• Allievi B GIR.A
  • San gimignanosport
  • 7 - 1
  • Luigi Meroni


SANGIMIGNANO: Ciappi, Francioli, Cellesi, Nasini, Milvatti, Sardelli, Polidori, Tonizzo, De Rosa, Magnani, Mazzini. A disp.: Giannini, Velaj, Castaldo, Yzeiraj, Pesce, Chimenti, Morrocchi All.: Innocenti.
L.MERONI: Ronchi, Batelli, Fedele, Di Salvia, Lorenzini, Doretti, Corti, Betti, Muzzi, Mazzarisi, Pittaro. A disp.: Innocenti, Casale, Ronchi All.: Paradisi.

ARBITRO: Avdullaj di Siena.

RETI: 4' Magnani, 12', 65' e 67' De Rosa, 23' Mazzini, 45' Milvatti, 68' Lorenzini, 70' Velaj.



Si gioca in una piovosa serata autunnale la gara tra il Sangimignano di mister Innocenti e il L. Meroni di mister Paradisi. Padroni di casa che partono subito in avanti e al quarto Magnani fa partire un tiro dal limite dell'area di rigore che trafigge Ronchi per il vantaggio locale. Al dodicesimo è ancora dal limite dell'area di rigore che De Rosa mette a segno la rete del due a zero. Al ventitreesimo indecisione del portiere ospite e Mazzini è bravo di testa a mettere a segno la rete del tre a zero. Al ventiseiesimo è ancora De Rosa che a botta sicura calcia in porta, ma Ronchi è bravo a deviare in angolo. Al trentunesimo il Meroni si presenta per la prima volta davanti a Ciappi con Muzzi che calcia bene, ma il portiere locale è bravo a parare. Così si conclude il primo tempo sul risultato di tre a zero. Nel secondo tempo al trentottesimo bella punizione di Mazzarisi che finisce a lato di poco. Al quarantacinquesimo su calcio d'angolo Milvatti salta più in alto di tutti e porta a quattro le reti locali. Due minuti più tardi è Muzzi che si porta al tiro ma Ciappi para. Al sessantacinquesimo splendida punizione di De Rosa che porta a cinque le reti locali. Due minuti più tardi è ancora De Rosa che mette a segno la sua personale tripletta e porta a sei le reti dei padroni di casa. Al sessantottesimo su calcio d'angolo Lorenzini di testa mette in rete la palla del gol della bandiera per gli ospiti, prima della fine della gara c'è ancora il tempo per la rete di Velaj che fissa sul sette a uno il risultato finale. La gara è stata sostanzialmente a senso unico. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: migliori in campo per i locali De Rosa, Tonizzo e Magnani mentre per gli ospiti Muzzi.

SANGIMIGNANO: Ciappi, Francioli, Cellesi, Nasini, Milvatti, Sardelli, Polidori, Tonizzo, De Rosa, Magnani, Mazzini. A disp.: Giannini, Velaj, Castaldo, Yzeiraj, Pesce, Chimenti, Morrocchi All.: Innocenti.<br >L.MERONI: Ronchi, Batelli, Fedele, Di Salvia, Lorenzini, Doretti, Corti, Betti, Muzzi, Mazzarisi, Pittaro. A disp.: Innocenti, Casale, Ronchi All.: Paradisi.<br > ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br > RETI: 4' Magnani, 12', 65' e 67' De Rosa, 23' Mazzini, 45' Milvatti, 68' Lorenzini, 70' Velaj. Si gioca in una piovosa serata autunnale la gara tra il Sangimignano di mister Innocenti e il L. Meroni di mister Paradisi. Padroni di casa che partono subito in avanti e al quarto Magnani fa partire un tiro dal limite dell'area di rigore che trafigge Ronchi per il vantaggio locale. Al dodicesimo &egrave; ancora dal limite dell'area di rigore che De Rosa mette a segno la rete del due a zero. Al ventitreesimo indecisione del portiere ospite e Mazzini &egrave; bravo di testa a mettere a segno la rete del tre a zero. Al ventiseiesimo &egrave; ancora De Rosa che a botta sicura calcia in porta, ma Ronchi &egrave; bravo a deviare in angolo. Al trentunesimo il Meroni si presenta per la prima volta davanti a Ciappi con Muzzi che calcia bene, ma il portiere locale &egrave; bravo a parare. Cos&igrave; si conclude il primo tempo sul risultato di tre a zero. Nel secondo tempo al trentottesimo bella punizione di Mazzarisi che finisce a lato di poco. Al quarantacinquesimo su calcio d'angolo Milvatti salta pi&ugrave; in alto di tutti e porta a quattro le reti locali. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Muzzi che si porta al tiro ma Ciappi para. Al sessantacinquesimo splendida punizione di De Rosa che porta a cinque le reti locali. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; ancora De Rosa che mette a segno la sua personale tripletta e porta a sei le reti dei padroni di casa. Al sessantottesimo su calcio d'angolo Lorenzini di testa mette in rete la palla del gol della bandiera per gli ospiti, prima della fine della gara c'&egrave; ancora il tempo per la rete di Velaj che fissa sul sette a uno il risultato finale. La gara &egrave; stata sostanzialmente a senso unico. Buona la direzione arbitrale. Calciatoripi&ugrave;: migliori in campo per i locali <b>De Rosa, Tonizzo</b> e <b>Magnani </b>mentre per gli ospiti <b>Muzzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI