• Allievi B GIR.C
  • Incisa
  • 1 - 0
  • Vicchio


INCISA: Fogli, Carrasco, Ermini, Setti, Russo, Bongini, Previato, El Hamdaoui, Valcareggi, Fantoni,Fabeni. A disp.: Giorgi, Ricciuti, Tacconi, Aramini, Rabatti. All.: Bigi.
VICCHIO: Vestri, Bellucci, Bini, Sbarzagli, Crescioli, Cecchini, Innocenti, Commentale, Giovannini, Bambi, Vallaj. A disp.: Paoletti, Gargani, Lerose. All.: Tronconi.

RETI: 27' Previato.



La squadra di mister Bigi torna alla vittoria dopo la battuta di arresto, immeritata, subìta contro la Grevigiana. La partita si è svolta prevalentemente a centrocampo, sotto una pioggia fastidiosa che ha reso il campo molto pesante ed insidioso. L'Incisa non riesce a sviluppare il suo solito gioco, merito di un Vicchio ben disposto in campo e capace di contenere bene le offensive avversarie. La partita non decolla fino al 20', quando Giovannini si trova davanti a Fogli, dopo un lancio di Vallaj, ma il portiere si supera e riesce a salvare. A questo punto la squadra di Bigi si sveglia e comincia a costruire gioco, mettendo in difficoltà la difesa del Vicchio varie volte, colpendo una traversa con Fabeni, fino al gol di Previato al 27' che, imbeccato da un lancio di Fabeni, insacca il gol che di fatto decide partita. Il Vicchio si butta in avanti senza però mettere in difficoltà la difesa incisana. Nel secondo tempo la squadra ospite continua a premere in avanti cercando il pareggio, ma l'Incisa non si scompone e con lucidità riesce a respingere le offensive avversarie. Al 70', sugli sivluppi di un calcio d'angolo battuto da Valcareggi, Setti colpisci al volo centrando in pieno la traversa, sulla ribattuta Previato sbaglia un gol facile. Le emozioni però non finiscono qui perché in pieno recupero (83'), l'arbitro inventa un calcio di rigore a favore del Vicchio e, dopo le numerose proteste da parte dei padroni di casa, va sul dischetto Commentale che sbaglia mandando sul palo. Partita vinta dai valdarnesi con orgoglio e grinta contro un buon Vicchio. Arbitraggio insufficiente.

Calciatoripiù : Setti ed Ermini (Incisa); Giovannini (Vicchio).


INCISA: Fogli, Carrasco, Ermini, Setti, Russo, Bongini, Previato, El Hamdaoui, Valcareggi, Fantoni,Fabeni. A disp.: Giorgi, Ricciuti, Tacconi, Aramini, Rabatti. All.: Bigi.<br >VICCHIO: Vestri, Bellucci, Bini, Sbarzagli, Crescioli, Cecchini, Innocenti, Commentale, Giovannini, Bambi, Vallaj. A disp.: Paoletti, Gargani, Lerose. All.: Tronconi.<br > RETI: 27' Previato. La squadra di mister Bigi torna alla vittoria dopo la battuta di arresto, immeritata, sub&igrave;ta contro la Grevigiana. La partita si &egrave; svolta prevalentemente a centrocampo, sotto una pioggia fastidiosa che ha reso il campo molto pesante ed insidioso. L'Incisa non riesce a sviluppare il suo solito gioco, merito di un Vicchio ben disposto in campo e capace di contenere bene le offensive avversarie. La partita non decolla fino al 20', quando Giovannini si trova davanti a Fogli, dopo un lancio di Vallaj, ma il portiere si supera e riesce a salvare. A questo punto la squadra di Bigi si sveglia e comincia a costruire gioco, mettendo in difficolt&agrave; la difesa del Vicchio varie volte, colpendo una traversa con Fabeni, fino al gol di Previato al 27' che, imbeccato da un lancio di Fabeni, insacca il gol che di fatto decide partita. Il Vicchio si butta in avanti senza per&ograve; mettere in difficolt&agrave; la difesa incisana. Nel secondo tempo la squadra ospite continua a premere in avanti cercando il pareggio, ma l'Incisa non si scompone e con lucidit&agrave; riesce a respingere le offensive avversarie. Al 70', sugli sivluppi di un calcio d'angolo battuto da Valcareggi, Setti colpisci al volo centrando in pieno la traversa, sulla ribattuta Previato sbaglia un gol facile. Le emozioni per&ograve; non finiscono qui perch&eacute; in pieno recupero (83'), l'arbitro inventa un calcio di rigore a favore del Vicchio e, dopo le numerose proteste da parte dei padroni di casa, va sul dischetto Commentale che sbaglia mandando sul palo. Partita vinta dai valdarnesi con orgoglio e grinta contro un buon Vicchio. Arbitraggio insufficiente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave; : Setti ed Ermini (Incisa); Giovannini (Vicchio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI