• Allievi B
  • Olmoponte Arezzo
  • 4 - 1
  • Faellese


OLMOPONTE: Femia, Sbragi, Carbone, Giuliani E., Spadini, Rossi, Kapllany, Buratti, Laurenti, Fantini, Fucci. A disp.: Buoncompagni, Cassini, Chini, Hoxha, Bazzanti, Giuliani F. All.: Amerigo Polendoni.
FAELLESE: Burberi, Bernini, Serio, Buonanno, Becattini, Brunori, Sciascia, Masini, Melani, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno Michele, Neroni, Pisliota. All.: Bernini.

ARBITRO: Zanchi di Arezzo.

RETI: Fantini 2, Laurenti, Giuliani F., Serio rig.



La partita vede di fronte due squadre in cerca di punti, per cercare di ottenere una classifica un po' più dignitosa. Il campo reso pesante e paludoso dalle incessanti piogge toglie la possibilità di vedere belle giocate, ma la partita è comunque piacevole. L'Olmoponte tiene in mano le redini del gioco rendendosi più volte pericoloso con belle azioni manovrate, mentre i blu di Faella replicano con pericolosi contropiedi mai concretizzati. Il primo tempo si conclude così sorprendentemente Sullo 0 a 0. La ripresa cambia aspetto rispetto ai primi 40 minuti di gioco: la Faellese non riesce più a punzecchiare in avanti e la manovra degli amaranto si fa sempre più avvolgente e pericolosa fino a quando Fantini finalmente guarisce dall'allergia al gol, e si sblocca infilandosi tra le maglie della difesa avversaria e trafiggendo il portiere in uscita. Il raddoppio è ad opera di Laurenti, che segna con un bel pallonetto. L'azione del terzo gol vede protagonista Francesco Giuliani, che con una bella azione solitaria porta a tre i centri per la sua squadra. La Faellese realizza il gol della bandiera su rigore ben calciato da Serio. Il quarto centro per i padroni di casa è ad opera del solito Fantini, che realizza con un bel tiro su punizione dal limite.
CALCIATORIPIU': Fantini (Olmoponte), il migliore in campo, e Mannozzi (Faellese).

OLMOPONTE: Femia, Sbragi, Carbone, Giuliani E., Spadini, Rossi, Kapllany, Buratti, Laurenti, Fantini, Fucci. A disp.: Buoncompagni, Cassini, Chini, Hoxha, Bazzanti, Giuliani F. All.: Amerigo Polendoni.<br >FAELLESE: Burberi, Bernini, Serio, Buonanno, Becattini, Brunori, Sciascia, Masini, Melani, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno Michele, Neroni, Pisliota. All.: Bernini.<br > ARBITRO: Zanchi di Arezzo.<br > RETI: Fantini 2, Laurenti, Giuliani F., Serio rig. La partita vede di fronte due squadre in cerca di punti, per cercare di ottenere una classifica un po' pi&ugrave; dignitosa. Il campo reso pesante e paludoso dalle incessanti piogge toglie la possibilit&agrave; di vedere belle giocate, ma la partita &egrave; comunque piacevole. L'Olmoponte tiene in mano le redini del gioco rendendosi pi&ugrave; volte pericoloso con belle azioni manovrate, mentre i blu di Faella replicano con pericolosi contropiedi mai concretizzati. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sorprendentemente Sullo 0 a 0. La ripresa cambia aspetto rispetto ai primi 40 minuti di gioco: la Faellese non riesce pi&ugrave; a punzecchiare in avanti e la manovra degli amaranto si fa sempre pi&ugrave; avvolgente e pericolosa fino a quando Fantini finalmente guarisce dall'allergia al gol, e si sblocca infilandosi tra le maglie della difesa avversaria e trafiggendo il portiere in uscita. Il raddoppio &egrave; ad opera di Laurenti, che segna con un bel pallonetto. L'azione del terzo gol vede protagonista Francesco Giuliani, che con una bella azione solitaria porta a tre i centri per la sua squadra. La Faellese realizza il gol della bandiera su rigore ben calciato da Serio. Il quarto centro per i padroni di casa &egrave; ad opera del solito Fantini, che realizza con un bel tiro su punizione dal limite.<br ><b>CALCIATORIPIU': Fantini (Olmoponte),</b> il migliore in campo, e <b>Mannozzi (Faellese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI