• Allievi B GIR.E
  • Euro Calcio Firenze
  • 1 - 13
  • Laurenziana


EURO CALCIO: Gioele, Stan, Bislim, Abazi, Achraf, Manti, Poma, Miri, Zeqai, Ahmed, Omuri. A disp.: Brijani, Balinca. All.: Marco Ferraiolo.
LAURENZIANA: Masi, Bianco, Bettarini, Salinco, Bacci, Nistri, Lovecchio, Ciccarone, Acciai, Magrini, Punzoni. All.: Gianni Ciccarone.

ARBITRO: Alessio Carraresi della sez. Firenze.

RETI: Ciccarone 2, Acciai 4, Magrini, Bacci, Bettarini, Bouhafa 2, Punzoni, Dahani.



Partita senza storia quella che ha visto fronteggiarsi Euro Calcio e Laurenziana, disputatasi sul terreno di gioco dei primi. Il punteggio finale di 13 a 1 non lascia spazio ad alcun tipo di recriminazioni, troppo largo, ma ciò che va sottolineato ad ogni modo è la forza e l'intensità con la quale i ragazzi allenati da Mister Ferraiolo hanno continuato a lottare fino all'ultimo, nonostante un passivo sempre più pesante. La prima frazione, difatti, si chiude per 8 a 1 in favore degli ospiti, scesi in campo col coltello tra i denti e decisi più che mai ad uscire vincitori dal terreno di gioco: le loro linee di pressione mettono in grande apprensione i locali, i quali si vedono costretti a concedere molte palle gol e a regalare spesso la sfera in uscita a causa di errori di misura. Le firme sono di Ciccarone (per lui doppietta), Acciai (poker), Magrini e Bacci. Dall'altro lato del campo, invece, è Manti a sbucare alle spalle del proprio marcatore sugli sviluppi di un calcio piazzato e a trafiggere Masi con un bel colpo di testa. L'intervallo ha poco da dire, con i due allenatori che ne approfittano per dare la possibilità di giocare a tutti gli effettivi, mentre i loro ragazzi tirano il fiato dopo una prima frazione intensa, per quanto riguarda la velocità e l'agonismo. Il secondo tempo, allo stesso modo del primo, ha molto poco da dire, dato che la Laurenziana non molla un centimetro e continua a macinare gioco, costringendo l'Euro Calcio ad agire principalmente di rimessa e creando occasioni in sequenza. Il parziale del secondo tempo è di 0 a 5, con le sigle di Bettarini, Bouhafa (doppietta), Punzoni e Dahani. I padroni di casa, invece, creano poco o nulla e il numero 1 ospite deve soltanto comandare le operazioni dei suoi in fase di impostazione.

Calciatoripiù
: Manti è stato il migliore dei suoi, nonostante sia necessario un elogio a mister Ferraiolo e ai suoi ragazzi, che non hanno mollato di un centimetro fino a che non hanno sentito il triplice fischio, e nonostante il passivo. Per quanto riguarda la Lastrigiana, invece, Ciccarelli e Acciai sono apparsi sugli scudi, capaci di rendersi pericolosi in ogni circostanza e con giocate pregevoli.

EURO CALCIO: Gioele, Stan, Bislim, Abazi, Achraf, Manti, Poma, Miri, Zeqai, Ahmed, Omuri. A disp.: Brijani, Balinca. All.: Marco Ferraiolo. <br >LAURENZIANA: Masi, Bianco, Bettarini, Salinco, Bacci, Nistri, Lovecchio, Ciccarone, Acciai, Magrini, Punzoni. All.: Gianni Ciccarone.<br > ARBITRO: Alessio Carraresi della sez. Firenze. <br > RETI: Ciccarone 2, Acciai 4, Magrini, Bacci, Bettarini, Bouhafa 2, Punzoni, Dahani. Partita senza storia quella che ha visto fronteggiarsi Euro Calcio e Laurenziana, disputatasi sul terreno di gioco dei primi. Il punteggio finale di 13 a 1 non lascia spazio ad alcun tipo di recriminazioni, troppo largo, ma ci&ograve; che va sottolineato ad ogni modo &egrave; la forza e l'intensit&agrave; con la quale i ragazzi allenati da Mister Ferraiolo hanno continuato a lottare fino all'ultimo, nonostante un passivo sempre pi&ugrave; pesante. La prima frazione, difatti, si chiude per 8 a 1 in favore degli ospiti, scesi in campo col coltello tra i denti e decisi pi&ugrave; che mai ad uscire vincitori dal terreno di gioco: le loro linee di pressione mettono in grande apprensione i locali, i quali si vedono costretti a concedere molte palle gol e a regalare spesso la sfera in uscita a causa di errori di misura. Le firme sono di Ciccarone (per lui doppietta), Acciai (poker), Magrini e Bacci. Dall'altro lato del campo, invece, &egrave; Manti a sbucare alle spalle del proprio marcatore sugli sviluppi di un calcio piazzato e a trafiggere Masi con un bel colpo di testa. L'intervallo ha poco da dire, con i due allenatori che ne approfittano per dare la possibilit&agrave; di giocare a tutti gli effettivi, mentre i loro ragazzi tirano il fiato dopo una prima frazione intensa, per quanto riguarda la velocit&agrave; e l'agonismo. Il secondo tempo, allo stesso modo del primo, ha molto poco da dire, dato che la Laurenziana non molla un centimetro e continua a macinare gioco, costringendo l'Euro Calcio ad agire principalmente di rimessa e creando occasioni in sequenza. Il parziale del secondo tempo &egrave; di 0 a 5, con le sigle di Bettarini, Bouhafa (doppietta), Punzoni e Dahani. I padroni di casa, invece, creano poco o nulla e il numero 1 ospite deve soltanto comandare le operazioni dei suoi in fase di impostazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Manti</b> &egrave; stato il migliore dei suoi, nonostante sia necessario un elogio a mister Ferraiolo e ai suoi ragazzi, che non hanno mollato di un centimetro fino a che non hanno sentito il triplice fischio, e nonostante il passivo. Per quanto riguarda la Lastrigiana, invece, <b>Ciccarelli</b> e<b> Acciai</b> sono apparsi sugli scudi, capaci di rendersi pericolosi in ogni circostanza e con giocate pregevoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI