- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Cerbaia
-
0 - 2
-
Firenze Ovest
CERBAIA: Casini, Deak, Morrobel, Boncompagni, Mungai, Suloti, Mugnai, Lucarelli, Fontanelli, Ciciliani, Nocentini. A disp.: Abate, Alla, Nebbiai, Mercado. All.: Massimo Innocenti.
FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Berberi, Masi, Fei, Messeri, Chiarelli, Losi, Fallani, Ranucci, Guarducci. A disp.: Baganti, Martini, Maniscalco, Fortezza, Suka, Martelli. All.: Daniele Brunori.
RETI: Chiarelli, Losi.
Il Firenze Ovest si conferma la squadra assoluta protagonista del campionato e si impone anche in casa del Cerbaia per due a zero. Prestazione cinica e poragmatica da parte dei ragazzi di mister Brunori contro un Cerbaia rigenerato dalla cura Innocenti e capace di giocare le proprie carte a viso aperto contro i quotati avversari odierni. Paga molto le assenze in difesa la formazione locale, che è enadata in difficoltà di fronte al veloce e guizzante reparto offensivo ospite. Gara tirata e dai ritmi alti fin da subito, con l'Ovest che chiude in vantaggio il primo tempo per uno a zero grazie al tap-in vincente di Chiarelli al 16' che insacca una respinta corta della retroguardia avversaria. Il Cerbaia tiene bene il campo ma è ancora l'Ovesta a sfiorare il gol con Fallani prima e soprattutto Ranucci poi; il gol è solo rimandato però alla ripresa quando arriva il raddoppio firmato da Losi. Nel finale chance per arrotondare di Chiarelli ma il Cerbaia evita ulteriori distrazioni e la gara termina con la vittoria per due a zero dei rossoblù di Peretola.
A fine gara mister Brunori analizza così questa prima patre di stagione: Dopo il pari nel recupero col C.S. Firenze oggi contavano i tre punti e li abbiamo ottenuti su un campo molto difficile. A questo punto temiamo soprattutto il Legnaia, mi colpì molto, anche troppo, il loro grande agonismo. Dovremo essere bravi a mantenere alta la guardia fino alla fine della stagione .
Calciatorepiù: Guarducci (Firenze Ovest).
CERBAIA: Casini, Deak, Morrobel, Boncompagni, Mungai, Suloti, Mugnai, Lucarelli, Fontanelli, Ciciliani, Nocentini. A disp.: Abate, Alla, Nebbiai, Mercado. All.: Massimo Innocenti.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Berberi, Masi, Fei, Messeri, Chiarelli, Losi, Fallani, Ranucci, Guarducci. A disp.: Baganti, Martini, Maniscalco, Fortezza, Suka, Martelli. All.: Daniele Brunori. <br >
RETI: Chiarelli, Losi.
Il Firenze Ovest si conferma la squadra assoluta protagonista del campionato e si impone anche in casa del Cerbaia per due a zero. Prestazione cinica e poragmatica da parte dei ragazzi di mister Brunori contro un Cerbaia rigenerato dalla cura Innocenti e capace di giocare le proprie carte a viso aperto contro i quotati avversari odierni. Paga molto le assenze in difesa la formazione locale, che è enadata in difficoltà di fronte al veloce e guizzante reparto offensivo ospite. Gara tirata e dai ritmi alti fin da subito, con l'Ovest che chiude in vantaggio il primo tempo per uno a zero grazie al tap-in vincente di Chiarelli al 16' che insacca una respinta corta della retroguardia avversaria. Il Cerbaia tiene bene il campo ma è ancora l'Ovesta a sfiorare il gol con Fallani prima e soprattutto Ranucci poi; il gol è solo rimandato però alla ripresa quando arriva il raddoppio firmato da Losi. Nel finale chance per arrotondare di Chiarelli ma il Cerbaia evita ulteriori distrazioni e la gara termina con la vittoria per due a zero dei rossoblù di Peretola. <br >A fine gara mister Brunori analizza così questa prima patre di stagione: <b> Dopo il pari nel recupero col C.S. Firenze oggi contavano i tre punti e li abbiamo ottenuti su un campo molto difficile. A questo punto temiamo soprattutto il Legnaia, mi colpì molto, anche troppo, il loro grande agonismo. Dovremo essere bravi a mantenere alta la guardia fino alla fine della stagione .<br >Calciatorepiù: Guarducci (Firenze Ovest).<br ></b>