• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1
  • D.L.F. Firenze


IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Coli, Secci, Semplici, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Leoni, Oliveri. A disp.: Uscidda, Magli, Dugini, Chelazzi, Fusi, Spighi, Galarducci. All.: Simone Marcucci.
DLF: Magini, Benincasa, Pandolfini, Degl'Innocenti, Nocesi, Bruschi, Sarti, Giardi, Romani, Sarcina, Dalmasso. A disp.: Arrighi, Coli, Frassinetti,Parigi, Tuscè, Vinattieri. All.: Gianni Tornese.

RETI: Oliveri, Degl'Innocenti.



Sul campo dell'Impruneta va in scena un incontro che sa già di alta classifica fra i padroni di casa e il DLF. Succede tutto nel primo tempo con il DLF che va vicino al vantaggio in apertura con Giardi, ma la sua conclusione è imprecisa. L'Impruneta risponde con una ripartenza fulminate che Oliveri conclude nel migliore dei modi da centro area per l'1 a 0. Il DLF non ci sta e prima del riposo trova il pari grazie alla rete di Degl'Innocenti. Nella ripresa le due compagini sembrano studiarsi maggiormente ma sono i padroni di casa ad attaccare con più convinzione presentandosi in più occasioni dalle parti di Magini, che però fa buona guardia, garantendo un pareggio tutto sommato giusto fra due buone squadre.
Calciatripiù: da elogiare il collettivo dell'Impruneta Tavarnuzze che dimostra di fondare il suo gioco su buoni schemi. Per il DLF invece spiccano Degl'Innocenti, Magini e Dalmasso.

IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Coli, Secci, Semplici, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Leoni, Oliveri. A disp.: Uscidda, Magli, Dugini, Chelazzi, Fusi, Spighi, Galarducci. All.: Simone Marcucci. <br >DLF: Magini, Benincasa, Pandolfini, Degl'Innocenti, Nocesi, Bruschi, Sarti, Giardi, Romani, Sarcina, Dalmasso. A disp.: Arrighi, Coli, Frassinetti,Parigi, Tusc&egrave;, Vinattieri. All.: Gianni Tornese.<br > RETI: Oliveri, Degl'Innocenti. Sul campo dell'Impruneta va in scena un incontro che sa gi&agrave; di alta classifica fra i padroni di casa e il DLF. Succede tutto nel primo tempo con il DLF che va vicino al vantaggio in apertura con Giardi, ma la sua conclusione &egrave; imprecisa. L'Impruneta risponde con una ripartenza fulminate che Oliveri conclude nel migliore dei modi da centro area per l'1 a 0. Il DLF non ci sta e prima del riposo trova il pari grazie alla rete di Degl'Innocenti. Nella ripresa le due compagini sembrano studiarsi maggiormente ma sono i padroni di casa ad attaccare con pi&ugrave; convinzione presentandosi in pi&ugrave; occasioni dalle parti di Magini, che per&ograve; fa buona guardia, garantendo un pareggio tutto sommato giusto fra due buone squadre.<br ><b>Calciatripi&ugrave;</b>: da elogiare il collettivo dell'Impruneta Tavarnuzze che dimostra di fondare il suo gioco su buoni schemi. Per il DLF invece spiccano <b>Degl'Innocenti, Magini</b> e <b>Dalmasso</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI