• Allievi Provinciali
  • La Querce
  • 2 - 3
  • Pieta 2004


LA QUERCE: Iafrate, Falai, Cani, Fiesoli, Pennisi, Villi, Ceroni, Pepi, Raffaelli, Pepe, Barbieri. All.: Moretti.
PIETÀ 2004: Fanti, Gacci, Langianni, De Filomeno, Di Biase, El Gallaf, Batino, Catalani, Bruschi, Porciani, Molinaro. A disp.: Santanni, Barni, Grazian, Patriarchi, Bettanin, Banci. All.: Tatti.

ARBITRO: Pistone di Prato.

RETI: 16' e 37' Raffaelli, 62' rig. Bruschi, 70' Langianni, 73' El Gallaf.



Terreno allentato per la pioggia dei giorni scorsi sul quale si affrontano La Querce e La Pietà 2004. Partono bene i locali che al 16' trovano la rete del vantaggio grazie ad una azione in contropiede di Raffaelli che supera tre avversari e batte Fanti con un potente tiro. La Pietà cerca di controbattere, ma le azioni create non ottengono il risultato sperato grazie anche a Iafrate che si oppone a due tiri ravvicinati prima al 20' di Batino e poi al 23' ad un diagonale di Gacci. È ancora La Querce al 37' pero' a raddoppiare grazie di nuovo a Raffaelli che da fuori area trova un pallonetto vincente per il momentaneo 2-0. Nella seconda frazione di gioco è La Pietà a chiudere i padroni di casa nella propria metà campo ed al 62' il direttore di gara concede un generoso calcio di rigore alla formazione ospite incurante di un fallo avvenuto un istante prima su Villi. Bruschi dagli undici metri non sbaglia ed accorcia le distanze. Al 70' pareggia i conti Langianni che appoggia in rete la palla su un cross da fuori area. La Querce recrimina il fuorigioco, ma il direttore di gara non è di questo avviso. I padroni di casa si ritrovano a giocare momentaneamente in dieci per un infortunio occorso a Barbieri e non avendo nessun giocatore disponibile per la sostituzione si va avanti cosi. Al 73' è El Gallaf a completare la rimonta sfruttando un errore difensivo ed a chiudere l'incontro sul 2-3. Gara corretta da parte dei ragazzi scesi in campo, ma direzione arbitrale decisamente insufficiente.

LA QUERCE: Iafrate, Falai, Cani, Fiesoli, Pennisi, Villi, Ceroni, Pepi, Raffaelli, Pepe, Barbieri. All.: Moretti.<br >PIET&Agrave; 2004: Fanti, Gacci, Langianni, De Filomeno, Di Biase, El Gallaf, Batino, Catalani, Bruschi, Porciani, Molinaro. A disp.: Santanni, Barni, Grazian, Patriarchi, Bettanin, Banci. All.: Tatti.<br > ARBITRO: Pistone di Prato.<br > RETI: 16' e 37' Raffaelli, 62' rig. Bruschi, 70' Langianni, 73' El Gallaf. Terreno allentato per la pioggia dei giorni scorsi sul quale si affrontano La Querce e La Piet&agrave; 2004. Partono bene i locali che al 16' trovano la rete del vantaggio grazie ad una azione in contropiede di Raffaelli che supera tre avversari e batte Fanti con un potente tiro. La Piet&agrave; cerca di controbattere, ma le azioni create non ottengono il risultato sperato grazie anche a Iafrate che si oppone a due tiri ravvicinati prima al 20' di Batino e poi al 23' ad un diagonale di Gacci. &Egrave; ancora La Querce al 37' pero' a raddoppiare grazie di nuovo a Raffaelli che da fuori area trova un pallonetto vincente per il momentaneo 2-0. Nella seconda frazione di gioco &egrave; La Piet&agrave; a chiudere i padroni di casa nella propria met&agrave; campo ed al 62' il direttore di gara concede un generoso calcio di rigore alla formazione ospite incurante di un fallo avvenuto un istante prima su Villi. Bruschi dagli undici metri non sbaglia ed accorcia le distanze. Al 70' pareggia i conti Langianni che appoggia in rete la palla su un cross da fuori area. La Querce recrimina il fuorigioco, ma il direttore di gara non &egrave; di questo avviso. I padroni di casa si ritrovano a giocare momentaneamente in dieci per un infortunio occorso a Barbieri e non avendo nessun giocatore disponibile per la sostituzione si va avanti cosi. Al 73' &egrave; El Gallaf a completare la rimonta sfruttando un errore difensivo ed a chiudere l'incontro sul 2-3. Gara corretta da parte dei ragazzi scesi in campo, ma direzione arbitrale decisamente insufficiente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI