- Giovanissimi B GIR.B
-
Colline Pisane
-
0 - 2
-
Calci 2016
COLLINE PISANE: Cateni, Battini, Cellai, Ilardi, Vona, Baesso, Giari, S. Battini, Del Vecchio, Pellicci, Brogi. A disp.: Baroni, Fantozzi, Varotto, Hoxhaj. All.: Marco Balestri.
CALCI: Baldoni, Antoci, Turchi, Marianini, Donati, Taglioli, Facchin, Cara, Hysa, Della Posta, Konecny. A disp.: Marinai, Di Beo, Loni, Pierini, Pacini, Viviani. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Cirone di Pisa
RETI: 10' Konecny, 65' Donati rig.
Il Calci batte a domicilio le Colline Pisane effettuando il sorpasso in classifica sui rivali di giornata: è stata una partita abbastanza povera dal punto di vista dello spettacolo, ma a deciderla ci hanno pensato i gol di Konecny e Donati che hanno trascinato gli ospiti verso il sesto trionfo in campionato. Il vantaggi del Calci arriva intorno al 10' quando i padroni di casa si fanno cogliere impreparati su un'azione di contropiede: Cara lancia nello spazio Konecny che parte in velocità tagliando da sinistra verso il centro e con un bel pallonetto scavalca il portiere. La reazione delle Colline Pisane è sterile e, nonostante i locali provino ad alzare il baricentro, la difesa ospite chiude bene tutti gli spazi senza rischiare niente. Nella ripresa il Calci amministra bene il vantaggio e proprio nel finale chiude definitivamente i conti quando Hysa viene atterrato in area di rigore costringendo l'arbitro ad assegnare la massima punizione: dagli undici metri Donati non sbaglia mettendo in cassaforte il successo calcesano.
Calciatoripiù: Brogi, Ilardi (Colline Pisane), Cara (Calci).
COLLINE PISANE: Cateni, Battini, Cellai, Ilardi, Vona, Baesso, Giari, S. Battini, Del Vecchio, Pellicci, Brogi. A disp.: Baroni, Fantozzi, Varotto, Hoxhaj. All.: Marco Balestri. <br >CALCI: Baldoni, Antoci, Turchi, Marianini, Donati, Taglioli, Facchin, Cara, Hysa, Della Posta, Konecny. A disp.: Marinai, Di Beo, Loni, Pierini, Pacini, Viviani. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Cirone di Pisa<br >
RETI: 10' Konecny, 65' Donati rig.
Il Calci batte a domicilio le Colline Pisane effettuando il sorpasso in classifica sui rivali di giornata: è stata una partita abbastanza povera dal punto di vista dello spettacolo, ma a deciderla ci hanno pensato i gol di Konecny e Donati che hanno trascinato gli ospiti verso il sesto trionfo in campionato. Il vantaggi del Calci arriva intorno al 10' quando i padroni di casa si fanno cogliere impreparati su un'azione di contropiede: Cara lancia nello spazio Konecny che parte in velocità tagliando da sinistra verso il centro e con un bel pallonetto scavalca il portiere. La reazione delle Colline Pisane è sterile e, nonostante i locali provino ad alzare il baricentro, la difesa ospite chiude bene tutti gli spazi senza rischiare niente. Nella ripresa il Calci amministra bene il vantaggio e proprio nel finale chiude definitivamente i conti quando Hysa viene atterrato in area di rigore costringendo l'arbitro ad assegnare la massima punizione: dagli undici metri Donati non sbaglia mettendo in cassaforte il successo calcesano. <b>
Calciatoripiù: Brogi, Ilardi</b> (Colline Pisane), <b>Cara </b>(Calci).