- Terza Categoria
-
Capostrada Belvedere
-
0 - 2
-
Virtus Bottegone
CAPOSTRADA SB: Nincheri Gianluca, Di Maria, Bellini, Pratesi, Lobardi, Nincheri Enrico, Bertuccio Saverio, Bertuccio Lorenzo, Menichini, Giovannini, Donini. A disp.: Pagliai, Bartolini, Marini, Perna. All.: Francesco Mugnaioni.
VIRTUS BOTTEGONE: Capecchi, Lucchesi, Filippi, Romiti, Corsini, Biagiotti, Nardi, Borselli, Melani, Verdi, Neri. A disp.: Calamai, Battistel, Bartoli, Minucci, Venturi, Chiavacci, D'Agostino. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Balan di Pistoia.
RETI: Bartoli 2.
La Virtus scaccia la crisi e piazza il colpaccio sul campo del Capostrada Santabarbara. Dopo due mesi a digiuno di vittorie, Biagiotti e compagni tornano alla conquista dei tre punti grazie ad un Bartoli in giornata di grazia, autore di una doppietta. L'undici di casa cerca fin da subito la via del gol, i locali si devono però fermare davanti ad un super Capecchi, il quale salva i suoi almeno in un paio d'occasioni. La Virtus risponde con Borselli: il centravanti bianco verde non trova per poco lo specchio della porta. Mainardi in avvio di ripresa si gioca la carta Bartoli e la partita cambia. Prima Borselli ispira lo stesso Bartoli, che calcia a botta sicura ma trova il palo della porta difesa da Nincheri. Poco dopo gli ospiti si rendono pericolosi: la palla viene crossata al centro, Bartoli ed un difensore di casa vanno entrambi sulla palla, e durante il contrasto la sfera carambola in porta. Poi Bartoli si supera realizzando una rete veramente pregevole: dal vertice destro dell'area, lascia partire un bolide che si insacca sotto l'incrocio. I padroni di casa provano a rialzarsi ma i tantitivi di riscatto della Santabarbara vengono prontamente respinti dagli ospiti.
Calciatoripiù: Bartoli e Minucci (Virtus Bottegone). Donini e Lombardi (Capostrda Sanatabarbara).
CAPOSTRADA SB: Nincheri Gianluca, Di Maria, Bellini, Pratesi, Lobardi, Nincheri Enrico, Bertuccio Saverio, Bertuccio Lorenzo, Menichini, Giovannini, Donini. A disp.: Pagliai, Bartolini, Marini, Perna. All.: Francesco Mugnaioni.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Capecchi, Lucchesi, Filippi, Romiti, Corsini, Biagiotti, Nardi, Borselli, Melani, Verdi, Neri. A disp.: Calamai, Battistel, Bartoli, Minucci, Venturi, Chiavacci, D'Agostino. All.: Marco Mainardi.<br >
ARBITRO: Balan di Pistoia.<br >
RETI: Bartoli 2.
La Virtus scaccia la crisi e piazza il colpaccio sul campo del Capostrada Santabarbara. Dopo due mesi a digiuno di vittorie, Biagiotti e compagni tornano alla conquista dei tre punti grazie ad un Bartoli in giornata di grazia, autore di una doppietta. L'undici di casa cerca fin da subito la via del gol, i locali si devono però fermare davanti ad un super Capecchi, il quale salva i suoi almeno in un paio d'occasioni. La Virtus risponde con Borselli: il centravanti bianco verde non trova per poco lo specchio della porta. Mainardi in avvio di ripresa si gioca la carta Bartoli e la partita cambia. Prima Borselli ispira lo stesso Bartoli, che calcia a botta sicura ma trova il palo della porta difesa da Nincheri. Poco dopo gli ospiti si rendono pericolosi: la palla viene crossata al centro, Bartoli ed un difensore di casa vanno entrambi sulla palla, e durante il contrasto la sfera carambola in porta. Poi Bartoli si supera realizzando una rete veramente pregevole: dal vertice destro dell'area, lascia partire un bolide che si insacca sotto l'incrocio. I padroni di casa provano a rialzarsi ma i tantitivi di riscatto della Santabarbara vengono prontamente respinti dagli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartoli</b> e <b>Minucci</b> (Virtus Bottegone). <b>Donini</b> e <b>Lombardi</b> (Capostrda Sanatabarbara).