• Giovanissimi B
  • Montalcino
  • 0 - 3
  • Green Team


MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Mantegna, Corsi, Pierangioli, Betanzo, Tognazzi, Scaringi, Pecci, Boscaino. A disp.: Balie. All.: Mechini.

GREEN TEAM: Fé, Maccari, Cappelletti, Borzillo, Sestini, Cappelli, Cencini, Fucelli, De Luca, Patisso, Ercolani. All.: Fè.


RETI: aut. pro Green Team, Borzillo, Cappelli.



Dopo un primo tempo giocato ottimamente il Montalcino è costretto a lasciare strada ad un Green Team prima fortunato, poi determinato a chiudere i conti. Avvio di gara abbastanza equilibrato, gli ospiti conducono il gioco e fanno la partita ma i padroni di casa rintuzzano bene e riescono a scongiurare ogni pericolo. In avvio di ripresa però le cose cambiano perché dopo pochi minuti il Green Team confeziona il vantaggio grazie ad una conclusione di Cencini che incontra la deviazione determinante di un difensore ilcinese. L'episodio carica la squadra di Fé e pesa psicologicamente sui ragazzi di Mechini, fino a quel momento molto bravi a tenere il campo. Così poco dopo la squadra ospite passa ancora quando Borzillo si esibisce un bello spunto personale e dopo un paio di dribbling scarica alle spalle dell'incolpevole Pucino. Nel finale è Cappelli a chiudere la contesa segnando il gol del 3-0 con un gran diagonale dal limite dell'area.

CALCIATORI PIU': L'attaccante Tognazzi il più propositivo per il Montalcino, nel Green Team bene Borzillo e Cappelli, entrambi a segno.

MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Mantegna, Corsi, Pierangioli, Betanzo, Tognazzi, Scaringi, Pecci, Boscaino. A disp.: Balie. All.: Mechini. <br >GREEN TEAM: F&eacute;, Maccari, Cappelletti, Borzillo, Sestini, Cappelli, Cencini, Fucelli, De Luca, Patisso, Ercolani. All.: F&egrave;. <br > RETI: aut. pro Green Team, Borzillo, Cappelli. Dopo un primo tempo giocato ottimamente il Montalcino &egrave; costretto a lasciare strada ad un Green Team prima fortunato, poi determinato a chiudere i conti. Avvio di gara abbastanza equilibrato, gli ospiti conducono il gioco e fanno la partita ma i padroni di casa rintuzzano bene e riescono a scongiurare ogni pericolo. In avvio di ripresa per&ograve; le cose cambiano perch&eacute; dopo pochi minuti il Green Team confeziona il vantaggio grazie ad una conclusione di Cencini che incontra la deviazione determinante di un difensore ilcinese. L'episodio carica la squadra di F&eacute; e pesa psicologicamente sui ragazzi di Mechini, fino a quel momento molto bravi a tenere il campo. Cos&igrave; poco dopo la squadra ospite passa ancora quando Borzillo si esibisce un bello spunto personale e dopo un paio di dribbling scarica alle spalle dell'incolpevole Pucino. Nel finale &egrave; Cappelli a chiudere la contesa segnando il gol del 3-0 con un gran diagonale dal limite dell'area. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: L'attaccante <b>Tognazzi </b>il pi&ugrave; propositivo per il Montalcino, nel Green Team bene <b>Borzillo </b>e <b>Cappelli</b>, entrambi a segno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI