• Giovanissimi Provinciali
  • Bibbiena
  • 4 - 1
  • Junior Camp Arezzo


BIBBIENA: Ciabatti, Fabbrini M., Bertelli, Falsini, Paglialunga, Andreini, Fabbrini L., Freschi, Paggetti, Brogi, Cadar. A disp.: Giuliattini, Amorosini, Bianconi, Acciai, Feni, Maggi, Ronchetti. All.: Marco Vignoli.
JUNIOR CAMP: Daveri, Pennacchini, Cacioli, Bartalesi, Confuorti, Cordovani, Concialdi, Marchetti, Curo, Buoncompagni, Stefanescu. All.: Fabio Morello.

RETI: 8' Freschi, 10' Curo, 16' Falsini, 38' Brogi, 54' Paggetti.



Cala il sipario sul campionato, nell'ultimo atto i ragazzi di Vignoli ospitano la compagine dello Junior Camp che ha disputato sul campo un ottimo campionato pur essendo fuori classifica per la partecipazione in contemporanea della società aretina al campionato regionale. La gara è avvincente e ben giocata, il Bibbiena spinge sull'acceleratore fin dalle prime battute, ma gli avversari di Morello si difendono con ordine. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, all'8' Falsini lanciato in profondità calcia in diagonale, Daveri non trattiene la potente conclusione rasoterra, irrompe Freschi che con decisione insacca l'1-0. Reagiscono gli ospiti e alla prima occasione riescono a pareggiare con una gran conclusione di Curo dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Il Bibbiena carica a testa bassa, al 13' Cadar si presenta davanti a Daveri, pronta la conclusione che il portiere riesce a ribattere con il piede, ma tre minuti dopo ecco il vantaggio dei padroni di casa ad opera di Falsini che in contropiede batte Daveri; nell'occasione leggera deviazione di Confuorti che mette in difficoltà il proprio portiere. I ragazzi di Vignoli comandano il gioco e la supremazia locale si concretizza nella ripresa al 38' quando Freschi si libera prepotentemente sulla destra e serve Brogi che da due passi non può sbagliare: Daveri incolpevole è superato per la terza volta. Al 41' locali vicino al gol, gran palla di Paggetti in profondità per Freschi, controllo e tiro in velocità che supera Daveri ma si stampa sul palo. Il gol è nell'aria e arriva al 54' ad opera di Paggetti che con una spettacolare conclusione dalla distanza supera per la quarta volta Daveri. La gara si ferma qui, gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi, mister Vignoli opera tutti i cambi a disposizione dando la possibilità di giocare a tutti i ragazzi della rosa. Il Bibbiena chiude la stagione sul podio al terzo posto, confermando di possedere un organico di livello, penalizzato oltre misura dai risultati maturati negli scontri diretti contro Arno Laterina e Audax Montervarchi che in gara secca hanno sicuramente meritato, ma non sono apparse poi così superiori nell'arco della stagione. L'affrontare al meglio e senza errori queste gare particolari, con la preparazione, lo stato d'animo, la cattiveria agonistica necessaria, sono gli aspetti da migliorare in futuro per un ultimo definitivo salto di qualità.

BIBBIENA: Ciabatti, Fabbrini M., Bertelli, Falsini, Paglialunga, Andreini, Fabbrini L., Freschi, Paggetti, Brogi, Cadar. A disp.: Giuliattini, Amorosini, Bianconi, Acciai, Feni, Maggi, Ronchetti. All.: Marco Vignoli.<br >JUNIOR CAMP: Daveri, Pennacchini, Cacioli, Bartalesi, Confuorti, Cordovani, Concialdi, Marchetti, Curo, Buoncompagni, Stefanescu. All.: Fabio Morello.<br > RETI: 8' Freschi, 10' Curo, 16' Falsini, 38' Brogi, 54' Paggetti. Cala il sipario sul campionato, nell'ultimo atto i ragazzi di Vignoli ospitano la compagine dello Junior Camp che ha disputato sul campo un ottimo campionato pur essendo fuori classifica per la partecipazione in contemporanea della societ&agrave; aretina al campionato regionale. La gara &egrave; avvincente e ben giocata, il Bibbiena spinge sull'acceleratore fin dalle prime battute, ma gli avversari di Morello si difendono con ordine. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, all'8' Falsini lanciato in profondit&agrave; calcia in diagonale, Daveri non trattiene la potente conclusione rasoterra, irrompe Freschi che con decisione insacca l'1-0. Reagiscono gli ospiti e alla prima occasione riescono a pareggiare con una gran conclusione di Curo dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Il Bibbiena carica a testa bassa, al 13' Cadar si presenta davanti a Daveri, pronta la conclusione che il portiere riesce a ribattere con il piede, ma tre minuti dopo ecco il vantaggio dei padroni di casa ad opera di Falsini che in contropiede batte Daveri; nell'occasione leggera deviazione di Confuorti che mette in difficolt&agrave; il proprio portiere. I ragazzi di Vignoli comandano il gioco e la supremazia locale si concretizza nella ripresa al 38' quando Freschi si libera prepotentemente sulla destra e serve Brogi che da due passi non pu&ograve; sbagliare: Daveri incolpevole &egrave; superato per la terza volta. Al 41' locali vicino al gol, gran palla di Paggetti in profondit&agrave; per Freschi, controllo e tiro in velocit&agrave; che supera Daveri ma si stampa sul palo. Il gol &egrave; nell'aria e arriva al 54' ad opera di Paggetti che con una spettacolare conclusione dalla distanza supera per la quarta volta Daveri. La gara si ferma qui, gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi, mister Vignoli opera tutti i cambi a disposizione dando la possibilit&agrave; di giocare a tutti i ragazzi della rosa. Il Bibbiena chiude la stagione sul podio al terzo posto, confermando di possedere un organico di livello, penalizzato oltre misura dai risultati maturati negli scontri diretti contro Arno Laterina e Audax Montervarchi che in gara secca hanno sicuramente meritato, ma non sono apparse poi cos&igrave; superiori nell'arco della stagione. L'affrontare al meglio e senza errori queste gare particolari, con la preparazione, lo stato d'animo, la cattiveria agonistica necessaria, sono gli aspetti da migliorare in futuro per un ultimo definitivo salto di qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI