• Allievi B
  • Terontola
  • 3 - 0
  • Faellese


TERONTOLA (4-4-2): Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Currà, Milani, Picchi A., Paganini, Tanini, Redi, Tortorici. A disp.: Calicchia, Magara, Labriki. All.: Andrea Rocco.
FAELLESE (4-4-2): Burberi, Nuti, Bernini F., Buonanno C., Becattini, Brunori, Melani, Sciascia, Pisciotta, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Buonanno M., Masini, Neroni, Serio. All.: Frascesco Zatini.

ARBITRO: Daveri di Arezzo.

RETI: 7' Tanini, 34' Redi, 65' Tortorici.



Derby fra due squadre che militano in bassa classifica, capace, come tutte le partite di cotal tipo, di riservare qualche sorpresa. Ma ahimè, le sorprese nelle fila della compagine ospite, si rivelano amare: la squadra di Zatini è costretta a dover fare a meno, dopo questa partita dei due importanti elementi Pisciotta e Brunori, cui facciamo sinceri auguri di pronta guarigione. Il Terontola ha avuto quindi, calcisticamente parlando, buon gioco e si è affermato con relativa facilità, aprendo le marcature con Francesco Tanini, raddoppiando con Alessio Redi e concludendo così la prima frazione di gara per due reti a zero. Nella ripresa, di testa, su assist di Paganini, uno dei migliori in campo, il Terontola faceva tris con Tortorici.
CALCIATORIPIU': Matteo Burberi (Faellese). Già battezzato il Viviano di Faella per un'altra performance di successo in passato, in questa gara è stato incolpevole sui gol e capace di compiere ben quattro interventi prodigiosi; Alessio Redi (Terontola) Lui e Paganini disputano una gara eccezionale, lui in più ha anche il merito di segnare!

TERONTOLA (4-4-2): Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Curr&agrave;, Milani, Picchi A., Paganini, Tanini, Redi, Tortorici. A disp.: Calicchia, Magara, Labriki. All.: Andrea Rocco. <br >FAELLESE (4-4-2): Burberi, Nuti, Bernini F., Buonanno C., Becattini, Brunori, Melani, Sciascia, Pisciotta, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Buonanno M., Masini, Neroni, Serio. All.: Frascesco Zatini. <br > ARBITRO: Daveri di Arezzo.<br > RETI: 7' Tanini, 34' Redi, 65' Tortorici. Derby fra due squadre che militano in bassa classifica, capace, come tutte le partite di cotal tipo, di riservare qualche sorpresa. Ma ahim&egrave;, le sorprese nelle fila della compagine ospite, si rivelano amare: la squadra di Zatini &egrave; costretta a dover fare a meno, dopo questa partita dei due importanti elementi Pisciotta e Brunori, cui facciamo sinceri auguri di pronta guarigione. Il Terontola ha avuto quindi, calcisticamente parlando, buon gioco e si &egrave; affermato con relativa facilit&agrave;, aprendo le marcature con Francesco Tanini, raddoppiando con Alessio Redi e concludendo cos&igrave; la prima frazione di gara per due reti a zero. Nella ripresa, di testa, su assist di Paganini, uno dei migliori in campo, il Terontola faceva tris con Tortorici. <br ><b>CALCIATORIPIU': Matteo Burberi</b> (Faellese). Gi&agrave; battezzato il Viviano di Faella per un'altra performance di successo in passato, in questa gara &egrave; stato incolpevole sui gol e capace di compiere ben quattro interventi prodigiosi; <b>Alessio Redi</b> (Terontola) Lui e <b>Paganini </b>disputano una gara eccezionale, lui in pi&ugrave; ha anche il merito di segnare!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI