• Giovanissimi B
  • Valentino Mazzola
  • 0 - 3
  • Pianese


V. MAZZOLA: Motroni, Rubini, Bardini, Franchi, Giovannetti, Papini (Tata), Medaglini (Barone, Memmi), Cherici, Giorgi, Mechini (Stefanelli), Lorenzetti (Rossi). All.: Buini.

PIANESE: Mazzetti, Magini, Tondi, Rossetti, Vitale (Alberti), Giglioni, De Muru (Dionisi), Di Fiore, Forti, Caccamo, Magrini. All.: Fracassini.


ARBITRO: Fumarola di Siena.


RETI: 1'e 57' De Muru, 54' Forti.



Nel campo di Cerchiaia arriva la seconda forza del campionato, che con un risultato tondo si impone con forza sulla squadra di mister Buini, proseguendo così la cavalcata nelle zone alte della classifica. Per il Mazzola si capisce subito che non sarà una gara facile, infatti è il 1' quando la Pianese si porta in vantaggio, grazie ad un millimetrico assist di Forti per De Muru in area di rigore, quest'ultimo insacca senza problemi. E' la squadra di mister Fracassini a dettare i tempi della partita: ottimo centrocampo e pedine importanti sulle fasce e in zona d'attacco, fanno della squadra ospite un avversario davvero ostico per i padroni di casa. Nel primo tempo Motroni salva più volte il risultato, come al 9', quando compie un vero e proprio miracolo su tiro ravvicinato di Forti. Al 23' è ancora la porta difesa da Motroni ad essere messa in pericolo: Di Fiore lascia partire un pallonetto dalla distanza che però finisce alto sopra la traversa. Il secondo tempo vede il Mazzola un po' più grintoso, mister Buini inserisce numerose forze fresche, ma la partita rimane comunque sempre a senso unico. I padroni di casa si rendono pericolosi solo al 36', con Tata, che lascia partire un missile dalla tre quarti, fuori di poco. E' il 54' quando Forti realizza la seconda rete per la Pianese: ribattuta della difesa casalinga, il bomber si lancia sulla palla e tira di forza dal limite dell'area. Dopo soli tre minuti, De Muru ruba palla a centrocampo, dribbla due avversari e con un delizioso tocco sotto realizza la doppietta personale.

CALCIATORI PIU': Per il Mazzola segnaliamo Motroni e Cherici. Il primo compie numerose parate importanti, tenendo alto il morale della squadra. Il secondo, il capitano, è uno dei pochi a tenere le redini di un centrocampo un po' assente.

Per la Pianese citiamo Di Fiore e Caccamo. Di Fiore si dimostra centrocampista instancabile, qualità e quantità le sue caratteristiche. Il secondo è l'estro della squadra, meno preciso del solito, ma è un piacere vedergli accarezzare il pallone.

Elena Milanesi V. MAZZOLA: Motroni, Rubini, Bardini, Franchi, Giovannetti, Papini (Tata), Medaglini (Barone, Memmi), Cherici, Giorgi, Mechini (Stefanelli), Lorenzetti (Rossi). All.: Buini. <br >PIANESE: Mazzetti, Magini, Tondi, Rossetti, Vitale (Alberti), Giglioni, De Muru (Dionisi), Di Fiore, Forti, Caccamo, Magrini. All.: Fracassini. <br > ARBITRO: Fumarola di Siena. <br > RETI: 1'e 57' De Muru, 54' Forti. Nel campo di Cerchiaia arriva la seconda forza del campionato, che con un risultato tondo si impone con forza sulla squadra di mister Buini, proseguendo cos&igrave; la cavalcata nelle zone alte della classifica. Per il Mazzola si capisce subito che non sar&agrave; una gara facile, infatti &egrave; il 1' quando la Pianese si porta in vantaggio, grazie ad un millimetrico assist di Forti per De Muru in area di rigore, quest'ultimo insacca senza problemi. E' la squadra di mister Fracassini a dettare i tempi della partita: ottimo centrocampo e pedine importanti sulle fasce e in zona d'attacco, fanno della squadra ospite un avversario davvero ostico per i padroni di casa. Nel primo tempo Motroni salva pi&ugrave; volte il risultato, come al 9', quando compie un vero e proprio miracolo su tiro ravvicinato di Forti. Al 23' &egrave; ancora la porta difesa da Motroni ad essere messa in pericolo: Di Fiore lascia partire un pallonetto dalla distanza che per&ograve; finisce alto sopra la traversa. Il secondo tempo vede il Mazzola un po' pi&ugrave; grintoso, mister Buini inserisce numerose forze fresche, ma la partita rimane comunque sempre a senso unico. I padroni di casa si rendono pericolosi solo al 36', con Tata, che lascia partire un missile dalla tre quarti, fuori di poco. E' il 54' quando Forti realizza la seconda rete per la Pianese: ribattuta della difesa casalinga, il bomber si lancia sulla palla e tira di forza dal limite dell'area. Dopo soli tre minuti, De Muru ruba palla a centrocampo, dribbla due avversari e con un delizioso tocco sotto realizza la doppietta personale. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: Per il Mazzola segnaliamo <b>Motroni e Cherici</b>. Il primo compie numerose parate importanti, tenendo alto il morale della squadra. Il secondo, il capitano, &egrave; uno dei pochi a tenere le redini di un centrocampo un po' assente. <br >Per la Pianese citiamo<b> Di Fiore e Caccamo</b>. <b>Di Fiore</b> si dimostra centrocampista instancabile, qualit&agrave; e quantit&agrave; le sue caratteristiche. Il secondo &egrave; l'estro della squadra, meno preciso del solito, ma &egrave; un piacere vedergli accarezzare il pallone. Elena Milanesi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI