• Allievi B GIR.E
  • Laurenziana
  • 0 - 2
  • Atletica Castello


LAURENZIANA: Masi, Santicioli, Bettarini, Bianchi, Bacci, Nistri A., Salinco, Ciccarone M., Acciai, Magrini, Bouhafa. A disp.: Nardeschi, Bianco, Dahani, Lo Vecchio, Punzoni, Scarpini, Nistri R.. All.: Gianni Ciccarone.
ATL.CASTELLO: Fabiani, Bardazzi, Schiavone, Deli, Brinzaglia A., Manni, Brinzaglia F., Sottoscritti, Basilio, Santi, Carifi. A disp.: Campolmi, Cardinali, Maestrelli, Magherini, Nudo, Rindi, Sicoli, Tarlini. All.: Mario Orsi.

ARBITRO: Cosimo Picchianti di Firenze.

RETI: 54' Sicoli, 60' Bardazzi.
NOTE: Espulso Bardazzi.



Successo esterno per l'Atletica Castello di mister Orsi, che espugna il campo sportivo di Via di Caciolle, sconfiggendo per 2-0 i padroni di casa della Laurenziana. Prima frazione caratterizzata da un sostanziale equilibrio, soprattutto nel primo quarto d'ora in cui né Masi né Fabiano vengono chiamati in causa dai rispettivi attacchi avversari. Successivamente, però, è il Castello a creare i primi pericoli dalle parti di Masi con due occasioni nitide, non sfruttate da Santi e Sottoscritti. La Laurenziana, dal canto suo, risponde prova ad agire di rimessa, mettendo apprensione alla difesa biancoverde con alcuni contropiedi di Bouhafa ed Acciai. Nonostante le occasioni, il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, però, è il Castello a fare la partita, andando vicina al gol nei primi minuti con Nudo e Maestrelli. Al 54', però, gli sforzi del Castello vengono premiati dalla rete dell'1-0 realizzata da Sicoli, che su azione di corner svetta più in alto di tutti e, di testa, firma l'1-0. È il gol che fa svoltare definitivamente la partita in favore del Castello, che al 60' concede il bis, sempre su calcio da fermo, ma stavolta con Bardazzi, che imita Sicoli e con un perentorio colpo di testa fa secco Masi per il 2-0 Castello. A complicare il finale di gara del Castello, però, arriva l'espulsione proprio dell'autore del secondo gol, Bardazzi, che viene allontanato dal direttore di gara per un fallaccio che gli vale il rosso diretto. Nel finale prova a crederci la Laurenziana, che si rende pericolosa con alcune iniziative di Magrini, Salinco e Dahani, che tuttavia non riescono a riaprire la contesta, che termina dunque 2-0 in favore del Castello.

Calciatoripiù
: Nella Laurenziana bene Bacci, Salinco e Ciccarone. Nel Castello promossi Sottoscritti e Santi.

LAURENZIANA: Masi, Santicioli, Bettarini, Bianchi, Bacci, Nistri A., Salinco, Ciccarone M., Acciai, Magrini, Bouhafa. A disp.: Nardeschi, Bianco, Dahani, Lo Vecchio, Punzoni, Scarpini, Nistri R.. All.: Gianni Ciccarone.<br >ATL.CASTELLO: Fabiani, Bardazzi, Schiavone, Deli, Brinzaglia A., Manni, Brinzaglia F., Sottoscritti, Basilio, Santi, Carifi. A disp.: Campolmi, Cardinali, Maestrelli, Magherini, Nudo, Rindi, Sicoli, Tarlini. All.: Mario Orsi.<br > ARBITRO: Cosimo Picchianti di Firenze. <br > RETI: 54' Sicoli, 60' Bardazzi.<br >NOTE: Espulso Bardazzi. Successo esterno per l'Atletica Castello di mister Orsi, che espugna il campo sportivo di Via di Caciolle, sconfiggendo per 2-0 i padroni di casa della Laurenziana. Prima frazione caratterizzata da un sostanziale equilibrio, soprattutto nel primo quarto d'ora in cui n&eacute; Masi n&eacute; Fabiano vengono chiamati in causa dai rispettivi attacchi avversari. Successivamente, per&ograve;, &egrave; il Castello a creare i primi pericoli dalle parti di Masi con due occasioni nitide, non sfruttate da Santi e Sottoscritti. La Laurenziana, dal canto suo, risponde prova ad agire di rimessa, mettendo apprensione alla difesa biancoverde con alcuni contropiedi di Bouhafa ed Acciai. Nonostante le occasioni, il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, per&ograve;, &egrave; il Castello a fare la partita, andando vicina al gol nei primi minuti con Nudo e Maestrelli. Al 54', per&ograve;, gli sforzi del Castello vengono premiati dalla rete dell'1-0 realizzata da Sicoli, che su azione di corner svetta pi&ugrave; in alto di tutti e, di testa, firma l'1-0. &Egrave; il gol che fa svoltare definitivamente la partita in favore del Castello, che al 60' concede il bis, sempre su calcio da fermo, ma stavolta con Bardazzi, che imita Sicoli e con un perentorio colpo di testa fa secco Masi per il 2-0 Castello. A complicare il finale di gara del Castello, per&ograve;, arriva l'espulsione proprio dell'autore del secondo gol, Bardazzi, che viene allontanato dal direttore di gara per un fallaccio che gli vale il rosso diretto. Nel finale prova a crederci la Laurenziana, che si rende pericolosa con alcune iniziative di Magrini, Salinco e Dahani, che tuttavia non riescono a riaprire la contesta, che termina dunque 2-0 in favore del Castello. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Laurenziana bene<b> Bacci, Salinco e Ciccarone</b>. Nel Castello promossi <b>Sottoscritti e Santi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI