• Allievi B GIR.C
  • Incisa
  • 6 - 1
  • Virtus Firenze


INCISA: Fogli, Carrasco, Ermini, Rabatti, El Hamdaoui, Somigli, Piccardi, Anselmi, Valcareggi, Fantoni,Tacconi. A disp.: Baldi, Ricciuti, Aramini, Fondelli, Bongini, Franci. All.: Bigi.
VIRTUS FIRENZE: Recati, Perini, Osvaldi, Manganelli, Simonetti (Cap), Pilarski, Taiti, Vignoli, Giudi, Ricciardi, Ala. A Disp: Prest, Santinelli, Di Giacomo. All.: Casini.

RETI: 2 Piccardi, 2 Fantoni, 2 Valcareggi, Guidi.



Dopo la sosta forzata per il maltempo, la squadra valdarnese continua a vincere, inseguendo il Pontassieve. L'Incisa ha sempre avuto la partita in pugno, nonostante fosse rimaneggiata in difesa, e il risultato non è mai stato in discussione. La Virtus, nonostante l'impegno dei sui ragazzi, ha impegnato poco la difesa incisana. La partita risulta nettamente nel segno dei padroni di casa già dall'avvio, l'Incisa si riversa nella metà campo della Virtus impegnando svariate volte il portiere fiorentino (migliore in campo); già dopo 13 minuti l'Incisa è già in vantaggio con Piccardi, dopo una discesa imperiosa di Carrasco. La Virtus non si perde d'animo e dopo due minuti riesce a pareggiare con Guidi. La squadra incisana ha un momento di sbandamento, ma con calma riesce ha riprendere il bandolo della matassa e si riporta in vantaggio con Fantoni con una bella triangolazione con Valcareggi. Nel secondo tempo la Virtus non riesce a tenere ad una Incisa che è rientrata in campo con un piglio non lasciando giocare l'avversario, dopo il terzo gol la Virtus non riesce a tenere testa piu'ai ragazzi di Mister Bigi.

Calciatoripiù: Fondelli (Incisa):
Ottima prova del classe '97 locale. Recati (Virtus Firenze): Il migliore dei suoi.

M.R. INCISA: Fogli, Carrasco, Ermini, Rabatti, El Hamdaoui, Somigli, Piccardi, Anselmi, Valcareggi, Fantoni,Tacconi. A disp.: Baldi, Ricciuti, Aramini, Fondelli, Bongini, Franci. All.: Bigi.<br >VIRTUS FIRENZE: Recati, Perini, Osvaldi, Manganelli, Simonetti (Cap), Pilarski, Taiti, Vignoli, Giudi, Ricciardi, Ala. A Disp: Prest, Santinelli, Di Giacomo. All.: Casini.<br > RETI: 2 Piccardi, 2 Fantoni, 2 Valcareggi, Guidi. Dopo la sosta forzata per il maltempo, la squadra valdarnese continua a vincere, inseguendo il Pontassieve. L'Incisa ha sempre avuto la partita in pugno, nonostante fosse rimaneggiata in difesa, e il risultato non &egrave; mai stato in discussione. La Virtus, nonostante l'impegno dei sui ragazzi, ha impegnato poco la difesa incisana. La partita risulta nettamente nel segno dei padroni di casa gi&agrave; dall'avvio, l'Incisa si riversa nella met&agrave; campo della Virtus impegnando svariate volte il portiere fiorentino (migliore in campo); gi&agrave; dopo 13 minuti l'Incisa &egrave; gi&agrave; in vantaggio con Piccardi, dopo una discesa imperiosa di Carrasco. La Virtus non si perde d'animo e dopo due minuti riesce a pareggiare con Guidi. La squadra incisana ha un momento di sbandamento, ma con calma riesce ha riprendere il bandolo della matassa e si riporta in vantaggio con Fantoni con una bella triangolazione con Valcareggi. Nel secondo tempo la Virtus non riesce a tenere ad una Incisa che &egrave; rientrata in campo con un piglio non lasciando giocare l'avversario, dopo il terzo gol la Virtus non riesce a tenere testa piu'ai ragazzi di Mister Bigi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fondelli (Incisa):</b> Ottima prova del classe '97 locale. <b>Recati (Virtus Firenze):</b> Il migliore dei suoi. M.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI