• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 0
  • Club Sportivo Firenze


SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Frosali, Giachetti, Parisi, Bertini, Bonacchi, Cambi, Vinattieri, Berti, Di Maria, Palazzo. A disp.: Bruno, Barbieri, Ciampi, Longobardi, Montani, Brucher. All.: Mauro Vicerdini.
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Finardi, Roselli, Crudu, Scarti, Marchiani, Bencini, Marini, Fantechi, Diana, Vecchietti. A disp.: Braschi, Pezzati, Raugei. All.: Andrea Rocchigiani.

ARBITRO: Fuligni di Firenze.



Termina in parità ed a reti inviolate la sfida odierna fra San Giusto e Club Sportivo, ma sono i padroni di casa a recriminare per le tantissime occasioni create ma fallite da un po' tutti i suoi giocatori. Di fronte ai giallorossi si è posta l'ottima organizzazione difensiva di una formazione, quella di Rocchigiani, in crescita come dimostra l'altro pari prima della sosta nel recupero contro la capolista Firenze Ovest. In grandissima evidenza però si è messo soprattutto il bravissimo estremo difensore ospite Ghelardini, che ha chiuso a doppia mandata la propria porta negando la gioia del gol agli avanti avversari con alcuni interventi miracolosi. Ottima la direzione di gara di Fuligni di Firenze. Al termine del match mister Vicerdini, tecnico locale, analizza così il momento dei suoi: Oggi proprio non voleva entrare! Prendiamo comunque questo punto e cerchiamo di essere più precisi e cinici in attacco. In questo campionato, a parte Firenze Ovest ed Audace Legnaia, in molte squadre possono puntare a far bene e fra queste ci siamo anche noi .

Calciatoripiù: Cambi, Di Maria e Berti (San Giusto L.B.); Ghelardini (C.S. Firenze).


SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Frosali, Giachetti, Parisi, Bertini, Bonacchi, Cambi, Vinattieri, Berti, Di Maria, Palazzo. A disp.: Bruno, Barbieri, Ciampi, Longobardi, Montani, Brucher. All.: Mauro Vicerdini.<br >C.S. FIRENZE: Ghelardini, Finardi, Roselli, Crudu, Scarti, Marchiani, Bencini, Marini, Fantechi, Diana, Vecchietti. A disp.: Braschi, Pezzati, Raugei. All.: Andrea Rocchigiani.<br > ARBITRO: Fuligni di Firenze. Termina in parit&agrave; ed a reti inviolate la sfida odierna fra San Giusto e Club Sportivo, ma sono i padroni di casa a recriminare per le tantissime occasioni create ma fallite da un po' tutti i suoi giocatori. Di fronte ai giallorossi si &egrave; posta l'ottima organizzazione difensiva di una formazione, quella di Rocchigiani, in crescita come dimostra l'altro pari prima della sosta nel recupero contro la capolista Firenze Ovest. In grandissima evidenza per&ograve; si &egrave; messo soprattutto il bravissimo estremo difensore ospite Ghelardini, che ha chiuso a doppia mandata la propria porta negando la gioia del gol agli avanti avversari con alcuni interventi miracolosi. Ottima la direzione di gara di Fuligni di Firenze. Al termine del match mister Vicerdini, tecnico locale, analizza cos&igrave; il momento dei suoi: Oggi proprio non voleva entrare! Prendiamo comunque questo punto e cerchiamo di essere pi&ugrave; precisi e cinici in attacco. In questo campionato, a parte Firenze Ovest ed Audace Legnaia, in molte squadre possono puntare a far bene e fra queste ci siamo anche noi .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cambi, Di Maria e Berti (San Giusto L.B.); Ghelardini (C.S. Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI