• Giovanissimi B GIR.B
  • Geotermica
  • 0 - 4
  • Stella Azzurra


GEOTERMICA: Bartoli, Osvaldo, Betti, Cercignani, Martelli, Tortorici, Burchianti, Boldrini, Pasco, Shasivari, Bongi. A disp.: Lottini, Sallaku, Cerboneschi, Molinario, Vanni. All.: Carlo Cinci.
STELLA AZZURRA: Cappelli, Vespi, Eliani, Desii, Birga, Pacini, Di Gruttola, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Piscitelli, Citi, Silla. All.: Michele Gliatta.

ARBITRO: Rama di Livorno

RETI: Polak, Piscitelli, Fiorio Plà, Alfaroli.



Nonostante il risultato, ha qualcosa da recriminare la Geotermica di Cinci, che sul risultato di zero a zero ha sprecato una palla-gol infallibile con Pasco, trovatosi a tu per tu con Cappelli. Il resto poi ci ha pensato a farlo la legge del gol e la magica Stella Azzurra di Gliatta, che ha confezionato un pacchetto con quattro reti ai diretti avversari. Dopo l'opportunità pro Geotermica, arrivano in sequenza l'uno-due di Alfaroli (colpo di testa su angolo calciato da Gliatta) e Fiorio Plà (diagonale chirurgico dopo l'inserimento in area dalla corsia destra d'attacco). La Stella così mette in ghiaccio e con il doppio vantaggio un primo tempo tutto sommato equilibrato, in cui gli episodi hanno giocato brutti scherzi ai padroni di casa, comunque volitivi fino alla fine. Nella ripresa Cinci sembra rivivere il solito film quando Pasco cestina la sua seconda chance calciando stavolta a lato della porta di Cappelli. Dall'altra parte, Polak va via a tre avversari e dal limite dell'area calcia di sinistro, trovando l'angolino opposto, lontano dagli artigli di Bartoli. Il numero uno di casa non ha responsabilità neanche sul quattro a zero di Piscitelli, premiato appena entrano in campo con l'impareggiabile gioia del gol. I ragazzi di Gliatta potrebbero dilagare, ma Bartoli si mette il mantello di superman e limita come e quanto può le improvvise transizioni della Stella Azzurra. Unico neo, se così si può definire, per gli ospiti è il non essere riusciti a mandare in gol il proprio miglior marcatore, quello Gliatta fermo a otto reti in campionato.
Calciatoripiù: Bartoli
(Geotermica), Pacini (Stella Azzurra).

GEOTERMICA: Bartoli, Osvaldo, Betti, Cercignani, Martelli, Tortorici, Burchianti, Boldrini, Pasco, Shasivari, Bongi. A disp.: Lottini, Sallaku, Cerboneschi, Molinario, Vanni. All.: Carlo Cinci. <br >STELLA AZZURRA: Cappelli, Vespi, Eliani, Desii, Birga, Pacini, Di Gruttola, Fiorio Pl&agrave;, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Piscitelli, Citi, Silla. All.: Michele Gliatta.<br > ARBITRO: Rama di Livorno<br > RETI: Polak, Piscitelli, Fiorio Pl&agrave;, Alfaroli. Nonostante il risultato, ha qualcosa da recriminare la Geotermica di Cinci, che sul risultato di zero a zero ha sprecato una palla-gol infallibile con Pasco, trovatosi a tu per tu con Cappelli. Il resto poi ci ha pensato a farlo la legge del gol e la magica Stella Azzurra di Gliatta, che ha confezionato un pacchetto con quattro reti ai diretti avversari. Dopo l'opportunit&agrave; pro Geotermica, arrivano in sequenza l'uno-due di Alfaroli (colpo di testa su angolo calciato da Gliatta) e Fiorio Pl&agrave; (diagonale chirurgico dopo l'inserimento in area dalla corsia destra d'attacco). La Stella cos&igrave; mette in ghiaccio e con il doppio vantaggio un primo tempo tutto sommato equilibrato, in cui gli episodi hanno giocato brutti scherzi ai padroni di casa, comunque volitivi fino alla fine. Nella ripresa Cinci sembra rivivere il solito film quando Pasco cestina la sua seconda chance calciando stavolta a lato della porta di Cappelli. Dall'altra parte, Polak va via a tre avversari e dal limite dell'area calcia di sinistro, trovando l'angolino opposto, lontano dagli artigli di Bartoli. Il numero uno di casa non ha responsabilit&agrave; neanche sul quattro a zero di Piscitelli, premiato appena entrano in campo con l'impareggiabile gioia del gol. I ragazzi di Gliatta potrebbero dilagare, ma Bartoli si mette il mantello di superman e limita come e quanto pu&ograve; le improvvise transizioni della Stella Azzurra. Unico neo, se cos&igrave; si pu&ograve; definire, per gli ospiti &egrave; il non essere riusciti a mandare in gol il proprio miglior marcatore, quello Gliatta fermo a otto reti in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bartoli</b> (Geotermica), <b>Pacini</b> (Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI