- Giovanissimi Provinciali
-
Audax Montevarchi
-
4 - 4
-
Neri
AUDA. MONTEVARCHI B: Meoni, Amerighi, Ghinassi, Parigi, Minatti, Degli Innocenti, Checchi, Michelini, Ridolfi, Rossetti, Boncompagni, Biancalani, Gueye, Bacci, Stefanelli, Bruschetini, Guidelli, Dascalescu. All.: Belardi.
NERI: Righi, Acanfora, Pierazzi, Londretti, Vitrano, Brandini, Ferri, Veltroni, Riccardo, Secciani, Marzoli, Brogioni, Bigi, Roschi, Cuccianelli, Prapaniku. All.: Roberto Romagnoli.
ARBITRO: Bellofatto sez. Valdarno.
RETI: 2' e 29' Veltroni, 13' Ferri, 23' Marzoli, 26' rig. Ridolfi, 50' Minatti, 52' Parigi, 64' autogol.
Pirotecnica partita al comunale di Loro Ciuffenna, tra i padroni di casa dell'Audax Montevarchi e il Neri.
Neri che si porta in vantaggio dopo 2' minuti con Veltroni, e si porta sul 3 a 0 grazie alle marcature di Ferri e Marzoli, l'Audax non si abbatte e accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore di capitan Ridolfi al 26', tre minuti più tardi il Neri si porta sul 4 a 1 con la doppietta di Veltroni, partita chiusa? Macchè, nel secondo tempo pronta risposta dei padroni di casa che ci credono fino alla fine, portandosi sul 4 a 3 dopo 52 minuti di gioco, poi la fortuna è dalla parte dei ragazzi di mister Belardi, che pervengono al pareggio nel finale con una sfortunata autorete di un difensore ospite. Buona prova di caratte per i rossoblù, che si dimostrano una squadra mai doma, anche se sotto di tre reti a metà partita, il Neri, non ha sfruttato al meglio l'enorme vantaggio che si era meritatamente costruito nella prima parte di gara.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI B: Meoni, Amerighi, Ghinassi, Parigi, Minatti, Degli Innocenti, Checchi, Michelini, Ridolfi, Rossetti, Boncompagni, Biancalani, Gueye, Bacci, Stefanelli, Bruschetini, Guidelli, Dascalescu. All.: Belardi.<br >NERI: Righi, Acanfora, Pierazzi, Londretti, Vitrano, Brandini, Ferri, Veltroni, Riccardo, Secciani, Marzoli, Brogioni, Bigi, Roschi, Cuccianelli, Prapaniku. All.: Roberto Romagnoli.<br >
ARBITRO: Bellofatto sez. Valdarno.<br >
RETI: 2' e 29' Veltroni, 13' Ferri, 23' Marzoli, 26' rig. Ridolfi, 50' Minatti, 52' Parigi, 64' autogol.
Pirotecnica partita al comunale di Loro Ciuffenna, tra i padroni di casa dell'Audax Montevarchi e il Neri.<br >Neri che si porta in vantaggio dopo 2' minuti con Veltroni, e si porta sul 3 a 0 grazie alle marcature di Ferri e Marzoli, l'Audax non si abbatte e accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore di capitan Ridolfi al 26', tre minuti più tardi il Neri si porta sul 4 a 1 con la doppietta di Veltroni, partita chiusa? Macchè, nel secondo tempo pronta risposta dei padroni di casa che ci credono fino alla fine, portandosi sul 4 a 3 dopo 52 minuti di gioco, poi la fortuna è dalla parte dei ragazzi di mister Belardi, che pervengono al pareggio nel finale con una sfortunata autorete di un difensore ospite. Buona prova di caratte per i rossoblù, che si dimostrano una squadra mai doma, anche se sotto di tre reti a metà partita, il Neri, non ha sfruttato al meglio l'enorme vantaggio che si era meritatamente costruito nella prima parte di gara.
Davide Rossi