• Terza Categoria
  • Spazzavento
  • 0 - 2
  • Atletico Spedalino


CDP SPAZZAVENTO: Priami, Attala, Breschi, Tomei, Agostini, Ballati, Cantini, Boccia, Santoni, Giovannelli, Costa. A disp.: Fondi, Cosenza, Scardigli, Anabasi. All.: Massimiliano Arcangioli.
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Vecchi, Fascinai, Torracchi, Maccari, Balleggi, Sozzi, Mantelli Maurizio, Scardamaglia, Risaliti, Lopes. A disp.: Tedde, Calamai, Gelli, Mantelli Marco, Giancaterino, Garillo, Riccio. All.: Matteo Goretti.

ARBITRO: Orsino di Pistoia.

RETI: Lopes, Sozzi



Non si ferma lo Spedalino di Matteo Goretti. Battuto con due reti di scarto un buon Spazzavento grazie a due reti arrivate nel secondo tempo. Ma andiamo per ordine. Nella prima frazione si assiste ad un match combattuto e assai equilibrato con la palla che ristagna a centrocampo per lunghi tratti. Prova a spezzare l'equilibrio Risaliti con un pallonetto che termina alto di poco. Lo Spazzavento risponde immediatamente con un paio di tiri dalla distanza che però si infrangono sui guantoni di un super Leporatti. Nella ripresa è uno Spedalino ben più determinato a conquistare i tre punti. In apertura Sozzi può beneficiare di una ghiotta occasione per trovare la rete del vantaggio, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. E' il preludio alla rete dello 0-1, che arriverà poco più tardi grazie ad un preciso pallonetto di Lopes. Mister Arcangioli prova a cambiare l'inerzia del match operando qualche sostituzione, ma la formazione ospite si difende bene mettendo al ghiaccio il risultato. Risultato che muterà comunque nel finale in favore dell'Atletico Spedalino, che troverà il raddoppio con Sozzi, abile a concludere una stupenda azione corale. Nel finale la squadra di casa attacca con tutte le proprie forze, ma non c'è più tempo: i tre punti vanno alla compagine di Goretti.
Calciatoripiù: Vecchi, Lopes, Sozzi, Risaliti
(Atl Spedalino).

CDP SPAZZAVENTO: Priami, Attala, Breschi, Tomei, Agostini, Ballati, Cantini, Boccia, Santoni, Giovannelli, Costa. A disp.: Fondi, Cosenza, Scardigli, Anabasi. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >ATL.SPEDALINO: Leporatti, Vecchi, Fascinai, Torracchi, Maccari, Balleggi, Sozzi, Mantelli Maurizio, Scardamaglia, Risaliti, Lopes. A disp.: Tedde, Calamai, Gelli, Mantelli Marco, Giancaterino, Garillo, Riccio. All.: Matteo Goretti.<br > ARBITRO: Orsino di Pistoia.<br > RETI: Lopes, Sozzi Non si ferma lo Spedalino di Matteo Goretti. Battuto con due reti di scarto un buon Spazzavento grazie a due reti arrivate nel secondo tempo. Ma andiamo per ordine. Nella prima frazione si assiste ad un match combattuto e assai equilibrato con la palla che ristagna a centrocampo per lunghi tratti. Prova a spezzare l'equilibrio Risaliti con un pallonetto che termina alto di poco. Lo Spazzavento risponde immediatamente con un paio di tiri dalla distanza che per&ograve; si infrangono sui guantoni di un super Leporatti. Nella ripresa &egrave; uno Spedalino ben pi&ugrave; determinato a conquistare i tre punti. In apertura Sozzi pu&ograve; beneficiare di una ghiotta occasione per trovare la rete del vantaggio, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. E' il preludio alla rete dello 0-1, che arriver&agrave; poco pi&ugrave; tardi grazie ad un preciso pallonetto di Lopes. Mister Arcangioli prova a cambiare l'inerzia del match operando qualche sostituzione, ma la formazione ospite si difende bene mettendo al ghiaccio il risultato. Risultato che muter&agrave; comunque nel finale in favore dell'Atletico Spedalino, che trover&agrave; il raddoppio con Sozzi, abile a concludere una stupenda azione corale. Nel finale la squadra di casa attacca con tutte le proprie forze, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: i tre punti vanno alla compagine di Goretti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vecchi, Lopes, Sozzi, Risaliti </b>(Atl Spedalino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI