- Allievi B
-
Tuscar
-
0 - 6
-
Bibbiena
TUSCAR: Nencetti, Martini, Zemek, Esposito, Neri, Angelescu, Pinai, Fugati, Mariottini, Cafaggi, Chianucci. A disp.: Pesucci, Franceschini, Stafuca, Riccardi, Ferad. All.: Seri.
BIBBIENA: Caccialupi, D'Alessio, Moracci, Fabbri, Fratini, Renda, Scarini, Brogi, Aucello, Falsini, Occhiolini. A disp.: Bianchi, Paggetti, Freschi. All.: Ceccarelli.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: aut., Falsini, Occhiolini, Paggetti, Freschi, Auciello.
Il Bibbiena largheggia sul campo della Tuscar, andando a vincere per 6-0, e conquistando la testa della classifica assieme al Santa Firmina, fermato sul pareggio dallo Junior Camp. Si tratta di una situazione provvisoria, perché la squadra di Battiston ha ancora una partita in meno, ma si trova ora a portata di aggancio dovendosi ancora disputare lo scontro diretto ad Arezzo. La partita di sabato ha visto il Bibbiena portarsi subito in vantaggio con un'autorete, poi dopo un'orgogliosa reazione della Tuscar la gara si è messa in discesa per i ragazzi di Ceccarelli, che hanno dilagato nella ripresa segnando ben quattro reti. Spettacolare la seconda di queste, un perfetto tiro al volo di Occhiolini. Gli ospiti dimostrano così la propria forza, e si candidano per un finale di campionato da protagonisti, a lottare per le prime posizioni.
CALCIATORIPIU': i migliori sono stati il centrocampista Brogi, classe '96, e l'attaccante Falsini nelle fila del Santa Firmina.
TUSCAR: Nencetti, Martini, Zemek, Esposito, Neri, Angelescu, Pinai, Fugati, Mariottini, Cafaggi, Chianucci. A disp.: Pesucci, Franceschini, Stafuca, Riccardi, Ferad. All.: Seri.<br >BIBBIENA: Caccialupi, D'Alessio, Moracci, Fabbri, Fratini, Renda, Scarini, Brogi, Aucello, Falsini, Occhiolini. A disp.: Bianchi, Paggetti, Freschi. All.: Ceccarelli. <br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: aut., Falsini, Occhiolini, Paggetti, Freschi, Auciello.
Il Bibbiena largheggia sul campo della Tuscar, andando a vincere per 6-0, e conquistando la testa della classifica assieme al Santa Firmina, fermato sul pareggio dallo Junior Camp. Si tratta di una situazione provvisoria, perché la squadra di Battiston ha ancora una partita in meno, ma si trova ora a portata di aggancio dovendosi ancora disputare lo scontro diretto ad Arezzo. La partita di sabato ha visto il Bibbiena portarsi subito in vantaggio con un'autorete, poi dopo un'orgogliosa reazione della Tuscar la gara si è messa in discesa per i ragazzi di Ceccarelli, che hanno dilagato nella ripresa segnando ben quattro reti. Spettacolare la seconda di queste, un perfetto tiro al volo di Occhiolini. Gli ospiti dimostrano così la propria forza, e si candidano per un finale di campionato da protagonisti, a lottare per le prime posizioni.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: i migliori sono stati il centrocampista <b>Brogi,</b> classe '96, e l'attaccante <b>Falsini</b> nelle fila del Santa Firmina.