• Allievi B GIR.D
  • Audace Legnaia
  • 2 - 1
  • Giov. Fucecchio


AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Monasteri, Lazzerini, Tarabusi, Scatton, Zeka, Guida, Riccobono, Giovannetti, Costantini, Shakiri. A disp.: Tavano, Contini, Rossi. All.: Andrea Rocchigiani.
GIOV. FUCECCHIO: Pertici, Polimeni, Tonioni, Menichini, Fioravanti, Toschi, Barilà, Pagni, Iuppa, Di Donna, Ulivieri. A disp.: Talini, Bagnoli, Sgherri, Boccini, Di Maria, Dainelli,
All.: Alessandro Alfani Rossi.

RETI: 15' e 30' (Rig) Giovannetti, 70' Bagnoli.



Una doppietta di Giovannetti regala i tre punti all'Audace Legnaia. Contro il Fucecchio è stata una partita equilibrata. I locali sbloccano su azione, al quarto d'ora, poi raddoppiano alla mezzora su calcio di rigore. Nel secondo tempo è il Fucecchio ad attaccare e il portiere del Legnaia è costretto a fare gli straordinari per salvare il risultato. In contropiede la formazione di casa sfiora il terzo gol, e subito dopo il Fucecchio accorcia le distanze. Nei minuti finali la truppa di casa rimane in dieci (Riccobono è costretto a uscire per crampi e il mister non ha più campi) così stringe i denti e si chiude in difesa.
Calciatoripiù: Uscelli, Giovannetti e Zeka (Audace Legnaia), Bagnoli e Fioravanti (Fucecchio).

AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Monasteri, Lazzerini, Tarabusi, Scatton, Zeka, Guida, Riccobono, Giovannetti, Costantini, Shakiri. A disp.: Tavano, Contini, Rossi. All.: Andrea Rocchigiani.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pertici, Polimeni, Tonioni, Menichini, Fioravanti, Toschi, Baril&agrave;, Pagni, Iuppa, Di Donna, Ulivieri. A disp.: Talini, Bagnoli, Sgherri, Boccini, Di Maria, Dainelli, <br >All.: Alessandro Alfani Rossi.<br > RETI: 15' e 30' (Rig) Giovannetti, 70' Bagnoli. Una doppietta di Giovannetti regala i tre punti all'Audace Legnaia. Contro il Fucecchio &egrave; stata una partita equilibrata. I locali sbloccano su azione, al quarto d'ora, poi raddoppiano alla mezzora su calcio di rigore. Nel secondo tempo &egrave; il Fucecchio ad attaccare e il portiere del Legnaia &egrave; costretto a fare gli straordinari per salvare il risultato. In contropiede la formazione di casa sfiora il terzo gol, e subito dopo il Fucecchio accorcia le distanze. Nei minuti finali la truppa di casa rimane in dieci (Riccobono &egrave; costretto a uscire per crampi e il mister non ha pi&ugrave; campi) cos&igrave; stringe i denti e si chiude in difesa. Calciatoripi&ugrave;: <b>Uscelli, Giovannetti e Zeka</b> (Audace Legnaia), <b>Bagnoli e Fioravanti</b> (Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI