• Giovanissimi B GIR.B
  • Pecciolese 1936
  • 1 - 1
  • Santa Maria


PECCIOLESE: Cantini, P. Meini, Nanni, Giusti, Coli, F. Volpi, Marinari, T. Meini, Moretti, Tenerani, Bachini. A disp.: Sempito, M. Volpi, Trassinelli, Baroni, Rossi, Rovini, Mehmeti. All.: Pierpaolo Gozzoli.
SANTA MARIA: Ferrara, Torrigiani, Lotti, M. Coletta, Antonini, Vetralla, Laoletta, Benvenuti, Caruso, Rafie, Vivichaze. A disp.: Francesco Braglia, Arravito, Cartoni, Montalbano, S. Coletta, Filippo Braglia, Giglioli. All.: Fabio Bartali.

ARBITRO: Alfredo Vincenzo Romeo di Pisa.

RETI: Giusti, Antonini rig.



Finalmente la Pecciolese riesce a conquistare il primo pareggio stagionale. È un risultato che conta poco o nulla a livello di classifica, perché il Santa Maria è squadra fuori classifica. Ma la formazione di Pierpaolo Gozzoli può assolutamente ritenersi soddisfatta per quando dimostrato contro lacompagine di mister Fabio Bartali. La partita è stata molto equilibrata e combattuta, ed ha evidenziato segnali di crescita da una parte e dall'altra. Soprattutto, è da evidenziare il buon primo tempo della formazione di casa: non a caso, la Pecciolese si è portata avanti nel punteggio proprio durante la prima frazione di gara. È Giusti, con un calcio di punizione diretto, a portare i suoi in vantaggio. Questo, dopo che il direttore di gara aveva annullato alla stessa Pecciolese una rete realizzata da Moretti per sospetto fuorigioco. Nel secondo tempo la Pecciolese però cala, complice l'uscita dal campo anzitempo di Tommaso Meini. Quest'ultimo, vero e proprio faro di centrocampo della formazione pecciolese, si infortunia in modo molto serio alla clavicola ed è costretto a lasciare il campo soccorso dai sanitari. Il Santa Maria avverte il momento di difficoltà dei padroni di casa e acciuffa il pareggio sfruttando un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano in area dei padroni di casa. Dal dischetto Antonini realizza il penalty e pareggia i conti. La Pecciolese prova allora a reagire e ci prova con Bachini e Tenerani, senza successo. Le due squadre, soddisfatte per il pareggio, abbassano nel finale il ritmo della partita e al triplice fischio possono dirsi soddisfatte per la partita disputata.
Calciatoripiù: Tommaso Meini
(Pecciolese), al quale va un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione dall'infortunio alla clavicola patito in questa partita.

PECCIOLESE: Cantini, P. Meini, Nanni, Giusti, Coli, F. Volpi, Marinari, T. Meini, Moretti, Tenerani, Bachini. A disp.: Sempito, M. Volpi, Trassinelli, Baroni, Rossi, Rovini, Mehmeti. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >SANTA MARIA: Ferrara, Torrigiani, Lotti, M. Coletta, Antonini, Vetralla, Laoletta, Benvenuti, Caruso, Rafie, Vivichaze. A disp.: Francesco Braglia, Arravito, Cartoni, Montalbano, S. Coletta, Filippo Braglia, Giglioli. All.: Fabio Bartali.<br > ARBITRO: Alfredo Vincenzo Romeo di Pisa.<br > RETI: Giusti, Antonini rig. Finalmente la Pecciolese riesce a conquistare il primo pareggio stagionale. &Egrave; un risultato che conta poco o nulla a livello di classifica, perch&eacute; il Santa Maria &egrave; squadra fuori classifica. Ma la formazione di Pierpaolo Gozzoli pu&ograve; assolutamente ritenersi soddisfatta per quando dimostrato contro lacompagine di mister Fabio Bartali. La partita &egrave; stata molto equilibrata e combattuta, ed ha evidenziato segnali di crescita da una parte e dall'altra. Soprattutto, &egrave; da evidenziare il buon primo tempo della formazione di casa: non a caso, la Pecciolese si &egrave; portata avanti nel punteggio proprio durante la prima frazione di gara. &Egrave; Giusti, con un calcio di punizione diretto, a portare i suoi in vantaggio. Questo, dopo che il direttore di gara aveva annullato alla stessa Pecciolese una rete realizzata da Moretti per sospetto fuorigioco. Nel secondo tempo la Pecciolese per&ograve; cala, complice l'uscita dal campo anzitempo di Tommaso Meini. Quest'ultimo, vero e proprio faro di centrocampo della formazione pecciolese, si infortunia in modo molto serio alla clavicola ed &egrave; costretto a lasciare il campo soccorso dai sanitari. Il Santa Maria avverte il momento di difficolt&agrave; dei padroni di casa e acciuffa il pareggio sfruttando un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano in area dei padroni di casa. Dal dischetto Antonini realizza il penalty e pareggia i conti. La Pecciolese prova allora a reagire e ci prova con Bachini e Tenerani, senza successo. Le due squadre, soddisfatte per il pareggio, abbassano nel finale il ritmo della partita e al triplice fischio possono dirsi soddisfatte per la partita disputata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tommaso Meini</b> (Pecciolese), al quale va un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione dall'infortunio alla clavicola patito in questa partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI