• Allievi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 3
  • Affrico


S.LORENZO C.G.: Ranieri, Russo, Gullo, Ermini, Sori, Benelli, Fabiani, Memoli, Valeri, Lazzerini, Settesoldi. A disp.: Talbi, Lamfathafà, Cortese, Giannerini, Poggerini. All.: Cristiano Guarducci.
AFFRICO: Barbieri, Taborri, Pieraccioli, Becagli, Calero, Burgio, Cappelli, Baracchi, Miranda, Innocenti, Bongini. A disp.: Carlesimo, Galardi, Acciai, Cenni, Pelliccioni, Delle Rose, Giovannardi. All.: Fabrizio Zanieri.

RETI: Innocenti, Benelli, Miranda, Giovannardi.



Al Parrocchiale di Campi Bisenzio bella partita intensa e combattuta fino alla fine con un sorprendente San Lorenzo che è riuscito a mettere in difficoltà la prima in classifica, forte del miglior attacco del girone con 77 gol fatti e vittoriosa con un netto 6-0 all' andata. Nel primo tempo parte subito forte la squadra di casa che cerca di sorprendere l'Affrico con un gioco veloce e grintoso che permette al San Lorenzo di rendersi pericoloso davanti alla porta avversaria e di far battere a Lazzerini due punizioni da buona posizione sulle quali è bravo Barbieri a parare. La squadra ospite comincia a riorganizzarsi e con i suoi ottimi giocatori d'attacco prende campo ma, forse per la fretta di segnare, gli attaccanti celesti sono molto imprecisi sotto porta. Nel finale di primo tempo arriva però l'1-0 dei fiorentini: Cappelli prende palla sulla fascia destra e crossa in area dove è bravo Innocenti a saltare l'uomo e a battere Ranieri. La ripresa comincia con un San Lorenzo molto combattivo alla ricerca del pareggio che arriva al 10': Lazzerini batte una punizione in area e Benelli di testa è il più veloce ad intervenire e a battere così il portiere ospite. L'Affrico cerca di riportasi in vantaggio ma la difesa dei locali è molto attenta e riesce bene a controllare gli attaccanti avversari. Si susseguano occasioni su entrambi i fronti ma al 35' da un'azione confusa è un rimpallo a centrocampo a liberare Miranda, in sospetto fuorigioco, freddo nel battere Ranieri. Dopo altri tre minuti in contropiede è Giovannardi a segnare il gol del 3-1. Il San Lorenzo ha ancora due occasioni clamorose con Valeri e Giannerini per segnare, ma tutti e due da ottima posizione sbagliano incredibilmente.
Calciatoripiù: Benelli, Russo (S.Lorenzo C.G.), Innocenti, Becagli, Giovannardi (Affrico)


S.LORENZO C.G.: Ranieri, Russo, Gullo, Ermini, Sori, Benelli, Fabiani, Memoli, Valeri, Lazzerini, Settesoldi. A disp.: Talbi, Lamfathaf&agrave;, Cortese, Giannerini, Poggerini. All.: Cristiano Guarducci.<br >AFFRICO: Barbieri, Taborri, Pieraccioli, Becagli, Calero, Burgio, Cappelli, Baracchi, Miranda, Innocenti, Bongini. A disp.: Carlesimo, Galardi, Acciai, Cenni, Pelliccioni, Delle Rose, Giovannardi. All.: Fabrizio Zanieri.<br > RETI: Innocenti, Benelli, Miranda, Giovannardi. Al Parrocchiale di Campi Bisenzio bella partita intensa e combattuta fino alla fine con un sorprendente San Lorenzo che &egrave; riuscito a mettere in difficolt&agrave; la prima in classifica, forte del miglior attacco del girone con 77 gol fatti e vittoriosa con un netto 6-0 all' andata. Nel primo tempo parte subito forte la squadra di casa che cerca di sorprendere l'Affrico con un gioco veloce e grintoso che permette al San Lorenzo di rendersi pericoloso davanti alla porta avversaria e di far battere a Lazzerini due punizioni da buona posizione sulle quali &egrave; bravo Barbieri a parare. La squadra ospite comincia a riorganizzarsi e con i suoi ottimi giocatori d'attacco prende campo ma, forse per la fretta di segnare, gli attaccanti celesti sono molto imprecisi sotto porta. Nel finale di primo tempo arriva per&ograve; l'1-0 dei fiorentini: Cappelli prende palla sulla fascia destra e crossa in area dove &egrave; bravo Innocenti a saltare l'uomo e a battere Ranieri. La ripresa comincia con un San Lorenzo molto combattivo alla ricerca del pareggio che arriva al 10': Lazzerini batte una punizione in area e Benelli di testa &egrave; il pi&ugrave; veloce ad intervenire e a battere cos&igrave; il portiere ospite. L'Affrico cerca di riportasi in vantaggio ma la difesa dei locali &egrave; molto attenta e riesce bene a controllare gli attaccanti avversari. Si susseguano occasioni su entrambi i fronti ma al 35' da un'azione confusa &egrave; un rimpallo a centrocampo a liberare Miranda, in sospetto fuorigioco, freddo nel battere Ranieri. Dopo altri tre minuti in contropiede &egrave; Giovannardi a segnare il gol del 3-1. Il San Lorenzo ha ancora due occasioni clamorose con Valeri e Giannerini per segnare, ma tutti e due da ottima posizione sbagliano incredibilmente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Benelli, Russo (S.Lorenzo C.G.), Innocenti, Becagli, Giovannardi (Affrico)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI