• Esordienti B GIR.A
  • San Giovanni V.
  • 6 - 1
  • Faellese


SANGIOVANNI VALD. B : Sacchetti, Basciu, Gatti, Bindi, Panzieri, Mascia, Rauch, Vasai, Nigro, Alfieri, Raffaelli, Seminara, Boci, Barbagli, Fabbrini. All.: Davide Rossi.
FAELLESE: Antonielli, Cardi, Lombardi, De Marco, Broetto, Nenciarini, Ponti, Papi, Nyamsi, Filippini, Layachi, Bartoli, Palmieri, Casprini, Gonzalez. All.: Francesco Clausi.

RETI: Nyamsi; Seminara, Alfieri, Rauch, Nigro 2, Boci.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 4-0; t.t.2-0.



Avvio decisamente positivo da parte degli ospiti della Faellese. Il buon gioco corale dei ragazzi di Clausi porta diverse occasioni da rete, la maggior parte delle quali non vengono però sfruttate. Poi Cardi recupera palla sulla propria trequarti campo, vede solo Nyamsi e lo serve, quest'ultimo stoppa la sfera entra in area e con un bel diagonale mette nel sacco la palla del vantaggio Faellese. Nel complesso è stata una partita equilibrata da ambo le parti, col Sangiovanni che ha dal canto suo le sue occasioni. Nel secondo tempo sale in cattedra il Sangiovanni: la reazione è veemente e sono ben quattro i gol segnati. Anche la Faellese dal canto suo si rende pericolosa dalle parti di Sacchetti. Nell'ultima frazione di gioco, gli ospiti si riorganizzano, oramai però i locali sono galvanizzati e vanno di nuovo a segno. Ponti ha una grande occasione per riaprire le sorti del match, ma non è fortunato. Così è ancora il Sangiovanni a trovare la via del gol con il definitivo sei a uno: le ultime due reti a firma Boci e Nigro. Bella vittoria di collettivo per i ragazzi di Davide Rossi, dal canto suo la Faellese non ha certo sfigurato.

SANGIOVANNI VALD. B : Sacchetti, Basciu, Gatti, Bindi, Panzieri, Mascia, Rauch, Vasai, Nigro, Alfieri, Raffaelli, Seminara, Boci, Barbagli, Fabbrini. All.: Davide Rossi.<br >FAELLESE: Antonielli, Cardi, Lombardi, De Marco, Broetto, Nenciarini, Ponti, Papi, Nyamsi, Filippini, Layachi, Bartoli, Palmieri, Casprini, Gonzalez. All.: Francesco Clausi.<br > RETI: Nyamsi; Seminara, Alfieri, Rauch, Nigro 2, Boci.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 4-0; t.t.2-0. Avvio decisamente positivo da parte degli ospiti della Faellese. Il buon gioco corale dei ragazzi di Clausi porta diverse occasioni da rete, la maggior parte delle quali non vengono per&ograve; sfruttate. Poi Cardi recupera palla sulla propria trequarti campo, vede solo Nyamsi e lo serve, quest'ultimo stoppa la sfera entra in area e con un bel diagonale mette nel sacco la palla del vantaggio Faellese. Nel complesso &egrave; stata una partita equilibrata da ambo le parti, col Sangiovanni che ha dal canto suo le sue occasioni. Nel secondo tempo sale in cattedra il Sangiovanni: la reazione &egrave; veemente e sono ben quattro i gol segnati. Anche la Faellese dal canto suo si rende pericolosa dalle parti di Sacchetti. Nell'ultima frazione di gioco, gli ospiti si riorganizzano, oramai per&ograve; i locali sono galvanizzati e vanno di nuovo a segno. Ponti ha una grande occasione per riaprire le sorti del match, ma non &egrave; fortunato. Cos&igrave; &egrave; ancora il Sangiovanni a trovare la via del gol con il definitivo sei a uno: le ultime due reti a firma Boci e Nigro. Bella vittoria di collettivo per i ragazzi di Davide Rossi, dal canto suo la Faellese non ha certo sfigurato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI