• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 1 - 0
  • Fonte Belverde


PIANESE: Mazzetti, Rossetti, Tondi, Alberti, Pellacci, Ballati, Demuro, Di Fiore, Forti, Caccamo, Vitale. A disp.: Dionisi, Morini, Magini. All.: Fracassini.

FONTE BEL VERDE: Venturini, Giglietti, Kasami, Pifferi, Albet, Corbari, Pucci, Feri, Balzamo, Coppola, Trabalzini. A disp.: Venturi, Rau, Mori, Carrara, Podusovsky. All.: Castrini.


RETE: 42' Forti.



La Pianese passa di misura contro una buona Fonte Bel Verde, decide un gol segnato a metà ripresa dall'ottimo Forti. Partita difficile e squadre contratte, soprattutto in un primo tempo nel quale il grande freddo e il forte vento hanno decisamente condizionato gli atleti in campo. In avvio dunque poco da registrare, la Pianese confeziona l'azione più ghiotta quando Demuru viene servito da Forti ma da ottima posizione mette alto. La risposta della Fonte sta tutta in una punizione di seconda generata da un'ingenuità di Mazzetti che raccoglie con le mani un retropassaggio di Tondi. Il portiere locale però si riscatta alla grande andando a prendere la gran botta di Coppola e salvando la sua porta. Nella ripresa però il divario tra le due squadre si fa più netto, la Fonte continua a reggere ma è costretta ad indietreggiare sulla spinta dei locali. Al 42' ecco che la superiorità territoriale della Pianese si concretizza: bella azione manovrata da Alberti e Pellacci con quest'ultimo che serve con un bel pallonetto Forti che stoppa, salta il portiere e mette dentro a fil di palo. L'episodio decide la gara perché la Fonte nel finale ci prova ma senza creare veri pericoli alla porta di Mazzetti, la Pianese amministra e pur con qualche sofferenza riesce a condurre in porto la vittoria.

CALCIATORI PIU': nella Pianese decisivo il contributo di Forti, che oltre al gol si dimostra decisamente tra i più ispirati. Nella Fonte molto ben i due attaccanti Balzamo e Coppola, abili e generosi nel tenere alta la squadra.

PIANESE: Mazzetti, Rossetti, Tondi, Alberti, Pellacci, Ballati, Demuro, Di Fiore, Forti, Caccamo, Vitale. A disp.: Dionisi, Morini, Magini. All.: Fracassini. <br >FONTE BEL VERDE: Venturini, Giglietti, Kasami, Pifferi, Albet, Corbari, Pucci, Feri, Balzamo, Coppola, Trabalzini. A disp.: Venturi, Rau, Mori, Carrara, Podusovsky. All.: Castrini. <br > RETE: 42' Forti. La Pianese passa di misura contro una buona Fonte Bel Verde, decide un gol segnato a met&agrave; ripresa dall'ottimo Forti. Partita difficile e squadre contratte, soprattutto in un primo tempo nel quale il grande freddo e il forte vento hanno decisamente condizionato gli atleti in campo. In avvio dunque poco da registrare, la Pianese confeziona l'azione pi&ugrave; ghiotta quando Demuru viene servito da Forti ma da ottima posizione mette alto. La risposta della Fonte sta tutta in una punizione di seconda generata da un'ingenuit&agrave; di Mazzetti che raccoglie con le mani un retropassaggio di Tondi. Il portiere locale per&ograve; si riscatta alla grande andando a prendere la gran botta di Coppola e salvando la sua porta. Nella ripresa per&ograve; il divario tra le due squadre si fa pi&ugrave; netto, la Fonte continua a reggere ma &egrave; costretta ad indietreggiare sulla spinta dei locali. Al 42' ecco che la superiorit&agrave; territoriale della Pianese si concretizza: bella azione manovrata da Alberti e Pellacci con quest'ultimo che serve con un bel pallonetto Forti che stoppa, salta il portiere e mette dentro a fil di palo. L'episodio decide la gara perch&eacute; la Fonte nel finale ci prova ma senza creare veri pericoli alla porta di Mazzetti, la Pianese amministra e pur con qualche sofferenza riesce a condurre in porto la vittoria. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: nella Pianese decisivo il contributo di <b>Forti</b>, che oltre al gol si dimostra decisamente tra i pi&ugrave; ispirati. Nella Fonte molto ben i due attaccanti <b>Balzamo </b>e <b>Coppola</b>, abili e generosi nel tenere alta la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI