• Terza Categoria
  • Sangiustinese
  • 2 - 0
  • Cavriglia


SANGIUSTINESE: Benini, Viglione, Bucciero, Rampi, Bini, Redditi, Cuccuccio (Sammartano), Ermini (Ezzarouali), Cocchiarella (Pacini), Picchioni (Di Puorto), Cecchierini (Thiam). A disp.: Cioni, Bacci, Paduano, Farsetti. All.: Tommaso Grassi.
CAVRIGLIA: Lovari, Protei (Carnicci), Cigolini, Pierazzini, Fusai, Mugnai, Aglietti, Setti, Sbragi (Arrighi), Filvi, Romagnoli. A disp.: Bacci, Beccastrini, Frunzeanu, Marini, Gruosso. All.: Daniele Lovari.

ARBITRO: Sprinceana sez. Valdarno.

RETI: Picchioni, Cocchiarella.



Arriva un risultato a sorpresa nello scontro testa-coda tra Sangiustinese e Cavriglia: sono infatti i padroni di casa a trionfare, vincendo 2-0 il derby valdarnese. La sfida, non bellissima, si accende subito in avvio e si caratterizza per un paio di buoni tentativi locali. Per primo ci prova Ceccherini, che, su cross dalla destra di Picchioni, solo davanti al portiere colpisce di sinistro ma non impatta bene il pallone calciando fuori. Poi è il turno di Cocchiarella, che non inquadra la porta da buona posizione. Il Cavriglia fatica a creare pericoli per la porta locale, così è ancora la Sangiustinese a farsi pericolosa, portandosi in vantaggio con un calcio di punizione dal limite di Picchioni: il tiro, di pregevole fattura, sorprende però Lovari sul proprio palo. Il raddoppio locale arriva invece con Cocchiarella, ottimamente lanciato dalle retrovie: il numero 9 scatta col tempo giusto e mette in rete per il 2-0. Le occasioni migliori per il Cavriglia si registrano nella seconda metà della ripresa. Il più pericoloso è Filvi, che conclude a lato dopo una bella serpentina. Poi un insidioso cross dalla destra non viene raccolto in area da nessuno degli ospiti; sfuma così una buona azione. Il risultato rimane bloccato sul 2-0 fino alla fine, la Sangiustinese può festeggiare il terzo successo stagionale.

SANGIUSTINESE: Benini, Viglione, Bucciero, Rampi, Bini, Redditi, Cuccuccio (Sammartano), Ermini (Ezzarouali), Cocchiarella (Pacini), Picchioni (Di Puorto), Cecchierini (Thiam). A disp.: Cioni, Bacci, Paduano, Farsetti. All.: Tommaso Grassi.<br >CAVRIGLIA: Lovari, Protei (Carnicci), Cigolini, Pierazzini, Fusai, Mugnai, Aglietti, Setti, Sbragi (Arrighi), Filvi, Romagnoli. A disp.: Bacci, Beccastrini, Frunzeanu, Marini, Gruosso. All.: Daniele Lovari.<br > ARBITRO: Sprinceana sez. Valdarno.<br > RETI: Picchioni, Cocchiarella. Arriva un risultato a sorpresa nello scontro testa-coda tra Sangiustinese e Cavriglia: sono infatti i padroni di casa a trionfare, vincendo 2-0 il derby valdarnese. La sfida, non bellissima, si accende subito in avvio e si caratterizza per un paio di buoni tentativi locali. Per primo ci prova Ceccherini, che, su cross dalla destra di Picchioni, solo davanti al portiere colpisce di sinistro ma non impatta bene il pallone calciando fuori. Poi &egrave; il turno di Cocchiarella, che non inquadra la porta da buona posizione. Il Cavriglia fatica a creare pericoli per la porta locale, cos&igrave; &egrave; ancora la Sangiustinese a farsi pericolosa, portandosi in vantaggio con un calcio di punizione dal limite di Picchioni: il tiro, di pregevole fattura, sorprende per&ograve; Lovari sul proprio palo. Il raddoppio locale arriva invece con Cocchiarella, ottimamente lanciato dalle retrovie: il numero 9 scatta col tempo giusto e mette in rete per il 2-0. Le occasioni migliori per il Cavriglia si registrano nella seconda met&agrave; della ripresa. Il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Filvi, che conclude a lato dopo una bella serpentina. Poi un insidioso cross dalla destra non viene raccolto in area da nessuno degli ospiti; sfuma cos&igrave; una buona azione. Il risultato rimane bloccato sul 2-0 fino alla fine, la Sangiustinese pu&ograve; festeggiare il terzo successo stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI