• Allievi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 2 - 0
  • Tegoleto


ETRURIA CAP.: Mennella, Palarchi, Cerofolini, Rossini, Peruzzi, Buratti, Bianchini, Pagliuca, Mori, Scapecchi, Fabbriciani. A disp.: Colombi, Meucci, Bruni, Panozzi. All.: Roberto Fortezzi.
TEGOLETO: Braqui, Sbragi, Nappini, Kryemadhi A., Scortecci, Kryemadhi S., Gjuzi, Squarcialupi, Ligi, Batti, Tare. A disp.: Rizzi. All.: Marcello Vardi.

ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.

RETI: Palarchi, Pagliuca.



Vince e convince l'Etruria Capolona, che sul campo amico riscatta la sconfitta esterna dello scorso turno battendo il Tegoleto e superando il muro dei 30 punti in classifica. Nonostante il buon inizio sul piano del gioco e dell'intensità dei padroni di casa, le prime occasioni sono di marca ospite. I ragazzi di Vardi provano a beffare l'Etruria con Squarcialupi, che prima sfiora di testa il palo della porta difesa da Mennella, poi ci prova al volo dalla media distanza con la sfera che sorvola la traversa. La risposta dell'Etruria Capolona è immediata e vincente: Bianchini va alla battuta di un calcio di punizione, la sua traiettoria è stupenda, ma la sfera carambola sul palo e torna in campo, così Palarchi si dimostra il più vispo a fiondarcisi e a scaricarla in porta. Il vantaggio di Palarchi abbatte gli ospiti, che nel primo tempo subiscono anche la rete del 2-0: questa volta è Pagliuca a esibirsi in uno stupendo calcio di punizione che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Applausi bipartisan e palla al centro. E' però questa l'ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa la compagine di Fortezzi si limita a gestire il risultato acquisito, così si assiste ad una gara giocata per lo più a centrocampo e spezzettata dalle sostituzioni e dai falli di gioco. Non succederà più nulla: i tre punti vanno con merito ai padroni di casa. Calciatorepiù: Palarchi (Etruria Capolona).

ETRURIA CAP.: Mennella, Palarchi, Cerofolini, Rossini, Peruzzi, Buratti, Bianchini, Pagliuca, Mori, Scapecchi, Fabbriciani. A disp.: Colombi, Meucci, Bruni, Panozzi. All.: Roberto Fortezzi.<br >TEGOLETO: Braqui, Sbragi, Nappini, Kryemadhi A., Scortecci, Kryemadhi S., Gjuzi, Squarcialupi, Ligi, Batti, Tare. A disp.: Rizzi. All.: Marcello Vardi.<br > ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br > RETI: Palarchi, Pagliuca. Vince e convince l'Etruria Capolona, che sul campo amico riscatta la sconfitta esterna dello scorso turno battendo il Tegoleto e superando il muro dei 30 punti in classifica. Nonostante il buon inizio sul piano del gioco e dell'intensit&agrave; dei padroni di casa, le prime occasioni sono di marca ospite. I ragazzi di Vardi provano a beffare l'Etruria con Squarcialupi, che prima sfiora di testa il palo della porta difesa da Mennella, poi ci prova al volo dalla media distanza con la sfera che sorvola la traversa. La risposta dell'Etruria Capolona &egrave; immediata e vincente: Bianchini va alla battuta di un calcio di punizione, la sua traiettoria &egrave; stupenda, ma la sfera carambola sul palo e torna in campo, cos&igrave; Palarchi si dimostra il pi&ugrave; vispo a fiondarcisi e a scaricarla in porta. Il vantaggio di Palarchi abbatte gli ospiti, che nel primo tempo subiscono anche la rete del 2-0: questa volta &egrave; Pagliuca a esibirsi in uno stupendo calcio di punizione che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Applausi bipartisan e palla al centro. E' per&ograve; questa l'ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa la compagine di Fortezzi si limita a gestire il risultato acquisito, cos&igrave; si assiste ad una gara giocata per lo pi&ugrave; a centrocampo e spezzettata dalle sostituzioni e dai falli di gioco. Non succeder&agrave; pi&ugrave; nulla: i tre punti vanno con merito ai padroni di casa. <b>Calciatorepi&ugrave;: Palarchi</b> (Etruria Capolona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI