• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Firmina
  • 3 - 0
  • Etruria Capolona


S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Pagni, Bicchi, Galeotti, Borsi, Acquisti, Nocentini, Falsetti, Mangani, Sestini. A disp.: Rossi, Ponti, Sorbini, D'Aprile, Romanò, Riceputi, Marini. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spartà.
ETRURIA CAP.: Zurli, Olivieri, Santicioli, Barbato, Cani, Zeneli, Imarhiagbe, Sassoli, Decembrini, Carniani, Capigiri. A disp.: Carbone, Testi, Margarit, Benour, Burroni, Ciccopiedi, Dridi. All.: Francesco Borgogni.

ARBITRO: Unali di Arezzo.

RETI: Falsetti, Riceputi, Romanò.
NOTE: espulso Pagni.



Sempre in testa è il Santa Firmina della coppia Forzini-Spartà, vincente anche contro l'Etruria Capolona di Borgogni. Il primo tempo si dimostra abbastanza equilibrato con un'Etruria ben messa in campo, che si difende con ordine, mentre il Santa Firmina prova a costruire gioco e palle-gol. Non si registrano però particolari occasioni pericolose nel primo tempo: da segnalare solo un rigore richiesto dai padroni di casa e un tiro che finisce fuori da parte degli ospiti. Nel secondo tempo i gialloverdi rientrano in campo con altro piglio e ben presto trovano il vantaggio: passaggio in profondità di Borsi per Falsetti, che salta il portiere ospite e insacca. Dopo dieci minuti è già 2-0: Galeotti crossa in mezzo, Riceputi in pallonetto spedisce il pallone alle spalle del portiere. La gara comunque si riapre in virtù dell'espulsione di Pagni a cui viene comminato un rosso diretto. Malgrado l'inferiorità numerica il Santa Firmina tiene bene contro un'Etruria che prova ad approfittare dell'uomo in più e che si riversa in avanti per dimezzare lo svantaggio. Ciononostante è ancora il Santa Firmina a trovare il gol grazie ad un gran tiro dalla distanza di Romanò, che con una conclusione potente spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. In pieno recupero grande occasione per l'Etruria Capolona con Carniani, il cui tiro finisce fuori di poco: la gara termina 3-0 per i gialloverdi.
Calciatoripiù: D'Aprile
e Falsetti (Santa Firmina), Decembrini e Carniani (Etruria Capolona).

S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Pagni, Bicchi, Galeotti, Borsi, Acquisti, Nocentini, Falsetti, Mangani, Sestini. A disp.: Rossi, Ponti, Sorbini, D'Aprile, Roman&ograve;, Riceputi, Marini. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spart&agrave;.<br >ETRURIA CAP.: Zurli, Olivieri, Santicioli, Barbato, Cani, Zeneli, Imarhiagbe, Sassoli, Decembrini, Carniani, Capigiri. A disp.: Carbone, Testi, Margarit, Benour, Burroni, Ciccopiedi, Dridi. All.: Francesco Borgogni.<br > ARBITRO: Unali di Arezzo.<br > RETI: Falsetti, Riceputi, Roman&ograve;.<br >NOTE: espulso Pagni. Sempre in testa &egrave; il Santa Firmina della coppia Forzini-Spart&agrave;, vincente anche contro l'Etruria Capolona di Borgogni. Il primo tempo si dimostra abbastanza equilibrato con un'Etruria ben messa in campo, che si difende con ordine, mentre il Santa Firmina prova a costruire gioco e palle-gol. Non si registrano per&ograve; particolari occasioni pericolose nel primo tempo: da segnalare solo un rigore richiesto dai padroni di casa e un tiro che finisce fuori da parte degli ospiti. Nel secondo tempo i gialloverdi rientrano in campo con altro piglio e ben presto trovano il vantaggio: passaggio in profondit&agrave; di Borsi per Falsetti, che salta il portiere ospite e insacca. Dopo dieci minuti &egrave; gi&agrave; 2-0: Galeotti crossa in mezzo, Riceputi in pallonetto spedisce il pallone alle spalle del portiere. La gara comunque si riapre in virt&ugrave; dell'espulsione di Pagni a cui viene comminato un rosso diretto. Malgrado l'inferiorit&agrave; numerica il Santa Firmina tiene bene contro un'Etruria che prova ad approfittare dell'uomo in pi&ugrave; e che si riversa in avanti per dimezzare lo svantaggio. Ciononostante &egrave; ancora il Santa Firmina a trovare il gol grazie ad un gran tiro dalla distanza di Roman&ograve;, che con una conclusione potente spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. In pieno recupero grande occasione per l'Etruria Capolona con Carniani, il cui tiro finisce fuori di poco: la gara termina 3-0 per i gialloverdi. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Aprile</b> e <b>Falsetti </b>(Santa Firmina), <b>Decembrini </b>e <b>Carniani </b>(Etruria Capolona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI