• Allievi B GIR.C
  • Incisa
  • 1 - 0
  • Firenze Sud


INCISA: Giorgi, Carrasco, Ermini, Setti, Picchi, Bongini, Previato, Russo, Valcareggi,Fantoni,Somigli. A disp.: Fogli, Ricciuti, Tacconi, Aramini, Anselmi, Piccardi, Rabatti. All.: Bigi.
FIRENZE SUD SPORTING CLUB: Dallai, Dalla Brea, Nocentini, Guiducci, Dalle Mura, Mozzato, Bini, Rotondi, Tellini, Fani, Degli Innocenti. A disp.: Burroni, Bargiacchi, Somigli, Dini, Zangarelli, Galli. All.: Rotondi.

ARBITRO: Butini del Valdarno.

RETE: 7' Previato.



La squadra di mister Bigi vince e convince contro un Firenze Sud molto combattivo e ben messo in campo da Mister Rotondi; il big-match odierno fra due delle più accreditate rivali della corazzata Pontassieve finisce quindi con il successo importante in prospettiva futura dei padroni di casa. Il Firenze Sud però parte subito forte nei primi minuti e mette in difficoltà l'Incisa che riesce a contenere e ripartire in contropiede, e proprio sugli sviluppi di un'azione di rimessa, complice un errore in difesa, al 7' Previato con un bel pallonetto porta in vantaggio l'Incisa. A questo punto il Firenze Sud si butta in avanti senza però mettere mai in difficoltà la difesa avversaria. L'Incisa con bel gioco riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari grazie alle ottime iniziative di Valcareggi e Previato ed una difesa un po' incerta a tratti dei fiorentini. Nel secondo tempo il tema non cambia, il Firenze Sud avanza il proprio raggio d'azione e va vicino al pareggio al 65' con Bini e al 70' con Fani. L'Incisa non riesce a raddoppiare sfruttando i vari contropiedi causati dagli spazi che il Firenze Sud inevitabilmente concede. Il risultato quindi non subisce ulteriori modifiche e termina con la vittoria dei padroni di casa che quindi allungano a più quattro sui rivali odierni. Tutto sommato vittoria meritata per l'Incisa contro una squadra ben messa in campo e dall'ottimo potenziale come il Firenze Sud. Non del tutto sufficiente l'arbitraggio.

Calciatoripiù:
Ottima la prova nel complesso delle due squadre; su tutti però spiccano le prove offerte da Ermini e Setti per l'Incisa e da Bini per il Firenze Sud.

INCISA: Giorgi, Carrasco, Ermini, Setti, Picchi, Bongini, Previato, Russo, Valcareggi,Fantoni,Somigli. A disp.: Fogli, Ricciuti, Tacconi, Aramini, Anselmi, Piccardi, Rabatti. All.: Bigi.<br >FIRENZE SUD SPORTING CLUB: Dallai, Dalla Brea, Nocentini, Guiducci, Dalle Mura, Mozzato, Bini, Rotondi, Tellini, Fani, Degli Innocenti. A disp.: Burroni, Bargiacchi, Somigli, Dini, Zangarelli, Galli. All.: Rotondi.<br > ARBITRO: Butini del Valdarno.<br > RETE: 7' Previato. La squadra di mister Bigi vince e convince contro un Firenze Sud molto combattivo e ben messo in campo da Mister Rotondi; il big-match odierno fra due delle pi&ugrave; accreditate rivali della corazzata Pontassieve finisce quindi con il successo importante in prospettiva futura dei padroni di casa. Il Firenze Sud per&ograve; parte subito forte nei primi minuti e mette in difficolt&agrave; l'Incisa che riesce a contenere e ripartire in contropiede, e proprio sugli sviluppi di un'azione di rimessa, complice un errore in difesa, al 7' Previato con un bel pallonetto porta in vantaggio l'Incisa. A questo punto il Firenze Sud si butta in avanti senza per&ograve; mettere mai in difficolt&agrave; la difesa avversaria. L'Incisa con bel gioco riesce sempre a mettere in difficolt&agrave; gli avversari grazie alle ottime iniziative di Valcareggi e Previato ed una difesa un po' incerta a tratti dei fiorentini. Nel secondo tempo il tema non cambia, il Firenze Sud avanza il proprio raggio d'azione e va vicino al pareggio al 65' con Bini e al 70' con Fani. L'Incisa non riesce a raddoppiare sfruttando i vari contropiedi causati dagli spazi che il Firenze Sud inevitabilmente concede. Il risultato quindi non subisce ulteriori modifiche e termina con la vittoria dei padroni di casa che quindi allungano a pi&ugrave; quattro sui rivali odierni. Tutto sommato vittoria meritata per l'Incisa contro una squadra ben messa in campo e dall'ottimo potenziale come il Firenze Sud. Non del tutto sufficiente l'arbitraggio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Ottima la prova nel complesso delle due squadre; su tutti per&ograve; spiccano le prove offerte da <b>Ermini </b>e <b>Setti </b>per l'Incisa e da <b>Bini </b>per il Firenze Sud.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI