• Allievi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 2 - 0
  • Audace Legnaia


PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Fiorenza, Calò, Corda, Cicco, Guerra, Liuti, Paganelli, Sponza, Bartolomei. A disp.: Bocci, Rocchini, Gatta, Mascalchi, Valicov, Paz. All.: Carlo Pini.
AUDACE LEGNAIA: Mirta, Monasteri, Lazzerini, Tua, Scatton, Guida, Zeka, Riccobono, Tarabusi, Costantini, Schakiri. A disp.: Della Rovere, Moscardini, Sensi, Rossi, Cristian, Giovannetti, Tavano. All.: Andrea Rocchigiani.

RETI: Bocci, Paz.



Il Ponte a Greve batte l'Audace Legnaia 2-0. La formazioni di casa parte in quarta e già nei primi minuti mette in difficoltà il Legnaia. Manca, però, la precisione sottoporta e tre occasioni, una di Bartolomei e due di Sponza, vengono gettate alle ortiche. In apertura di ripresa il Ponte sblocca il risultato con Bocci, al termine di una bella triangolazione con Bartolomei e Sponza. I locali salgono in cattedra e creano tantissime occasioni da rete. Il raddoppio arriva alla mezzora con Paz, che approfitta di un'incertezza difensiva dell'Audace.
Calciatoripiù
: Fiorenza, Sponza, Bocci e Liuti (Ponte a Greve), Lazzerini e Scakiri, Zeka (Audace Legnaia).

PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Fiorenza, Cal&ograve;, Corda, Cicco, Guerra, Liuti, Paganelli, Sponza, Bartolomei. A disp.: Bocci, Rocchini, Gatta, Mascalchi, Valicov, Paz. All.: Carlo Pini.<br >AUDACE LEGNAIA: Mirta, Monasteri, Lazzerini, Tua, Scatton, Guida, Zeka, Riccobono, Tarabusi, Costantini, Schakiri. A disp.: Della Rovere, Moscardini, Sensi, Rossi, Cristian, Giovannetti, Tavano. All.: Andrea Rocchigiani.<br > RETI: Bocci, Paz. Il Ponte a Greve batte l'Audace Legnaia 2-0. La formazioni di casa parte in quarta e gi&agrave; nei primi minuti mette in difficolt&agrave; il Legnaia. Manca, per&ograve;, la precisione sottoporta e tre occasioni, una di Bartolomei e due di Sponza, vengono gettate alle ortiche. In apertura di ripresa il Ponte sblocca il risultato con Bocci, al termine di una bella triangolazione con Bartolomei e Sponza. I locali salgono in cattedra e creano tantissime occasioni da rete. Il raddoppio arriva alla mezzora con Paz, che approfitta di un'incertezza difensiva dell'Audace. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fiorenza, Sponza, Bocci e Liuti </b>(Ponte a Greve), <b>Lazzerini e Scakiri, Zeka</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI