- Giovanissimi Provinciali
-
Indomita Quarata
-
11 - 0
-
Audax Montevarchi
INDOMITA QUARATA (4-3-3): Gallorini, Conti A., Susi, Carboni, Manenti, Bove, Cerofolini, Banelli, Citarelli, Conti L., Sisi. A disp.: Berneschi A., Lozzi, Dragoni, Fioroni, Berneschi F.. All.: Daniele Santini.
AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Meoni, Amerighi, Ghinassi, Parigi, Minatti, Degli Innocenti, Checchi, Michelini, Ridolfi, Rossetti, Buoncompagni. A disp.: Biancalani, Gueye, Bacci, Stefanelli, Bruschetini, Guidelli, Dascalescu. All.: Leonardo Zirri.
ARBITRO:
RETI: 5', 10', 37', 42', 65' e 68' Cerofolini, 15' e 70' Citarelli, 69' Carboni, 63' Conti L., 66' Bove.
Il mister quaratese Daniele Santini, dopo quattro anni di scuola calcio, si sta cimentando, con successo, avendo dovuto raccogliere la preziosa eredità del maestro Giancarlo Galletti, cui siamo legati affettivamente da un legame, purtroppo, soltanto a livello di filo telefonico per così dire. Il successore sta facendo quindi bene a Quarata. L'ennesima dimostrazione è stata questa prova contro l'Audax. A di là delle segnature, vi sono altri segnali positivi: uno fra tutti la trasformazione definitiva dell'ex rugbista Riccardo Citarelli, in calciatore. Il giocatore, poderoso di stazza, in questo incontro, è anche andato a segno per due volte. Ma perchè non menzionare anche la compattezza del collettivo e dello spogliatoio, la serenità dell'ambiente oltre alla lodevole umiltà del tecnico, assai preparato. Non sappiamo che campionato farà l'Indomita, ma vedere questi temi ci fa propendere per svilupparli con una visione ottimistica d'insieme. Infine è doversoa una rettifica: quella di Cerofolini, adesso e quota 12 in classifica marcatori. Tante scuse al giovane e pronti ad ulteriori aggiornamenti.
CALCIATOREPIU': Riccardo Citarelli (Indomita Quarata). Dalla palla ovale a quella rotonda. Come dire è stata fatta una quadratura del cerchio . Adesso da Bulldozer è diventato un calciatore con la C maiuscola. Vai Riccardo!
INDOMITA QUARATA (4-3-3): Gallorini, Conti A., Susi, Carboni, Manenti, Bove, Cerofolini, Banelli, Citarelli, Conti L., Sisi. A disp.: Berneschi A., Lozzi, Dragoni, Fioroni, Berneschi F.. All.: Daniele Santini. <br >AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Meoni, Amerighi, Ghinassi, Parigi, Minatti, Degli Innocenti, Checchi, Michelini, Ridolfi, Rossetti, Buoncompagni. A disp.: Biancalani, Gueye, Bacci, Stefanelli, Bruschetini, Guidelli, Dascalescu. All.: Leonardo Zirri.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 5', 10', 37', 42', 65' e 68' Cerofolini, 15' e 70' Citarelli, 69' Carboni, 63' Conti L., 66' Bove.
Il mister quaratese Daniele Santini, dopo quattro anni di scuola calcio, si sta cimentando, con successo, avendo dovuto raccogliere la preziosa eredità del maestro Giancarlo Galletti, cui siamo legati affettivamente da un legame, purtroppo, soltanto a livello di filo telefonico per così dire. Il successore sta facendo quindi bene a Quarata. L'ennesima dimostrazione è stata questa prova contro l'Audax. A di là delle segnature, vi sono altri segnali positivi: uno fra tutti la trasformazione definitiva dell'ex rugbista Riccardo Citarelli, in calciatore. Il giocatore, poderoso di stazza, in questo incontro, è anche andato a segno per due volte. Ma perchè non menzionare anche la compattezza del collettivo e dello spogliatoio, la serenità dell'ambiente oltre alla lodevole umiltà del tecnico, assai preparato. Non sappiamo che campionato farà l'Indomita, ma vedere questi temi ci fa propendere per svilupparli con una visione ottimistica d'insieme. Infine è doversoa una rettifica: quella di Cerofolini, adesso e quota 12 in classifica marcatori. Tante scuse al giovane e pronti ad ulteriori aggiornamenti.<br ><b>CALCIATOREPIU': Riccardo Citarelli </b>(Indomita Quarata). Dalla palla ovale a quella rotonda. Come dire è stata fatta una quadratura del cerchio . Adesso da Bulldozer è diventato un calciatore con la C maiuscola. Vai Riccardo!