• Allievi B
  • Etruria
  • 0 - 5
  • Olmoponte Arezzo


ETRURIA 2009: Serini, Rossi, Mugnai, Messina, Testi, Lamarca, Romano, Cerofolini, Crocini, Patrocchi, Grotti. A disp.: Valdambrini, Dini. All.: Luca Magnanensi.
OLMO PONTE: Chini, Sbragi, Carbone, Giuliani E., Rossi, Buoncompagni, Kapllany, Fucci, Cassini, Fantoni, Giuliani F. A disp.: Femia, Laurenti, Lipparini, Bazzanti, Hoxha, Buratti, Mencagli. All.: Amerigo Polendoni.

ARBITRO:

RETI: 2' Giuliani F., 21' Kapllany, 69' Bazzanti, 78' e 83' Rossi.



Le piogge autunnali cessano, il campo è in buone condizioni, ed è l'occasione per un'atmosfera di sfida tra le due formazioni. Il primo tempo è equilibrato e condito da qualche fiammata di gioco. Il cronometro conta solo 2 minuti quando F.Giuliani con un pallonetto strepitoso batte Serini. Goal del genere il abbiamo visti fare a Zlatan Ibrahimovic, Tomasso Rocchi, al principe Diego Milito; oggi ci è stato mostrato dal centravanti dell'Olmo Ponte. L'Etruria è disposta bene in campo, gli avversari non hanno spazi per creare azioni sufficientemente pericolose. Ci pensa Kapliani a rompere gli equilibri, quando una squadra è ben compatta si può bucare solo con un goal fortunoso oppure con un colpo di classe. Il numero 7 ospite l'ha capito bene e con una rovesciata pazzesca supera il portiere di casa. Coordinazione perfetta, gesto tecnico straordinario e 0 a 2 già al 21'. Etruria sfortunata, ma non molla; aggrappata alla velocità di Crocini e all'estro di Romano e Grotti, la squadra di casa riesce a creare qualche buona occasione. In questa prima frazione meglio l'Olmo Ponte sul versante realizzativo, bene la difesa casalinga, particolarmente con le chiusure di Cerofolini che hanno dato grande sicurezza alla squadra. Secondo tempo in attacco per gli ospiti che rientrano in campo affamati di goal, ma la squadra di casa rimane corta e regge bene grazie anche alla diga innalzata dai centrocampisti centrali. Le innumerevoli azioni vengono bene ostacolate, ma l'Olmo Ponte è superiore. Nel finale travolge l'Etruria con una rete di Bazzanti al 29'. Il quarto goal, nato da una punizione non concessa su Crocini ormai involato verso la porta avversaria, viene realizzato da Rossi in che finalizza un veloce contropiede. Il sigillo finale arriva al 43', dopo una grande azione di Laurenti, che meriterebbe il goal, ma il suo tiro è ribattuto dal portiere, Rossi raccoglie e mette in rete. La posizione di quest'ultimo sembra essere ampiamente irregolare. 0 a 5 è il risultato finale di questo match pieno di grandi emozioni.

Elia Testi ETRURIA 2009: Serini, Rossi, Mugnai, Messina, Testi, Lamarca, Romano, Cerofolini, Crocini, Patrocchi, Grotti. A disp.: Valdambrini, Dini. All.: Luca Magnanensi.<br >OLMO PONTE: Chini, Sbragi, Carbone, Giuliani E., Rossi, Buoncompagni, Kapllany, Fucci, Cassini, Fantoni, Giuliani F. A disp.: Femia, Laurenti, Lipparini, Bazzanti, Hoxha, Buratti, Mencagli. All.: Amerigo Polendoni.<br > ARBITRO:<br > RETI: 2' Giuliani F., 21' Kapllany, 69' Bazzanti, 78' e 83' Rossi. Le piogge autunnali cessano, il campo &egrave; in buone condizioni, ed &egrave; l'occasione per un'atmosfera di sfida tra le due formazioni. Il primo tempo &egrave; equilibrato e condito da qualche fiammata di gioco. Il cronometro conta solo 2 minuti quando F.Giuliani con un pallonetto strepitoso batte Serini. Goal del genere il abbiamo visti fare a Zlatan Ibrahimovic, Tomasso Rocchi, al principe Diego Milito; oggi ci &egrave; stato mostrato dal centravanti dell'Olmo Ponte. L'Etruria &egrave; disposta bene in campo, gli avversari non hanno spazi per creare azioni sufficientemente pericolose. Ci pensa Kapliani a rompere gli equilibri, quando una squadra &egrave; ben compatta si pu&ograve; bucare solo con un goal fortunoso oppure con un colpo di classe. Il numero 7 ospite l'ha capito bene e con una rovesciata pazzesca supera il portiere di casa. Coordinazione perfetta, gesto tecnico straordinario e 0 a 2 gi&agrave; al 21'. Etruria sfortunata, ma non molla; aggrappata alla velocit&agrave; di Crocini e all'estro di Romano e Grotti, la squadra di casa riesce a creare qualche buona occasione. In questa prima frazione meglio l'Olmo Ponte sul versante realizzativo, bene la difesa casalinga, particolarmente con le chiusure di Cerofolini che hanno dato grande sicurezza alla squadra. Secondo tempo in attacco per gli ospiti che rientrano in campo affamati di goal, ma la squadra di casa rimane corta e regge bene grazie anche alla diga innalzata dai centrocampisti centrali. Le innumerevoli azioni vengono bene ostacolate, ma l'Olmo Ponte &egrave; superiore. Nel finale travolge l'Etruria con una rete di Bazzanti al 29'. Il quarto goal, nato da una punizione non concessa su Crocini ormai involato verso la porta avversaria, viene realizzato da Rossi in che finalizza un veloce contropiede. Il sigillo finale arriva al 43', dopo una grande azione di Laurenti, che meriterebbe il goal, ma il suo tiro &egrave; ribattuto dal portiere, Rossi raccoglie e mette in rete. La posizione di quest'ultimo sembra essere ampiamente irregolare. 0 a 5 &egrave; il risultato finale di questo match pieno di grandi emozioni. Elia Testi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI