• Juniores Provinciali
  • Capolona Quarata
  • 1 - 3
  • Arno Castiglioni Laterina


CAPOLONA QUARATA: Colombi, Frescucci, Ferrazzano, Tegliai (69' Franchini), Mugnai, Bruni, Marruchi, Mantovani, Treghini, Fanini (83' Bobini), Berbeglia (61' Rossini). A disp.: Limoni. All.: Claudio Rigacci.
ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Innocenti M., Scaramelli, Lapini, Monnanni, Innocenti F., Cerbai (80' Jallow), Furcillo, Ibba, Del Bimbo (80' Maddaloni). All.: Simone Della Lunga.

ARBITRO: Soraj di Arezzo.

RETI: 27' Mugnai, 43' Del Bimbo, 49' Monnanni, 92' Maddaloni.



Non basta un buon primo tempo al Capolona Quarata per avere la meglio dell'Arno Castiglioni Laterina: avanti di un gol poco prima della mezz'ora, i rossoblù vengono raggiunti nel finale di primo tempo e poi in avvio di ripresa subiscono il sorpasso, chiudendo nel finale sull'1-3. La compagine di mister Rigacci approccia bene al match, rendendosi subito propositiva e pericolosa in area avversaria, sbloccando la sfida al 27' con Mugnai. Il numero 5 rossoblù stacca bene sul calcio di punizione battuto in mezzo da Bruni e di testa sfiora quanto basta la sfera per mettere fuori causa il portiere, che non può far altro che veder entrare il pallone in rete per l'1-0. Il gol dà forza ai locali, che si fanno pericolosi poco dopo con Treghini e si vedono annullare un gol per fuorigioco a Fanini. Dall'altra parte il Laterina c'è: la formazione gialloblù di Della Lunga reagisce prontamente allo svantaggio e nel finale di primo tempo, al 43', riesce a impattare il risultato con un eurogol di Del Bimbo, che in rovesciata fa 1-1. La rete dà la spinta giusta all'Arno, che in avvio di ripresa opera il sorpasso. Approfittando di una disattenzione difensiva locale, con il pallone che rimane nei pressi dell'area rossoblù in seguito a un mancato rinvio di un difensore, Monnanni si avventa sulla sfera e la deposita in rete per l'1-2. Lo stesso Monnanni, poco dopo, avrebbe una ghiotta chance per chiudere la partita, ma il suo tiro da calcio di rigore viene neutralizzato da Colombi. Il Capolona Quarata non demorde e sfiora il 2-2 con un tiro di Berbeglia uscito di poco fuori; nel finale, però, è ancora il Laterina a passare. La compagine gialloblù mette la parola fine al match in pieno recupero, al 92', con Maddaloni. Il subentrato giocatore gialloblù vince un contrasto e firma il definitivo 1-3 che vale la nona vittoria stagionale per gli ospiti.

CAPOLONA QUARATA: Colombi, Frescucci, Ferrazzano, Tegliai (69' Franchini), Mugnai, Bruni, Marruchi, Mantovani, Treghini, Fanini (83' Bobini), Berbeglia (61' Rossini). A disp.: Limoni. All.: Claudio Rigacci.<br >ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Innocenti M., Scaramelli, Lapini, Monnanni, Innocenti F., Cerbai (80' Jallow), Furcillo, Ibba, Del Bimbo (80' Maddaloni). All.: Simone Della Lunga.<br > ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br > RETI: 27' Mugnai, 43' Del Bimbo, 49' Monnanni, 92' Maddaloni. Non basta un buon primo tempo al Capolona Quarata per avere la meglio dell'Arno Castiglioni Laterina: avanti di un gol poco prima della mezz'ora, i rossobl&ugrave; vengono raggiunti nel finale di primo tempo e poi in avvio di ripresa subiscono il sorpasso, chiudendo nel finale sull'1-3. La compagine di mister Rigacci approccia bene al match, rendendosi subito propositiva e pericolosa in area avversaria, sbloccando la sfida al 27' con Mugnai. Il numero 5 rossobl&ugrave; stacca bene sul calcio di punizione battuto in mezzo da Bruni e di testa sfiora quanto basta la sfera per mettere fuori causa il portiere, che non pu&ograve; far altro che veder entrare il pallone in rete per l'1-0. Il gol d&agrave; forza ai locali, che si fanno pericolosi poco dopo con Treghini e si vedono annullare un gol per fuorigioco a Fanini. Dall'altra parte il Laterina c'&egrave;: la formazione giallobl&ugrave; di Della Lunga reagisce prontamente allo svantaggio e nel finale di primo tempo, al 43', riesce a impattare il risultato con un eurogol di Del Bimbo, che in rovesciata fa 1-1. La rete d&agrave; la spinta giusta all'Arno, che in avvio di ripresa opera il sorpasso. Approfittando di una disattenzione difensiva locale, con il pallone che rimane nei pressi dell'area rossobl&ugrave; in seguito a un mancato rinvio di un difensore, Monnanni si avventa sulla sfera e la deposita in rete per l'1-2. Lo stesso Monnanni, poco dopo, avrebbe una ghiotta chance per chiudere la partita, ma il suo tiro da calcio di rigore viene neutralizzato da Colombi. Il Capolona Quarata non demorde e sfiora il 2-2 con un tiro di Berbeglia uscito di poco fuori; nel finale, per&ograve;, &egrave; ancora il Laterina a passare. La compagine giallobl&ugrave; mette la parola fine al match in pieno recupero, al 92', con Maddaloni. Il subentrato giocatore giallobl&ugrave; vince un contrasto e firma il definitivo 1-3 che vale la nona vittoria stagionale per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI