• Allievi B GIR.C
  • Incisa
  • 3 - 1
  • Pelago


INCISA: Biondi, Carrasco, Ermini, Setti, Picchi, Bongini, Previato, El Hamdaoui, Piccardi, Fantoni, Fabeni. A disp.: Ricciuti, Tacconi, Aramini, Russo. All.: Andrea Bigi.
PELAGO: Bellini, Tardugno, Zanassi, Sarti, Battistini S., Gorelli, Fusi, Mirri, Battistini L., Adiuso, Costanzo. A disp.: Corsani, Carrozzini, Focardi, Pasqui, Papi, Bertini, Silvi. All.: Dreucci.

ARBITRO: Basagni sez. Valdarno.

RETI: 7' e 30' Previato, 46' Fusi, 76' Fantoni.



Vittoria sofferta per l'Incisa, che riesce a portare a casa i tre punti opposta ad un Pelago ben messo in campo e capace di dare filo da torcere alla squadra di casa. L'Incisa parte forte mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria, e dopo 7 minuti è già in vantaggio con Previato, che chiude una triangolazione con Fantoni dopo la classica galoppata sulla fascia. Dopo il vantaggio la squadra di casa continua ad attaccare producendo varie azioni da gol con Fabeni, Fantoni e El Hamdaoui, finché al 30' ancora Previato realizza il punto del raddoppio: batti e ribatti al limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Picchi riesce a calciare verso la porta e Previato, tenuto in gioco da Tardugno che non è salito insieme ai compagni, solo davanti al portiere mette in rete. Nella ripresa l'Incisa rientra in campo forse convinta di aver già messo al sicuro il risultato e lascia il pallino del gioco al Pelago, che si rende più volte pericoloso finché al 46' riesce a dimezzare lo svantaggio: calcio di punizione battuto da Sarti, Fusi riesce ad anticipare tutti i difensori e mette in gol per il momentaneo 2-1. A questo punto il Pelago ci crede e mette sotto pressione la difesa di casa, che appare in difficoltà in varie occasioni. Dopo venti minuti di smarrimento l'Incisa riprende il pallino del gioco e sfiora il terzo gol con Russo, Tacconi e due volte con Piccardi, che oggi aveva le polveri bagnate. Al 76' il sigillo finale all'incontro: lo appone Fantoni realizzando un gran gol che lo vede saltare tutta la difesa e mettere in rete sull'uscita del portiere con un tocco di esterno.
Calciatoripiù: Bellini
e Battistini L. per il Pelago, Previato e Setti per l'Incisa.

INCISA: Biondi, Carrasco, Ermini, Setti, Picchi, Bongini, Previato, El Hamdaoui, Piccardi, Fantoni, Fabeni. A disp.: Ricciuti, Tacconi, Aramini, Russo. All.: Andrea Bigi.<br >PELAGO: Bellini, Tardugno, Zanassi, Sarti, Battistini S., Gorelli, Fusi, Mirri, Battistini L., Adiuso, Costanzo. A disp.: Corsani, Carrozzini, Focardi, Pasqui, Papi, Bertini, Silvi. All.: Dreucci.<br > ARBITRO: Basagni sez. Valdarno.<br > RETI: 7' e 30' Previato, 46' Fusi, 76' Fantoni. Vittoria sofferta per l'Incisa, che riesce a portare a casa i tre punti opposta ad un Pelago ben messo in campo e capace di dare filo da torcere alla squadra di casa. L'Incisa parte forte mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria, e dopo 7 minuti &egrave; gi&agrave; in vantaggio con Previato, che chiude una triangolazione con Fantoni dopo la classica galoppata sulla fascia. Dopo il vantaggio la squadra di casa continua ad attaccare producendo varie azioni da gol con Fabeni, Fantoni e El Hamdaoui, finch&eacute; al 30' ancora Previato realizza il punto del raddoppio: batti e ribatti al limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Picchi riesce a calciare verso la porta e Previato, tenuto in gioco da Tardugno che non &egrave; salito insieme ai compagni, solo davanti al portiere mette in rete. Nella ripresa l'Incisa rientra in campo forse convinta di aver gi&agrave; messo al sicuro il risultato e lascia il pallino del gioco al Pelago, che si rende pi&ugrave; volte pericoloso finch&eacute; al 46' riesce a dimezzare lo svantaggio: calcio di punizione battuto da Sarti, Fusi riesce ad anticipare tutti i difensori e mette in gol per il momentaneo 2-1. A questo punto il Pelago ci crede e mette sotto pressione la difesa di casa, che appare in difficolt&agrave; in varie occasioni. Dopo venti minuti di smarrimento l'Incisa riprende il pallino del gioco e sfiora il terzo gol con Russo, Tacconi e due volte con Piccardi, che oggi aveva le polveri bagnate. Al 76' il sigillo finale all'incontro: lo appone Fantoni realizzando un gran gol che lo vede saltare tutta la difesa e mettere in rete sull'uscita del portiere con un tocco di esterno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bellini </b>e <b>Battistini L.</b> per il Pelago, <b>Previato </b>e <b>Setti</b> per l'Incisa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI