- Giovanissimi B GIR.B
-
Calci 2016
-
1 - 4
-
Stella Azzurra
CALCI: T. Marinai, Marianini, Konecny, Donati, Crovetti, Facchin, Viviani, Cara, Hysa, Taglioli, Della Posta. A disp.: Bucchi, Pardini, Di Beo, Guga, L. Marinai. All.: Marco Filidei.
STELLA AZZURRA: Cappelli, Conforti, Piscitelli, Desii, Birga, Sylla, Pieri, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Angiolini, Citi, Di Gruttola, Giustini, Vespi. All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETI: Polak 3, Sylla, Facchin.
La Stella Azzurra vince meritatamente sul campo del Calci e ringrazia la tripletta di uno scatenato Polak. In particolare durante il primo tempo gli ospiti giocano una gran partita e vanno in vantaggio al 17' con Polak che si inserisce in area come un falco e supera il portiere con freddezza, dopodiché al 28' una splendida conclusione da fuori area di Sylla che si stampa perfettamente nel sette vale il raddoppio. La Stella Azzurra continua a macinare gioco e prima dell'intervallo sigla il 3-0 con il solito Polak che è abile a finalizzare un'azione di contropiede. Nella ripresa invece arriva la reazione del Calci che accorcia le distanze con Facchin in contropiede, ma gli ospiti non si scompongono e siglano il 4-1 definitivo ancora con Polak che approfitta di una mischia in area e sentenzia il portiere firmando la sua tripletta personale.
Calciatoripiù: Konecny (Calci), l'ultimo ad arrendersi in difesa, Polak (Stella Azzurra), autore di una fantastica tripletta, e Alfaroli.
CALCI: T. Marinai, Marianini, Konecny, Donati, Crovetti, Facchin, Viviani, Cara, Hysa, Taglioli, Della Posta. A disp.: Bucchi, Pardini, Di Beo, Guga, L. Marinai. All.: Marco Filidei. <br >STELLA AZZURRA: Cappelli, Conforti, Piscitelli, Desii, Birga, Sylla, Pieri, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Angiolini, Citi, Di Gruttola, Giustini, Vespi. All.: Michele Gliatta.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETI: Polak 3, Sylla, Facchin.
La Stella Azzurra vince meritatamente sul campo del Calci e ringrazia la tripletta di uno scatenato Polak. In particolare durante il primo tempo gli ospiti giocano una gran partita e vanno in vantaggio al 17' con Polak che si inserisce in area come un falco e supera il portiere con freddezza, dopodiché al 28' una splendida conclusione da fuori area di Sylla che si stampa perfettamente nel sette vale il raddoppio. La Stella Azzurra continua a macinare gioco e prima dell'intervallo sigla il 3-0 con il solito Polak che è abile a finalizzare un'azione di contropiede. Nella ripresa invece arriva la reazione del Calci che accorcia le distanze con Facchin in contropiede, ma gli ospiti non si scompongono e siglano il 4-1 definitivo ancora con Polak che approfitta di una mischia in area e sentenzia il portiere firmando la sua tripletta personale. <b>
Calciatoripiù: Konecny</b> (Calci), l'ultimo ad arrendersi in difesa, <b>Polak </b>(Stella Azzurra), autore di una fantastica tripletta, e Alfaroli.