- Giovanissimi B GIR.A
-
Virtus Archiano
-
1 - 1
-
Atletico Levane Leona
V.ARCHIANO B: Benevieri, Rossi, Trefas, Ferrini, Paoli, Romiti, Dei, Rosati, Bartoli, Buzzi, Santos. A disp.: Bianchi, Loppi, Norcini M., Biagiotti, Ferri, Norcini I., Acciai L.. All.: Filippo Maggi.
ATL.LEVANE LEONA: Dini, Magnani, Mele, Grassi, Parenti, Fantoni, Cattani, Gentile, Imeraj, Mugnai, Cusano. A disp.: Radu, Flauto. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.
RETI: Santos, Magnani.
Finisce 1-1 la sfida tra la squadra B della Virtus Archiano e l'Atletico Levane Leona. Il primo tempo è bellissimo, molto combattuto e aperto a qualsiasi risultato. Si muove bene l'Archiano, che gioca secondo il consueto giro palla con scarico sulla profondità, creando occasioni con Dei, Santos e Buzzi. Il Levane, dal canto suo, si fa pericoloso in ripartenza, costruendo una ghiotta occasione a tu per tu con Benevieri, che è attento e para. Il parziale, pimpante, si chiude sullo 0-0. Il secondo tempo è invece più contratto, con le squadre che si equivalgono a centrocampo. Entra Biagiotti per l'Archiano e proprio lui su una ripartenza riesce a puntare la porta e poi a servire Santos, che fa 1-0. A dieci dalla fine la signorina Chiriac assegna un rigore all'Archiano per un fallo commesso su Trefas, ma poi cambia idea, lasciando a dir poco interdetti i locali. Dall'altra parte, l'Atletico Levane non molla e ad un minuto dalla fine conquista una punizione da metà campo che, battuta spiovente in area, vede una sponda sul primo palo dove Magnani è lesto a fare 1-1. In questa occasione l'Archiano lamenta la posizione di fuorigioco del giocatore ospite, ma l'arbitro indica il centro e stavolta non cambia idea: la gara si chiude in parità.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Virtus Archiano), Magnani, Cattani, Grassi e Gentile (Atletico Levane Leona).
V.ARCHIANO B: Benevieri, Rossi, Trefas, Ferrini, Paoli, Romiti, Dei, Rosati, Bartoli, Buzzi, Santos. A disp.: Bianchi, Loppi, Norcini M., Biagiotti, Ferri, Norcini I., Acciai L.. All.: Filippo Maggi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Dini, Magnani, Mele, Grassi, Parenti, Fantoni, Cattani, Gentile, Imeraj, Mugnai, Cusano. A disp.: Radu, Flauto. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.<br >
RETI: Santos, Magnani.
Finisce 1-1 la sfida tra la squadra B della Virtus Archiano e l'Atletico Levane Leona. Il primo tempo è bellissimo, molto combattuto e aperto a qualsiasi risultato. Si muove bene l'Archiano, che gioca secondo il consueto giro palla con scarico sulla profondità, creando occasioni con Dei, Santos e Buzzi. Il Levane, dal canto suo, si fa pericoloso in ripartenza, costruendo una ghiotta occasione a tu per tu con Benevieri, che è attento e para. Il parziale, pimpante, si chiude sullo 0-0. Il secondo tempo è invece più contratto, con le squadre che si equivalgono a centrocampo. Entra Biagiotti per l'Archiano e proprio lui su una ripartenza riesce a puntare la porta e poi a servire Santos, che fa 1-0. A dieci dalla fine la signorina Chiriac assegna un rigore all'Archiano per un fallo commesso su Trefas, ma poi cambia idea, lasciando a dir poco interdetti i locali. Dall'altra parte, l'Atletico Levane non molla e ad un minuto dalla fine conquista una punizione da metà campo che, battuta spiovente in area, vede una sponda sul primo palo dove Magnani è lesto a fare 1-1. In questa occasione l'Archiano lamenta la posizione di fuorigioco del giocatore ospite, ma l'arbitro indica il centro e stavolta non cambia idea: la gara si chiude in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Virtus Archiano), <b>Magnani, Cattani, Grassi</b> e <b>Gentile </b>(Atletico Levane Leona).