- Allievi B
-
Virtus Lignano
-
0 - 1
-
Olmoponte Arezzo
V.LIGNANO Aretini, Taoussi, Polvani, Norcini, Vilucchi, Boscherini, Storri, Gianquitto, Corsi, Mancini, Chirullo. A disp.: Salvini, Presentini. All.: Mauro Aretini.
OLMOPONTE Femia, Spadini, Hodja, Giuliani, Carbone, Bazzanti, Kapplani, Buratti, Fucci, Fantoni, Rossi. A disp.: Chini, Sbragi, Buoncompagni, Lipparini. All.: Amerigo Polendoni.
ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.
RETE: Rossi.
Mancò la fortuna ma non il valore , questo potrebbe essere il titolo della cronaca della partita visto dalla parte della Virtus Lignano autrice di una partita giocata con grande intensità e determinazione. Più pericolosa nel corso del primo tempo con Salvini e Mancini preme di più dell'Olmo Ponte, probabilmente sorpreso dal pressing dei ragazzi di Rigutino. La squadra ospite, più ordinata nei disimpegni e nelle azioni offensive, riprende l'iniziativa solo ai primi minuti del secondo tempo passando in vantaggio grazie ad una palla, inizialmente inoffensiva, mal gestita dalla difesa di casa. Nicola Rossi ha il merito di crederci e dopo un'azione insistita riesce a battere il portiere Aretini. La Virtus reagisce colpendo una traversa con un bel tiro di Perpaolo Salvini ma poi si spegne e non riesce ad agguantare il meritato pareggio.
CALCIATORIPIU': buona la gara di Hodja e Rossi dell'Olmoponte; Vilucchi e Norcini per la Virtus Lignano.
V.LIGNANO Aretini, Taoussi, Polvani, Norcini, Vilucchi, Boscherini, Storri, Gianquitto, Corsi, Mancini, Chirullo. A disp.: Salvini, Presentini. All.: Mauro Aretini.<br >OLMOPONTE Femia, Spadini, Hodja, Giuliani, Carbone, Bazzanti, Kapplani, Buratti, Fucci, Fantoni, Rossi. A disp.: Chini, Sbragi, Buoncompagni, Lipparini. All.: Amerigo Polendoni.<br >
ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.<br >
RETE: Rossi.
Mancò la fortuna ma non il valore , questo potrebbe essere il titolo della cronaca della partita visto dalla parte della Virtus Lignano autrice di una partita giocata con grande intensità e determinazione. Più pericolosa nel corso del primo tempo con Salvini e Mancini preme di più dell'Olmo Ponte, probabilmente sorpreso dal pressing dei ragazzi di Rigutino. La squadra ospite, più ordinata nei disimpegni e nelle azioni offensive, riprende l'iniziativa solo ai primi minuti del secondo tempo passando in vantaggio grazie ad una palla, inizialmente inoffensiva, mal gestita dalla difesa di casa. Nicola Rossi ha il merito di crederci e dopo un'azione insistita riesce a battere il portiere Aretini. La Virtus reagisce colpendo una traversa con un bel tiro di Perpaolo Salvini ma poi si spegne e non riesce ad agguantare il meritato pareggio. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> buona la gara di <b>Hodja e Rossi</b> dell'Olmoponte; <b>Vilucchi e Norcini </b>per la Virtus Lignano.