• Giovanissimi B GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 1
  • Fratres Perignano


FORCOLI VALDERA: Colucci, Scarpetti, Giusti, Bartolini, Toraldo, Bakanaci, Pannocchia, Inguaggiato, Taddeini, Pinori, Battaglia. A disp.: Gliatta, Marianelli, Mazzantini, Iacoponi, Di Paola, Fiorillo. All.: Sergio Chiocchini.
F. PERIGNANO: Fabbioli, Salutini, Cecchinelli, Kellal, Casale, Gaziano, Diciotti, Barsottini, Kuqi, Bindi, Bacci. A disp.: Albertini, Dani, Carioligi, Armani. All.: Marco Salvadori.

ARBITRO: Barone di Pisa

RETE: 67' Salutini.



Un Perignano largamente rimaneggiato centra una vittoria insperata sul campo del più quotato Forcoli Valdera: gli ospiti hanno disputato una gara di grande sacrificio rischiando più volte di capitolare di fronte agli attacchi degli avversari, ma i padroni di casa hanno gettato alle ortiche troppe occasioni e proprio nel finale sono stati puniti sugli sviluppi di un calcio piazzato. La partita va in scena su un campo pesante e vede gli ospiti chiudersi in difesa a pieno organico con spirito di abnegazione: il Forcoli Valdera invece attacca a testa bassa, ma spreca un paio di occasioni in particolare con Taddeini che potevano valere il vantaggio. Nel secondo tempo il copione del match è praticamente lo stesso e sono sempre i locali a stazionare stabilmente nella metà campo rivale costruendo alcune ghiotte opportunità, ma il muro eretto dal Perignano sembra insuperabile: Battaglia calcia alto di poco da buona posizione e Giusti va a un passo dal gol con una deviazione sotto misura che esce di qualche centimetro. Giunti ormai al 67' ecco invece che il Perignano può usufruire di un calcio piazzato da posizione molto interessante: il pallone spiove in area di rigore e Salutini è il più lesto di tutti a infilare in rete con un tocco da vero rapace. Nonostante che manchino ancora una manciata di minuti alla fine il Forcoli Valdera non riesce a impensierire i rivali e così il Perignano può festeggiare una vittoria ottenuta grazie a una prestazione eroica da parte di tutti i ragazzi che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo senza far rimpiangere le numerose assenze.
Calciatoripiù: Fabbioli
sicuro tra i pali, Casale e Cecchinelli (F. Perignano) giganteggiano in difesa.

FORCOLI VALDERA: Colucci, Scarpetti, Giusti, Bartolini, Toraldo, Bakanaci, Pannocchia, Inguaggiato, Taddeini, Pinori, Battaglia. A disp.: Gliatta, Marianelli, Mazzantini, Iacoponi, Di Paola, Fiorillo. All.: Sergio Chiocchini.<br >F. PERIGNANO: Fabbioli, Salutini, Cecchinelli, Kellal, Casale, Gaziano, Diciotti, Barsottini, Kuqi, Bindi, Bacci. A disp.: Albertini, Dani, Carioligi, Armani. All.: Marco Salvadori. <br > ARBITRO: Barone di Pisa<br > RETE: 67' Salutini. Un Perignano largamente rimaneggiato centra una vittoria insperata sul campo del pi&ugrave; quotato Forcoli Valdera: gli ospiti hanno disputato una gara di grande sacrificio rischiando pi&ugrave; volte di capitolare di fronte agli attacchi degli avversari, ma i padroni di casa hanno gettato alle ortiche troppe occasioni e proprio nel finale sono stati puniti sugli sviluppi di un calcio piazzato. La partita va in scena su un campo pesante e vede gli ospiti chiudersi in difesa a pieno organico con spirito di abnegazione: il Forcoli Valdera invece attacca a testa bassa, ma spreca un paio di occasioni in particolare con Taddeini che potevano valere il vantaggio. Nel secondo tempo il copione del match &egrave; praticamente lo stesso e sono sempre i locali a stazionare stabilmente nella met&agrave; campo rivale costruendo alcune ghiotte opportunit&agrave;, ma il muro eretto dal Perignano sembra insuperabile: Battaglia calcia alto di poco da buona posizione e Giusti va a un passo dal gol con una deviazione sotto misura che esce di qualche centimetro. Giunti ormai al 67' ecco invece che il Perignano pu&ograve; usufruire di un calcio piazzato da posizione molto interessante: il pallone spiove in area di rigore e Salutini &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a infilare in rete con un tocco da vero rapace. Nonostante che manchino ancora una manciata di minuti alla fine il Forcoli Valdera non riesce a impensierire i rivali e cos&igrave; il Perignano pu&ograve; festeggiare una vittoria ottenuta grazie a una prestazione eroica da parte di tutti i ragazzi che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo senza far rimpiangere le numerose assenze. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fabbioli </b>sicuro tra i pali, <b>Casale </b>e <b>Cecchinelli </b>(F. Perignano) giganteggiano in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI