- Giovanissimi Provinciali
-
Bibbiena
-
8 - 0
-
Cavriglia
BIBBIENA: Ciabatti, Consumi, Fabbrini M., Andreini, Paglialunga, Brogi, Freschi, Fabbrini L., Falsini, Paggetti (cap), Cadar. A disp.: Giuliattini, Amorosini, Bertelli, Bianconi, Maggi, Polverini, Ronchetti. All.: Vignoli.
CAVRIGLIA: Fanetti, Rossi, Pagni, Casini (cap), Vanni, Dori, Viticchi, Murari, Bacci, Degl'innocenti, Semplici. A disp.: Beccastrini, Burzi, Di nino, Civaro, Novello. All.: Coppi.
RETI: Falsini 2, Freschi 2, Brogi, Cadar, Amorosini, Fabbrini L.
Partita gradevole al comunale di Bibbiena, i ragazzi di Vignoli si aggiudicano la gara con il sonoro punteggio di 8-0 piegando la compagine del Cavriglia. Parte forte il Bibbiena e va in gol alla prima occasione quando una potente conclusione dalla distanza di Lorenzo Fabbrini si insacca sotto la traversa. Il raddoppio arriva al 9', Freschi si libera in velocità e serve l'accorrente Falsini che conclude prontamente, Fanetti respinge come può ma ancora Falsini ribadisce in rete. Al 17' terzo gol dei locali, bella apertura di Falsini per il guizzante Cadar che calcia in diagonale dal vertice dell'area, la palla rasoterra si infila a fil di palo. La partita risulta a senso unico, è evidente la superiorità dei padroni di casa; il capitano Paggetti, autore di una grande gara, scodella in area una palla invitante per il compagno Freschi, controllo e tiro che batte l'incolpevole Fanetti. Prima del riposo quinto gol del Bibbiena: Brogi fa tutto da solo, si libera in percussione e dal limite dell'area insacca con un bel diagonale.
Nel secondo tempo la gara non cambia, sono sempre i ragazzi di Vignoli che gestiscono la partita, e gli ospiti cercano di difendersi al meglio delle proprie possibilità. Al 20' dribbling di Ronchetti sulla fascia destra, palla per Falsini che calcia a botta sicura, la conclusione non dà scampo al portiere. Due minuti più tardi bello spunto di Maggi che verticalizza su Falsini, pronto il tiro che viene neutralizzato da una grande parata di Fanetti, ma lo svelto ed opportunista Amorosini ribadisce in rete. Al 33' ottavo e ultimo gol dei padroni di casa, splendida azione personale di Freschi che si libera in velocità e dal limite dell'area lascia partire un fendente che si infila all'incrocio. Complimenti a tutti i ragazzi per la correttezza con cui hanno affrontato la gara, in bocca al lupo alle due squadre per il prosieguo del campionato.
BIBBIENA: Ciabatti, Consumi, Fabbrini M., Andreini, Paglialunga, Brogi, Freschi, Fabbrini L., Falsini, Paggetti (cap), Cadar. A disp.: Giuliattini, Amorosini, Bertelli, Bianconi, Maggi, Polverini, Ronchetti. All.: Vignoli.<br >CAVRIGLIA: Fanetti, Rossi, Pagni, Casini (cap), Vanni, Dori, Viticchi, Murari, Bacci, Degl'innocenti, Semplici. A disp.: Beccastrini, Burzi, Di nino, Civaro, Novello. All.: Coppi.<br >
RETI: Falsini 2, Freschi 2, Brogi, Cadar, Amorosini, Fabbrini L.
Partita gradevole al comunale di Bibbiena, i ragazzi di Vignoli si aggiudicano la gara con il sonoro punteggio di 8-0 piegando la compagine del Cavriglia. Parte forte il Bibbiena e va in gol alla prima occasione quando una potente conclusione dalla distanza di Lorenzo Fabbrini si insacca sotto la traversa. Il raddoppio arriva al 9', Freschi si libera in velocità e serve l'accorrente Falsini che conclude prontamente, Fanetti respinge come può ma ancora Falsini ribadisce in rete. Al 17' terzo gol dei locali, bella apertura di Falsini per il guizzante Cadar che calcia in diagonale dal vertice dell'area, la palla rasoterra si infila a fil di palo. La partita risulta a senso unico, è evidente la superiorità dei padroni di casa; il capitano Paggetti, autore di una grande gara, scodella in area una palla invitante per il compagno Freschi, controllo e tiro che batte l'incolpevole Fanetti. Prima del riposo quinto gol del Bibbiena: Brogi fa tutto da solo, si libera in percussione e dal limite dell'area insacca con un bel diagonale.<br >Nel secondo tempo la gara non cambia, sono sempre i ragazzi di Vignoli che gestiscono la partita, e gli ospiti cercano di difendersi al meglio delle proprie possibilità. Al 20' dribbling di Ronchetti sulla fascia destra, palla per Falsini che calcia a botta sicura, la conclusione non dà scampo al portiere. Due minuti più tardi bello spunto di Maggi che verticalizza su Falsini, pronto il tiro che viene neutralizzato da una grande parata di Fanetti, ma lo svelto ed opportunista Amorosini ribadisce in rete. Al 33' ottavo e ultimo gol dei padroni di casa, splendida azione personale di Freschi che si libera in velocità e dal limite dell'area lascia partire un fendente che si infila all'incrocio. Complimenti a tutti i ragazzi per la correttezza con cui hanno affrontato la gara, in bocca al lupo alle due squadre per il prosieguo del campionato.