• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Sporting San Donato
  • 1 - 3
  • Folgore Segromigno


SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Sarti, Giusti, Caldari, Allegrini, Marcianò G., Gueddoche, Binchini, Shtembari, Fontanini, Tersigni. A disp.: Nikolas, Di Muro, Rizzo, Prignole, Yahya. All.: Vitale.
FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Cipriani, Genovali, Martini, Del Basso, Paci, Bigongiari, Vassalle, Mattioli, Bernardi, Marchini N. A disp.: Lorenzetti, Gennazzani, Marchini M., Vannucci. All.: Isola.

ARBITRO: Petri di Lucca.

RETI: Bernardi 2, Vannucci, rig. Marcianò G.



Vittoria esterna per la Folgore Segromigno di mister Isola, che s'impone per 3-1 nei confronti dello Sporting San Donato. Vantaggio ospite al termine di una bell'azione personale di Bernardi, che porta così i suoi avanti sull'1-0. Il raddoppio per la Folgore porta ancora la firma di Bernardi, autore così di una doppietta personale, con un poderoso tiro di destro dal limite dell'area di rigore, che s'insacca imparabile all'incrocio dei pali, per il 2-0 in favore dei suoi. I locali accorciano le distanze sul 2-1 su calcio di rigore, realizzato da Marcianò G. Il gol del definitivo 3-1 in favore della compagine ospite è siglato da Vannucci con un bel tiro da fuori area.
Calciatoripiù
: Per gli ospiti della Folgore Segromigno citiamo per le ottime prestazioni fornite Vassalle e Bernardi, che trascina i suoi alla vittoria con una bella doppietta personale.

SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Sarti, Giusti, Caldari, Allegrini, Marcian&ograve; G., Gueddoche, Binchini, Shtembari, Fontanini, Tersigni. A disp.: Nikolas, Di Muro, Rizzo, Prignole, Yahya. All.: Vitale.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Cipriani, Genovali, Martini, Del Basso, Paci, Bigongiari, Vassalle, Mattioli, Bernardi, Marchini N. A disp.: Lorenzetti, Gennazzani, Marchini M., Vannucci. All.: Isola.<br > ARBITRO: Petri di Lucca.<br > RETI: Bernardi 2, Vannucci, rig. Marcian&ograve; G. Vittoria esterna per la Folgore Segromigno di mister Isola, che s'impone per 3-1 nei confronti dello Sporting San Donato. Vantaggio ospite al termine di una bell'azione personale di Bernardi, che porta cos&igrave; i suoi avanti sull'1-0. Il raddoppio per la Folgore porta ancora la firma di Bernardi, autore cos&igrave; di una doppietta personale, con un poderoso tiro di destro dal limite dell'area di rigore, che s'insacca imparabile all'incrocio dei pali, per il 2-0 in favore dei suoi. I locali accorciano le distanze sul 2-1 su calcio di rigore, realizzato da Marcian&ograve; G. Il gol del definitivo 3-1 in favore della compagine ospite &egrave; siglato da Vannucci con un bel tiro da fuori area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per gli ospiti della Folgore Segromigno citiamo per le ottime prestazioni fornite <b>Vassalle </b>e <b>Bernardi</b>, che trascina i suoi alla vittoria con una bella doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI