• Allievi B
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 2
  • Terontola


OLMOPONTE: Femia, Hoxha, Carbone, Giuliani E., Bazzanti, Mencagli, Fucci, Buratti, Lipparini, Fantoni, Giuliani F. A disp.: Chini, De Candia, Buoncompagni, Sbragi. All.: Polendoni.
TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Milani, Curra, Bufalini, Tanini, Tortorici, Redi, Labrichi. A disp.: Calicchia, Magara, Cerulo. All.: Rocco.

ARBITRO: Materozzi di Arezzo.

RETI: Giuliani F., Bufalini, Bazzanti, Milani.



Pronti via, Olmoponte in vantaggio. Uno-due sulla fascia destra tra Bazzanti e Fantoni, cross di Bazzanti che trova pronto Giuliani F. sul primo palo ad insaccare di testa. La partita scorre piacevole, la tenacia e l'agonismo la rendono imprevedibile. Il Terontola si prodiga per il pareggio e l'Olmoponte rintuzza e si propone in pericolosi contropiedi. Il pareggio arriva da una palla lunga che trova un po' impreparata la difesa di mister Polendoni, sulla palla si avventa Bufalini (fuorigioco?) che batte Femia. Il primo tempo si chiude in parità, giusto premio per l'impegno dei ragazzi. La ripresa si apre con un'altra emozione: angolo per l'Olmoponte, testa di Hoxha, palo, la palla arriva al limite dell'area e Fantoni calcia prontamente colpendo entrambi i legni con un tiro solo. Le squadre si affrontano a viso aperto, qualche errore di troppo dal punto di vista tecnico ma dal lato dell'impegno i 22 in campo sono encomiabili. Su un corner arriva il momentaneo vantaggio pontino, Lipparini lotta su una palla all'altezza del dischetto, il difensore respinge ma Bazzanti(gran festa per il suo primo gol in carriera) si avventa sulla palla come un falco e di prima battuta trafigge con un preciso rasoterra l'incolpevole Ghezzi. Il Terontola pareggia grazie ad un bel gol di Milani e sfiora poi il gol con un bel tiro di Redi. La partita si chiude con un punto per parte, risultato giusto per una partita che ha divertito il pubblico presente.
CALCIATORIPIU': Fucci (combattente e sempre nel vivo del gioco) e Redi (il giocatore con più qualità tra i 22 in campo).

OLMOPONTE: Femia, Hoxha, Carbone, Giuliani E., Bazzanti, Mencagli, Fucci, Buratti, Lipparini, Fantoni, Giuliani F. A disp.: Chini, De Candia, Buoncompagni, Sbragi. All.: Polendoni.<br >TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Milani, Curra, Bufalini, Tanini, Tortorici, Redi, Labrichi. A disp.: Calicchia, Magara, Cerulo. All.: Rocco.<br > ARBITRO: Materozzi di Arezzo.<br > RETI: Giuliani F., Bufalini, Bazzanti, Milani. Pronti via, Olmoponte in vantaggio. Uno-due sulla fascia destra tra Bazzanti e Fantoni, cross di Bazzanti che trova pronto Giuliani F. sul primo palo ad insaccare di testa. La partita scorre piacevole, la tenacia e l'agonismo la rendono imprevedibile. Il Terontola si prodiga per il pareggio e l'Olmoponte rintuzza e si propone in pericolosi contropiedi. Il pareggio arriva da una palla lunga che trova un po' impreparata la difesa di mister Polendoni, sulla palla si avventa Bufalini (fuorigioco?) che batte Femia. Il primo tempo si chiude in parit&agrave;, giusto premio per l'impegno dei ragazzi. La ripresa si apre con un'altra emozione: angolo per l'Olmoponte, testa di Hoxha, palo, la palla arriva al limite dell'area e Fantoni calcia prontamente colpendo entrambi i legni con un tiro solo. Le squadre si affrontano a viso aperto, qualche errore di troppo dal punto di vista tecnico ma dal lato dell'impegno i 22 in campo sono encomiabili. Su un corner arriva il momentaneo vantaggio pontino, Lipparini lotta su una palla all'altezza del dischetto, il difensore respinge ma Bazzanti(gran festa per il suo primo gol in carriera) si avventa sulla palla come un falco e di prima battuta trafigge con un preciso rasoterra l'incolpevole Ghezzi. Il Terontola pareggia grazie ad un bel gol di Milani e sfiora poi il gol con un bel tiro di Redi. La partita si chiude con un punto per parte, risultato giusto per una partita che ha divertito il pubblico presente.<br ><b>CALCIATORIPIU': Fucci </b>(combattente e sempre nel vivo del gioco) e <b>Redi </b>(il giocatore con pi&ugrave; qualit&agrave; tra i 22 in campo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI