimersi al cento per cento. Padroni di casa meglio nel primo tempo, durante il quale riescono a farsi pericolosi in ben tre occasioni con Forti che ingaggia un vero e proprio duello personale con il portiere Pazzagli, bravissimo a chiudergli sempre lo specchio della porta. Nella ripresa &egrave; invece il Gracciano a fare di pi&ugrave;, Virdis e Nardi impegnano severamente Mazzetti che come il suo collega vigila sempre alla grande. Da segnalare che la squadra di Biondi coglie anche un palo su una veloce ripartenza, andando cos&igrave; vicinissimo al gol che avrebbe deciso la contesa. A termine possiamo dire che il pareggio &egrave; un risultato giusto per quanto visto in campo, che certifica la qualit&agrave; di due squadre tra le pi&ugrave; accreditate a giocarsi la vittoria finale. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: sono i due portieri i migliori in campo, in una gara cos&igrave; equilibrata e allo stesso tempo delicata <b>Mazzetti e Pazzagli</b> sono stati in grado di offrire una prestazione impeccabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI