• Allievi B
  • Etruria
  • 0 - 5
  • Tuscar


ETRURIA 2009: Serini, Patrocchi, Rossi, Testi, Messina, Cerofolini, Lamarca, Mugnai,, Crocini, Romano, Grotti. A disp.: Valdambrini. All.: Luca Magnanensi.
TUSCAR: Nencetti, Martini, Zemke, Esposito, Neri, Chianucci, Pesucci, Pinai, Mariottini, Colantuono, Salimbeni. A disp.: Ferrad, Franceschini, Cafaggi, Riccardi. All.: Massimo Seri.

ARBITRO:

RETI: 8' Pesucci, 10' e 30' Pinai, 60' Mariottini, 70' Chianucci.



Vittoria netta della Tuscar, cinque goal che sembrano dire tutto. Ma le apparenze alle volte ingannano.. coloro che pensano di sapere tutto sull' incontro guardando solo il risultato sappiano che stanno errando in maniera colossale. La partita è infatti assolutamente spettacolare sul piano del gioco per entrambe le formazioni, la cattiveria in fase offensiva è stata decisamente l'arma in più degli ospiti. Ci sono state infatti innumerevoli azioni mai finalizzate dal tridente offensivo dei padroni di casa che, non aiutati dalla fortuna, manovrano bene ma incidono poco. Le varie incursioni di Lamarca e Crocini portano ad un massimale di un palo colpito da quest'ultimo. La Tuscar, più organizzata, ha un gioco più scorrevole ed efficace. La maggior parte delle azioni passano per i piedi di Pinai che nel mezzo del campo dà tranquillità e sicurezza, mentre l'attacco gira bene. L'Etruria peraltro viene colpita da entrambi gli ex della partita (Pesucci e Marottini), i quali sanno far male in più occasioni. Compresa tra questi due goal abbiamo la fondamentale doppietta di Pinai, partita davvero eccezionale la sua. Nel finale arriva la quinta rete, una formidabile sassata da lontanissimo di Chianucci che batte Serini. Cinque goal e mille emozioni, una partita forse non vero specchio del suo risultato, ma le due formazioni divertono alla vigilia di Halloween.
CALCIATOREPIU': Pinai (Tuscar).

Elia Testi ETRURIA 2009: Serini, Patrocchi, Rossi, Testi, Messina, Cerofolini, Lamarca, Mugnai,, Crocini, Romano, Grotti. A disp.: Valdambrini. All.: Luca Magnanensi.<br >TUSCAR: Nencetti, Martini, Zemke, Esposito, Neri, Chianucci, Pesucci, Pinai, Mariottini, Colantuono, Salimbeni. A disp.: Ferrad, Franceschini, Cafaggi, Riccardi. All.: Massimo Seri.<br > ARBITRO:<br > RETI: 8' Pesucci, 10' e 30' Pinai, 60' Mariottini, 70' Chianucci. Vittoria netta della Tuscar, cinque goal che sembrano dire tutto. Ma le apparenze alle volte ingannano.. coloro che pensano di sapere tutto sull' incontro guardando solo il risultato sappiano che stanno errando in maniera colossale. La partita &egrave; infatti assolutamente spettacolare sul piano del gioco per entrambe le formazioni, la cattiveria in fase offensiva &egrave; stata decisamente l'arma in pi&ugrave; degli ospiti. Ci sono state infatti innumerevoli azioni mai finalizzate dal tridente offensivo dei padroni di casa che, non aiutati dalla fortuna, manovrano bene ma incidono poco. Le varie incursioni di Lamarca e Crocini portano ad un massimale di un palo colpito da quest'ultimo. La Tuscar, pi&ugrave; organizzata, ha un gioco pi&ugrave; scorrevole ed efficace. La maggior parte delle azioni passano per i piedi di Pinai che nel mezzo del campo d&agrave; tranquillit&agrave; e sicurezza, mentre l'attacco gira bene. L'Etruria peraltro viene colpita da entrambi gli ex della partita (Pesucci e Marottini), i quali sanno far male in pi&ugrave; occasioni. Compresa tra questi due goal abbiamo la fondamentale doppietta di Pinai, partita davvero eccezionale la sua. Nel finale arriva la quinta rete, una formidabile sassata da lontanissimo di Chianucci che batte Serini. Cinque goal e mille emozioni, una partita forse non vero specchio del suo risultato, ma le due formazioni divertono alla vigilia di Halloween.<br ><b>CALCIATOREPIU': Pinai (Tuscar).</b> Elia Testi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI