• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Camaiore
  • 2 - 2
  • Sporting San Donato


POL.CAMAIORE: De ranieri, Bergamini, Tabarrani, Bondar, Conte, Bergamini, Genovesi, Puccetti, Pescaglini, Landucci, Accardo. A disp.: Baldassarri, Di ciolo, Bertoni, Casotti, Pardini, Perndoy. All.: Graziani.
SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Betti, Giusti, Quarto, Sarti, Marcianò, Massei, Bianchini, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Obbligato, Allegrini. All.: Lena.

ARBITRO: Lenzoni di Viareggio.

RETI: Casotti, Landucci, Sthembari, Martinelli.



Pirotecnico pareggio tra la Pol.Camaiore e lo Sporting San Donato, che concludono le ostilità sul risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco, che per quanto fatto vedere di buono in campo, nessuna delle due squadre avrebbe meritato di uscirne con una sconfitta, cosicchè il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto.
Calciatoripiù
: Tra le fila dei padroni di casa della Pol.Camaiore citiamo le buone prestazioni offerte dagli autori della due reti Casotti e Landucci. Per gli ospiti dello Sporting San Donato segnaliamo le ottime gare disputate da Bianchini e Martinelli, quest'ultimo marcatore anche di un gol.

POL.CAMAIORE: De ranieri, Bergamini, Tabarrani, Bondar, Conte, Bergamini, Genovesi, Puccetti, Pescaglini, Landucci, Accardo. A disp.: Baldassarri, Di ciolo, Bertoni, Casotti, Pardini, Perndoy. All.: Graziani.<br >SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Betti, Giusti, Quarto, Sarti, Marcian&ograve;, Massei, Bianchini, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Obbligato, Allegrini. All.: Lena. <br > ARBITRO: Lenzoni di Viareggio.<br > RETI: Casotti, Landucci, Sthembari, Martinelli. Pirotecnico pareggio tra la Pol.Camaiore e lo Sporting San Donato, che concludono le ostilit&agrave; sul risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco, che per quanto fatto vedere di buono in campo, nessuna delle due squadre avrebbe meritato di uscirne con una sconfitta, cosicch&egrave; il definitivo risultato di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila dei padroni di casa della Pol.Camaiore citiamo le buone prestazioni offerte dagli autori della due reti <b>Casotti </b>e <b>Landucci</b>. Per gli ospiti dello Sporting San Donato segnaliamo le ottime gare disputate da <b>Bianchini </b>e <b>Martinelli</b>, quest'ultimo marcatore anche di un gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI